Vai al commento



[Risolto] Domandina sulle bacche


Post raccomandati

Se lascio una bacca sull'albero senza raccoglierla, questa cadrà , e ricomincerà  il ciclo, o il terreno rimarrà  vuoto come dopo che le hai raccolte?

Perdonate la domanda palesemente idiota XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, è una domanda che mi sono posta anche io.

credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.

ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.

in parole povere ti danno un'altra possibilità  se le dimentichi, ma non sono possibilità  infinite ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, è una domanda che mi sono posta anche io.

credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.

ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.

in parole povere ti danno un'altra possibilità  se le dimentichi, ma non sono possibilità  infinite ^^

Quoto :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, è una domanda che mi sono posta anche io.

credo di essere giunta a questa conclusione: se lasci le bacche lì per un certo lasso di tempo, queste cadranno e ricomincieranno il ciclo.

ma le volte in cui lo fanno sono limitate, e se non le raccogli va a finire che scompaiono.

in parole povere ti danno un'altra possibilità  se le dimentichi, ma non sono possibilità  infinite ^^

Sì, la risposta è questa, non potete immaginare quante bacche ho perso perché non mi sono ricordata di raccoglierle XD

Chiudo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...