Leaffy-2.0 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ragazzi,quale è il suo set principale e le varianti più comuni di keldeo?ho sempre problemi ogni volta che lo incontro...e capendo qual'è il set principale posso imparare a contrastarlo potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ti interessa farlo fisico o speciale? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 keldeo fisico chube lo conosci solo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Spadasolenne è un attacco fisico. Intendevo quello. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io ne hi visti solo speciali...ma non sò i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ma te dici sacred swordpuoi trovarlo cosi Keldeo @ Life OrbAbility: JustifiedEVs: 24 HP / 232 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Secret Sword- Icy Wind- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 #physicalkeldeonewmetaIl set più diffuso è senza dubbio lo Specs, anche se si vedono anche delle rare varianti con la scarf.Keldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefTimid Nature- Hydro Pump- Scald- Secret Sword- Hidden Power Flying / Hidden Power Electric / Icy WindHP Flying ti serve per MVenusaur e Amoonguss, HP Electric per Azumarill, Gyarados e lolMantine, Icy Wind serve prevalentemente per Lati@s.Edit: ci sarebbe anche un set con Substitute, CM e le due STAB, ma non è un granché.Edit2: consiglio: se giochi su Showdown controlla sempre di non selezionare Sacred Sword al posto di Secret Sword, forse sono io che sono ritardato ma sbaglio sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 cosi Keldeo @ LeftoversAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Hydro Pump- Secret Sword- Hidden Power Flying Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sorry, mi confondevo con Spadamistica =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ecco con la scarfKeldeo @ Choice ScarfAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Scald- Secret Sword- Hidden Power Electric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ehm noil calm minder non ha hp flying, ha substitute + left la variante più comunque è lo specs, seguito dal life orber o addirittura expert belter per bluffare il choice item e fare qualche kill a sorpresafondamentalmente questi ultimi han sempre icy wind + hidden power electric (ma anche calm mind)lo scarfer è ben meno giocato fondamentalmente perchè non fa danni decenti e serve giusto per outspeedare greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 stupide HP di coverage...sono quello il mio problema..grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.