Vai al commento


Amici a cui piacciono i Pokémon


Soul

Post raccomandati

amici a cui piacciono i pokemon?

ahahah! ovviamente no...

qui da me tutti pensano che siano giochetti da piccoli, cose da ricordare della propria infanzia, e ti ridono in faccia se gli dici che ci giochi ancora.

per cui direi zero amici di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umhhh...

Tra i miei amici, so che c'è ne uno che gioca a Bianco XD gli altri direi di no :innocent: ma nonostante ciò buona parte dei miei compagni (e amici) sanno che adoro i Pokémon u.u e menomale che non ho trovato gente che mi ha "taggata" negativamente, anzi, qualcuno di loro mi chiede anche di disegnarli (ovvero Pikachu) sul diario :°D purtroppo mi spiace il fatto che tendo spesso a nascondere inizialmente questa mia passione essendo una persona già  in sé parecchio chiusa ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei compagni di scuola qualche volta parlano di Pokémon, ma devo ancora capire la loro posizione. E sono in quarta liceo D:

Tra un mese ho una gita, voglio provare a portare Pokèmon Nero e vedere le loro reazioni. Se prevedo giusto, si metteranno addosso pur di vedermi ò_ò

Allo stato attuale... Mmm... Di persona ho conosciuto Kiyro, Manuel94 e Pagu. Però di amici che ho la possibilità  di parlare ogni giorno di persona... 0. Comunque credo che il 1° Aprile ai campionati nazionali riceverò sorprese... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo sulla stessa barca! Ma se siamo in questa community, è proprio per trovarne alcuni!

Vero, però non sarebbe male averne anche qualcuno nella "vita reale", perchè si scoprono delle cose belle e poi pensi: "Ma con chi ne parlo??" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sfortunatamente non ho amici con la mia stessa passione, ma fortunatamente(è proprio il caso di dirlo) nonostante tutti sanno che mi piace giocare a pokemon non mi offendono o altro, in fondo è una passione come un'altra D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di amici che giocano ai pokèmon ne ho solo uno, un mio compagno delle superiori, e l'ho scoperto solo ora che siamo all'università !

Anch'io non lo dico ai 4 venti che ADORO i pokémon, per paura di venir presa in giro, anche se non si dovrebbe avere questa paura perchè alla fine non si fà  male a nessuno! Lo sanno solo il mio ragazzo e alcuni dei miei amici dell'università  a cui mi sono sentita di dirlo e infatti non mi hanno presa in giro, anzi uno mi ha pure regalato dei vecchi pupazzetti dei pokémon che aveva ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho mia cugina e i suoi amici a cui giocano a Pokémon XD

I miei compagni di classe ci giocano, ma non sono appassionati. Quindi non mi prendono in giro... Anche se porto con me la statuina di Arceus. Ed é anche diventata la mascotte della classe oltre a Carletto dei sofficini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica persona con cui parlo di pokémon, ma anche un po' di tutto è mio cugino. L'unico punto in cui discostiamo è che lui cerca sempre la via più facile per andare avanti, trucchi, segreti, me laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif. Poi a scuola se provassi a dire solo "po..." si attaccherebbero come zecche. è possibile che l'unica a cosa a cui pensano è il s***o? Sono proprio cretini e non vedo l'ora di finire le superiori per non vederli più, anche se scoprire che proprio uno di loro è un poké-giocatore mi sorprenderebbe come non mai, chissà , forse è proprio iscritto qui, se fosse proprio Lui *pensiero assassino verso di lui* mi renderebbe l'uomo più felice del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...