Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Vorrei avere dei consigli per Kingdra, premetto che lo vorrei usare il un Monotype Acqua, ma non so decidermi se farlo fisico o speciale: Speciale:Kingdra @ Roccia umidaModestoNuotoveloxEV 252 SpAtt 252 HP 4 DefPioggiadanzaDragopulsarIdropompa/IdrovampataDragopulsar Fisico:Kingdra @ Roccia umidaDecisoNuotoveloxEV 252 Att 252 HP 4 DefPioggiadanzaOltraggioCascata--- Cosa mi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Io ti consiglio il primo ma come Evs metti 252 attacco speciale e 252 velocità 4hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 secondo me dato che lo userai in un mono acqua non conviene usarlo con pioggiadanza...inoltre secondo me è meglio modesto dato che comunque con nuotovelox ricevi già un boost notevole alla velocità kingdra@lifeorb(nuotovelox)nature modestevs 252 attspec e speed/4difspecmoveset-dracometeor/dragopulsar-hydropump-brine -icebeam brine sembra stupida come mossa ma posso assicurare che molto utile per revenge killare in zona arancio di vita..la potenza raddoppia e diventa come idropompa con 100% di efficacia in più sempre con la pioggia e life orb riceve potenze inaudite...come il resto delle mosse...icebeam utile contro draghi come salamence l'unico che potrebbe causare problemi se danza, inoltre 1hko su tutti gli erba, molto bene anche su Mvenu. io te lo consiglio così, o meglio io lo uso così ed è super in un rain devo dire fa male...secondo me opta per qualcun'altro per settare la pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Allora: Io lo ho fatto con Rain Dance perché ha Nuotovelox, cosi gli aumenta la velocità ; Con la Roccia Umida si protrae l'effetto di Pioggiadanza a 8 turni, e non lo ho evsato in Velocità proprio perché riceve il boost da PioggiadanzaNelle regole che seguo non si puo avere la combinazione Piovischio + Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 beh se sono le regole dei capopalestra mi sembra un pò assurdo...dato che neppure smogon banna il rainteam...quel kingdra come dici tu non potrà fare un buon lavoro...poi può essere che mi sbaglio...comunque non mettendo evs in velocità se hai un drago che danza è più veloce di te e ti fa fuori in un colpo il tuo kingdra...ad ogni modo il monotype d'acqua più efficace dato che non puoi usare la combo piovischio e nuotovelox (che non è imbattibile) è giocare in doppio con la tecnica dell'assorbacqua usi praticamente solo surf così ti ricarichi anche i pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non so che regole segui ma la combinazione nuotovelox+piovischio non è più bannata da tempo quindi dovresti aggironarti.Senza pioggiadanza di consiglio di farlo così con scope lens+focus energy se speciale altrimenti prova un set con dragon dancema come ha detto marco roberto prima di me un ban del genere non ha senso se consideri che la pioggia non dura più in eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Kingdra @ LeftoversTimid / ModestSniper252 SpAtk / 252 Spe / 4 Def- Focus Energy- Draco Meteor- Hydro Pump- Ice / Segnal Beam (?)Focus Energy darà una probabilità altissima di fare colpi critici, fregandotene del calo di SpAtk dovuto da Draco MeteorSniper triplica il danno dei critici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Kingdra @ LeftoversTimid / ModestSniper252 SpAtk / 252 Spe / 4 Def- Focus Energy- Draco Meteor- Hydro Pump- Ice / Segnal Beam (?)Focus Energy darà una probabilità altissima di fare colpi critici, fregandotene del calo di SpAtk dovuto da Draco MeteorSniper triplica il danno dei critici.Niente leftovers, quel set è fatto con scope lens.Oppure puoi usarlo sotto rain così: Kingdra @ Life Orb/Choice Specs Ability: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdMild/Rash Nature- Surf/Hydro Pump- Draco Meteor- Waterfall/Outrage- Flash Cannon/Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi è appena stato scambiato questo pokemon; Horsea shinyModest31/31/31/31/31/31Swift swim Volevo sapere il moveset migliore per questo pokemon, mi piacerebbe di più con l' abilità sniper, credo che con la capsula abilità glela posso far cambiare, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Giocalo con Swim Swift in coppia con PolitoedUsalo choice specs o Life Orb con max Speed e Max satk, timid. Mosse: Scald - Ice Beam - Hydro Pump - Draco Meteor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Grazie mille, il moveset mi piace, però non posso cambiargli la natura, lo giocherò modest anche se non è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Tanto con nuotovelox sotto la pioggia non lo supera comunque quasi nessuno anche se modesto, quindi tanto vale puntare sul danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si gioca Modest, non Timid, quindi il tuo esemplare è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Vorrei avere dei consigli per Kingdra, premetto che lo vorrei usare il un Monotype Acqua, ma non so decidermi se farlo fisico o speciale: Speciale: Kingdra @ Roccia umida Modesto Nuotovelox EV 252 SpAtt 252 HP 4 Def Pioggiadanza Dragopulsar Idropompa/Idrovampata Dragopulsar Fisico: Kingdra @ Roccia umida Deciso Nuotovelox EV 252 Att 252 HP 4 Def Pioggiadanza Oltraggio Cascata --- Cosa mi consigliate ? Bello avere due Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bello avere due Dragopulsar immagino sia un "Draco Meteor". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.