Alexietto Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi,inizio questa presentazione sperando di non essere noioso.Sono un ragazzo di 21 anni che vive a Roma,ho riniziato da pochissimo a giocare ai pokemon,da circa 2 mesetti.quando ero piccolo mi ero fermato a smeraldo e conoscevo a malapena la terza generazione,ora mi sto rimettendo a paro se cosi si puo dire,ho conosciuto la quarta generazione e finito i giochi diamante e perla,poi ho finito i giochi remaike di seconda SS e HG finendo tutto il pokedex legalmente di tutte e 4 le prime generazioni,escludendo ovviamente i pokemon evento,poi ho conosciuto la quinta generazione e ho finito pokemon bianco,ora sto finendo pokemon nero per prendermi un reshiram,poi iniziero nero 2 per completarlo se non al 100% almeno al 90%.ho comprato da pochissimi giorni un nintendo 3ds Xl e il mitico pokemon x.ho solamente iniziato il gioco per attivare la Banca pokemon e prendere il mio primo pokemon evento CELEBI,non conosco ancora la sesta generazione ma come vi dicevo sto cercando di aggiornarmi piano piano,detto questo cercavo gente diciamo come me,che gli piace giocare pulito senza usare tutti quei codici che girano su internet,e che magari ha bisogno di un amico per scambiare pokemon normali tranquillamente e non come nella GTS che chiedono pokemon evento in cambio starter a liv 1.oppure per qualche chiacchiera sui pokemon e anche consigli e aiuti,bene io mi sono presentato e ho detto tutto,vi lascio anche il mio codice amico,in caso qualche anima pia abbia il coraggio di aiutarmi nel mio riavvicinamento ai Pokemon.vi ringrazio gia ora CODICE AMICO = 4656-8285-8573 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuto, e buona permanenza! Madonna che presentazione lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sono esattamente come te xDNon uso i codici... Diciamo che sono "allergica" xDComunque benvenuto e bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Grazie a tutti ragazzi,ditemi voi se volete aggiungermi oppure no,io per ora non posso darvi aiuto su pokemon xy perchè sono ancora alla quinta generazione come dicevo su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sono esattamente come te xDNon uso i codici... Diciamo che sono "allergica" xDComunque benvenuto e bella presentazione Idem Benvenuto, il codice amico lo trovi a sinistra sotto l'icona del mio profilo, se vuoi puoi metterlo anche tu andando sul tuo profilo, poi in alto a destra "modifica il mio profilo", vai in fondo e inserisci il tuo codice amico dove dice codice amico nintendo 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Welk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Grazie a tutti ragazzi,io ho aggiunto tutti i vostri CODICI AMICI aspetto che accettate anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ragazzi io ho aggiunto tutti ma solamente uno di voi mi ha aggiunto quindi ditemi voi se volete accettare seno comincio a liberare un po la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Welcome Bro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Grazie a tutti ragazzi,chi volesse aggiungermi basta un pm grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.