Martin Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Se lascio una bacca sull'albero senza raccoglierla, questa cadrà , e ricomincerà il ciclo, o il terreno rimarrà vuoto come dopo che le hai raccolte?Perdonate la domanda palesemente idiota XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Credo che il ciclo ricominci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 no, rimarrà vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martin Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Io credevo ricominciasse, ma poi dove avevo piantato delle bacche ho trovato tutto vuoto e temevo fosse un errore... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 sì, è una domanda che mi sono posta anche io.credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.in parole povere ti danno un'altra possibilità se le dimentichi, ma non sono possibilità infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 sì, è una domanda che mi sono posta anche io.credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.in parole povere ti danno un'altra possibilità se le dimentichi, ma non sono possibilità infinite Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ricominciano il ciclo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 sì, è una domanda che mi sono posta anche io.credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.in parole povere ti danno un'altra possibilità se le dimentichi, ma non sono possibilità infinite Sì, la risposta è questa, non potete immaginare quante bacche ho perso perché non mi sono ricordata di raccoglierle XDChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.