Martin Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Se lascio una bacca sull'albero senza raccoglierla, questa cadrà , e ricomincerà il ciclo, o il terreno rimarrà vuoto come dopo che le hai raccolte?Perdonate la domanda palesemente idiota XD
Martin Inviato 7 marzo, 2012 Autore Inviato 7 marzo, 2012 Io credevo ricominciasse, ma poi dove avevo piantato delle bacche ho trovato tutto vuoto e temevo fosse un errore... D:
Flamiya Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 sì, è una domanda che mi sono posta anche io.credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.in parole povere ti danno un'altra possibilità se le dimentichi, ma non sono possibilità infinite
Sweet Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 sì, è una domanda che mi sono posta anche io.credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.in parole povere ti danno un'altra possibilità se le dimentichi, ma non sono possibilità infinite Quoto
Spizor Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 sì, è una domanda che mi sono posta anche io.credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.in parole povere ti danno un'altra possibilità se le dimentichi, ma non sono possibilità infinite Sì, la risposta è questa, non potete immaginare quante bacche ho perso perché non mi sono ricordata di raccoglierle XDChiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.