LucaOwner2 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao a tutti, volevo sapere sul forum cui seguisse sword art online o nisekoi, soprattutto quest'ultimo non molto popolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io ho visto SAO e continuero' a vederlo, anime stupendo, mentre per il secondo ora vado ad informarmi su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vi consiglio Nisekoi, è un anime simpatico uscito quest'anno solo in Giappone, ha personaggi simpatici ma a volte diventa ripetitivo, finora c'è solo una stagione da 20 puntate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho visto tutto sword art online 1. Comincia figo, finisce in stile soap opera americana. Col cavolo che mi metto a guardare il 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho visto tutto sword art online 1. Comincia figo, finisce in stile soap opera americana. Col cavolo che mi metto a guardare il 2. non ho visto nessuno dei 2 ma pare con la seconda serie sia migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vi consiglio Nisekoi, è un anime simpatico uscito quest'anno solo in Giappone, ha personaggi simpatici ma a volte diventa ripetitivo, finora c'è solo una stagione da 20 puntate l ho appena incominciato a vedere ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 i masochisti? (e nisekoi è un po' più di UN PO' ripetitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Altiroth Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io seguo Nisekoi da un po' di tempo ormai, però ultimamente è abbastanza ripetitivo, è come se la trama principale avesse avuto un rallentamento e quindi gli ultimi capitoli non aggiungono niente di nuovo a ciò che già si sa. Sono praticamente capitoli autoconclusivi, prima lo trovavo molto più divertente e veramente interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Di SAO ho visto solo la prima serie è non mi è piaciuta. Nisekoi l' ho seguito fin da quando è uscito il primo episodio, non è un capolavoro ma si lascia guardare ed è piuttosto piacevole come visione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 i masochisti? (e nisekoi è un po' più di UN PO' ripetitivo) Masochisti e mentecatti. Nisekoi è proprio il male, altro che solo ripetitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 i masochisti? (e nisekoi è un po' più di UN PO' ripetitivo) LOL non ho visto nessuno dei 2 ma pare con la seconda serie sia migliorato no sao non è affatto migliorato con la seconda serie ho visto entrambi, sao è caruccio ma meh, nisekoi invece mi è piaciuto abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.