MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cerco 0.05 PP, Non posso offrire nulla, se c'è qualcuno di buono no non c'è nessuno allora non rispondete nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Un consiglio: evitare di aprire queste discussioni, che poi gli utenti si arrabbiano. <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Un consiglio: evitare di aprire queste discussioni, che poi gli utenti si arrabbiano. <__< Non sta mica chiedendo ventordici pp >_> è una piccola somma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se avrai opportunità e volontà di restituirli in un secondo momento... Posso prestarteli io, se proprio ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 infatti non sto chiedendo 140 ppSe avrai opportunità e volontà di restituirli in un secondo momento... Posso prestarteli io, se proprio ti servono.forse ci riuscirà ma tra molto tempo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non sta mica chiedendo ventordici pp >_> è una piccola somma Ma c'è comunque gente che crea flame per 0,01 PP, quindi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma c'è comunque gente che crea flame per 0,01 PP, quindi... xD tirchi >_> xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io sto cercando qualcuno di buono che dia un po' di pp a un novellino...Potete chiudere, mi hanno dato i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io sto cercando qualcuno di buono che dia un po' di pp a un novellino... Forse mi hai frainteso, non ho nulla contro il fatto che tu apra una discussione per chiedere PP, ti ho solo avvertito che certa gente avrebbe potuto creare flame. (Cosa che, grazie al cielo, non è successa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Forse mi hai frainteso, non ho nulla contro il fatto che tu apra una discussione per chiedere PP, ti ho solo avvertito che certa gente avrebbe potuto creare flame. (Cosa che, grazie al cielo, non è successa xD)Infatti per fortuna ho risolto prima che questa discussione mettesse nei guai qualcuno... Con litigi inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 fortunati che ho letto tardi la discussione scherzo ormai mi sono annoiato di ripetere le stesse cose alle persone di partecipare ai contest che potrebbero vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.