CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Voglio mettere più di un evento in palio così da attirare più persone Coreano è molto curioso. La gente preferisce SKFB peròE' l'ultimo evento di Jirachi uscito. Non ne ho visti molti si questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se è jirachi tanabata,lo hanno dato in molti Infatti è Wishing Star:) Beh, io sarei interessato in un Wishing Star con data non 27/8 oppure qualche evento di 3 Generazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 2014 Korean World Championship Manectric Io direi questosennò il gengar peccato non è stato ancora distribuito l'ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 beh manectric non lo trovo molto speciale forse perchè è un pokemon inusuale, vanno più di moda i charizard o i pokemon di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Rieccomi. Appena tornato. Infatti è Wishing Star:) Beh, io sarei interessato in un Wishing Star con data non 27/8 oppure qualche evento di 3 Generazione:)Eventi di terza ho i 10ANNI ITaliani di buono, ne ho anche altri bellissimi ma al momento li ha un mio amico che me li doveva clonare Allora come lo faccio sto giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Perché non un Mew? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Perché non un Mew? :o Su quello ho in mente un bel Giveaway a parte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io ripropongo il giveaway sulle megaevoluzioni futuree non ancora rilasciateo ufficializzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Rieccomi. Appena tornato. Eventi di terza ho i 10ANNI ITaliani di buono, ne ho anche altri bellissimi ma al momento li ha un mio amico che me li doveva clonare Allora come lo faccio sto giveaway? Hai tutti i 10ANNI ITA? Scrivimi, sono interessato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Concordo, anche a me piacerebbe avere questo Aegislash Anche per me questo è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io voto entei shiny evento inv2011 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Gli unici Pokémon che non ci si può fare da soli a costo zero di fatica sono gli eventi di sesta generazione con una data diversa rispetto a quella del Powersaves. Se si vuole fare qualcos'altro si deve già rendersi conto che con Powersaves o pokegen può comunque averlo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Penso a cosa offrire e poi apro il Giveaway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sposto nel Bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.