yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Quale è stata la discussione con più Mi piace nel primo messaggio?E il messaggio con più like? Che ne dite di superare questo record? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 è un messaggio subliminare per mettere mi piace a questa discussione e farti avere piu like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se guardi in "contenuti con più mi piace" trovi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il mio Giveaway di LatiasIl messaggio con più mi piace è stato il MegaSableye disegnato da Porygon-Z al contest di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 è un messaggio subliminare per mettere mi piace a questa discussione e farti avere piu like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 =c= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 è un messaggio subliminare per mettere mi piace a questa discussione e farti avere piu like? no, come non lo è se vi dico NON METTETE MI PIACE A QUESTO MESSAGGIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi piace facili.Ah ah.*fuggw* Se guardi in "contenuti con più mi piace" trovi tutto Comunque ^ :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Shhh (?) No vabbe, volevo semplicemente chiedere lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Come ottenere facilmente mi piace?Date SEMPRE 10 agli avatar e firme degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non dovete mettere mi piace. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 poi fra tutti i bei commenti che ci sono fra la roba con più like trovi uno stupido giveaway, mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se guardi in "contenuti con più mi piace" trovi tutto Non ci ho mai fatto caso, dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chiudete pure, era soltanto una mia curiosità @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Credo che il record lo detiene Porygon-Z, con vari messaggi (disegni per dei contest) che si aggirano intorno ai 100 like Discussioni con molti like ce ne stanno, ma se gli utenti sono stati "costretti" a metterli non vale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non dovete mettere mi piace. chube questa frase fa presagire che tu voglia un like Che ne dite di superare questo record? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sono d'accordo, la mia era solo una sottospecie di battuta lo scopo di questo topic era sapere quali erano la discussione e il messaggio più popolari. Mi dispiace solo che il topic sia solo un semplice Giveway. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.