Vai al commento


Amici a cui piacciono i Pokémon


Soul

Post raccomandati

ho degli amici ma loro non è che non piaccia e che non sono interessati nei giochi che per loro sembrano fin troppo per bambini ma ogni tanto ci piace parlare di come erano le prime due serie di giochi pokemon dal verde al argento, solo mio cugino è appassionato come me e gioca ancora con nero e io con bianco XD magari appena escono i sequel ci metteremo d'accordo su chi prende quale versione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho due <3<3<3<3<3<3<3

Sono due miti viventi XD mi fanno morire con le loro battute su alcuni aspetti dei pokèmon, ma beh... piacciono anche alla mia ragazza quindi OLE'! °-°/

Che cosa?!? O.o Hai una Fidanzata a cui piacciono i Pokémon?Hai una grande fortuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io non ne parlo piu per paura di essere preso in giro, e ho solo un amico (il mio migliore amico, ovviamente) a cui piacciono i pokemon, anche se ultimamente la sua passione si sta affievolendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora da dove inizio, quelli più accaniti sono 3, mi venerano perchè so un sacco di cose anche su IE, altra cosa che adoriamo, poi gli altri sono uhm...forse 5-6

anche se ho molti amici che mi prendono in giro, soprattutto ragazze, perchè gli adoro, anche se quando li disegno dicono ommioddio chebbellii *--* (io ovviamente non gli dico che sono pokèmon, magari alla prossima gita gli faccio capire quanto pucci possano essere, ormai vanno solo a cose carine e coccolose le mie amiche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora da dove inizio, quelli più accaniti sono 3, mi venerano perchè so un sacco di cose anche su IE, altra cosa che adoriamo, poi gli altri sono uhm...forse 5-6

anche se ho molti amici che mi prendono in giro, soprattutto ragazze, perchè gli adoro, anche se quando li disegno dicono ommioddio chebbellii *--* (io ovviamente non gli dico che sono pokèmon, magari alla prossima gita gli faccio capire quanto pucci possano essere, ormai vanno solo a cose carine e coccolose le mie amiche)

anche a io vengo preso in giro *prepara mister socko con la più grande rabbia del mondo*per ora LORO hanno solo iniziato ma prima o poi tocca a me *ghigna*

sono solo i soliti scemi "-.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, beh, io sono praticamente un caso da Forever Alone: ci sono alcuni amici e mia cugina che giocano ai Pokémon, ma non sono veri e propri fan. Non vorrei sembrarvi presuntuoso, ma le poche volte che qualcuno mi prende in giro, gli dico che sono moderatore e staffer del più importante sito italiano di Pokémon e mi conoscono intorno a cinquemila persone, così li zittisco. Non mi interessano, comunque, i pareri degli altri: sono principalmente persone che conoscono solo Pikachu, quindi non hanno voce in capitolo. Non prendetevela mai per queste cose, ragazzi: sono solo cattiverie gratuite, voi non le considerate e vivete in pace <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la maggior parte conosce solo pikachu appunto, magari lo chiamano in modi strani oppure mentre disegno un personaggio dei pokèmon o di IE (passo intere ore a disegnare Shirou) mi dicono, 'che disegni sailor moon?' e insultano anche lei, li vorrei scannare, ma lo faccio solo nella mia mente e li ignoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo mio fratello e ho paura di parlarne ai miei compagni di classe perchè potrei essere etichettata come la "ragazza a cui piacciono i giochi per bambini" al primo anno di liceo... è anche per questo che mi sono iscritta a PM :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai preceduto, Maurizio

Come già  detto avevo una 5 amici alla fine delle elementari appassionati ai pokemon, alle medie ne ho conosciuti altri 5, ma ora se ne stanno andando quasi tutti :cry:. Oltre Orange (che ho scoperto essere della mia cittá) ne ho altri tre, anche se uno non è molto appassionato.

Vai Alessandro e Marcello, non perdete di vista i mostriciattoli tascabili!

P.S. Cmq i miei genitori dicono che sono per bambini... Io non azzardo neanche a dirlo agli altri miei compagni, poi...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai preceduto, Maurizio

Come già  detto avevo una 5 amici alla fine delle elementari appassionati ai pokemon, alle medie ne ho conosciuti altri 5, ma ora se ne stanno andando quasi tutti :cry:. Oltre Orange (che ho scoperto essere della mia cittá) ne ho altri tre, anche se uno non è molto appassionato.

Vai Alessandro e Marcello, non perdete di vista i mostriciattoli tascabili!

P.S. Cmq i miei genitori dicono che sono per bambini... Io non azzardo neanche a dirlo agli altri miei compagni, poi...

I miei Genitori,la stessa cosa...

Cme tutti,anchio mi vergogno parlarne però avvolte convinco i miei amici a parlarne un pò e avvolte accettano.Menomale che c'è il mio fratellino che si compra il contrario dei miei Giochi(ES: io Bianco e lui Nero).

Anche se vorrei n amico,anche uno solo con cui parlare,giocare e commentare il Mondo dei Pokémon,spero almeno di convincerei miei amici a vedere l Film al Cinema,se uscrà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto già  Snorlax , non vergognatevi.Io ne parlo liberamente con tutti,così si conoscono nuovi amici.E se mi insultano dico solo "Leo (Sora Xlll) , modalità  magikarp splash (e mi lancio sulla vittima fino a ucciderla)" E se non funziona mi trasformo in Riku-Ansem e strozzo il nemico XD .Ma non solo per i pokemon , anche per Inazuma eleven e persino Kingdom Hearts!

Questo per dirvi che ognuno ha i suoi pensieri , di non vergognarsi.Anzi ,per meglio dire ,siamo persone speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mew20897 ormai lo sanno tutti che mi piacciono i pokèmon e io sono in 2^ media, anche se ti prendessero in giro ignorali, come faccio io, magari scopri che a qualcuno piacciono i pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in classe sono preso in giro quindi non parlo ,ne parlo sol col mio miglior amico e snervante esser preso in giro

io in classe sono preso in giro quindi non parlo ,ne parlo sol col mio miglior amico e snervante esser preso in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho scoperto che una mia compagna giocava a Pokémon Rubino a scuola LOL.

Comunque, non l'ho mai detto a nessuno ma penso che ogn'uno ha i suoi gusti e anzi è meglio giocare a Pokémon che fare quello che fanno i/le ragazzi/e d'oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho scoperto che una mia compagna giocava a Pokémon Rubino a scuola LOL.

Comunque, non l'ho mai detto a nessuno ma penso che ogn'uno ha i suoi gusti e anzi è meglio giocare a Pokémon che fare quello che fanno i/le ragazzi/e d'oggi.

Quoto immensamente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho più alcun amico che gioco ai pokèmon [anzi, diciamo proprio che non ho alcun amico (esclusi i miei compagni di scuola)]. Capita che certe volte mi prendo in giro :S e sapete che faccio? Mi vanto di giocare a pokémon davanti a tutti. Così capiscono che non è un mio punto debole e devo dire che funziona :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...