Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Amici a cui piacciono i Pokémon

Soul

Post raccomandati

Inviato

amici a cui piacciono i pokemon?

ahahah! ovviamente no...

qui da me tutti pensano che siano giochetti da piccoli, cose da ricordare della propria infanzia, e ti ridono in faccia se gli dici che ci giochi ancora.

per cui direi zero amici di questo tipo.

Inviato

Umhhh...

Tra i miei amici, so che c'è ne uno che gioca a Bianco XD gli altri direi di no :innocent: ma nonostante ciò buona parte dei miei compagni (e amici) sanno che adoro i Pokémon u.u e menomale che non ho trovato gente che mi ha "taggata" negativamente, anzi, qualcuno di loro mi chiede anche di disegnarli (ovvero Pikachu) sul diario :°D purtroppo mi spiace il fatto che tendo spesso a nascondere inizialmente questa mia passione essendo una persona già  in sé parecchio chiusa ^^"

Inviato

I miei compagni di scuola qualche volta parlano di Pokémon, ma devo ancora capire la loro posizione. E sono in quarta liceo D:

Tra un mese ho una gita, voglio provare a portare Pokèmon Nero e vedere le loro reazioni. Se prevedo giusto, si metteranno addosso pur di vedermi ò_ò

Allo stato attuale... Mmm... Di persona ho conosciuto Kiyro, Manuel94 e Pagu. Però di amici che ho la possibilità  di parlare ogni giorno di persona... 0. Comunque credo che il 1° Aprile ai campionati nazionali riceverò sorprese... XD

Inviato

Siamo sulla stessa barca! Ma se siamo in questa community, è proprio per trovarne alcuni!

Vero, però non sarebbe male averne anche qualcuno nella "vita reale", perchè si scoprono delle cose belle e poi pensi: "Ma con chi ne parlo??" XD

Inviato

sfortunatamente non ho amici con la mia stessa passione, ma fortunatamente(è proprio il caso di dirlo) nonostante tutti sanno che mi piace giocare a pokemon non mi offendono o altro, in fondo è una passione come un'altra D:

Inviato

Di amici che giocano ai pokèmon ne ho solo uno, un mio compagno delle superiori, e l'ho scoperto solo ora che siamo all'università !

Anch'io non lo dico ai 4 venti che ADORO i pokémon, per paura di venir presa in giro, anche se non si dovrebbe avere questa paura perchè alla fine non si fà  male a nessuno! Lo sanno solo il mio ragazzo e alcuni dei miei amici dell'università  a cui mi sono sentita di dirlo e infatti non mi hanno presa in giro, anzi uno mi ha pure regalato dei vecchi pupazzetti dei pokémon che aveva ^^

Inviato

Vedo che tante persone hanno punti di vista in comune su questo argomento :) secondo me bisogna seguire i nostri interessi fregandosene del giudizio altrui :)

Inviato

Io ho mia cugina e i suoi amici a cui giocano a Pokémon XD

I miei compagni di classe ci giocano, ma non sono appassionati. Quindi non mi prendono in giro... Anche se porto con me la statuina di Arceus. Ed é anche diventata la mascotte della classe oltre a Carletto dei sofficini XD

Inviato

L'unica persona con cui parlo di pokémon, ma anche un po' di tutto è mio cugino. L'unico punto in cui discostiamo è che lui cerca sempre la via più facile per andare avanti, trucchi, segreti, me laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif. Poi a scuola se provassi a dire solo "po..." si attaccherebbero come zecche. è possibile che l'unica a cosa a cui pensano è il s***o? Sono proprio cretini e non vedo l'ora di finire le superiori per non vederli più, anche se scoprire che proprio uno di loro è un poké-giocatore mi sorprenderebbe come non mai, chissà , forse è proprio iscritto qui, se fosse proprio Lui *pensiero assassino verso di lui* mi renderebbe l'uomo più felice del mondo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...