Vai al commento



[XY OU] Kingdra


Andry

Post raccomandati

Vorrei avere dei consigli per Kingdra, premetto che lo vorrei usare il un Monotype Acqua, ma non so decidermi se farlo fisico o speciale:


 


Speciale:


Kingdra @ Roccia umida


Modesto


Nuotovelox


EV 252 SpAtt 252 HP 4 Def


Pioggiadanza


Dragopulsar


Idropompa/Idrovampata


Dragopulsar


 


Fisico:


Kingdra @ Roccia umida


Deciso


Nuotovelox


EV 252 Att 252 HP 4 Def


Pioggiadanza


Oltraggio


Cascata


---


 


Cosa mi consigliate :) ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me dato che lo userai in un mono acqua non conviene usarlo con pioggiadanza...inoltre secondo me è meglio modesto dato che comunque con nuotovelox ricevi già  un boost notevole alla velocità 


 


kingdra@lifeorb


(nuotovelox)


nature modest


evs 252 attspec e speed/4difspec


moveset


-dracometeor/dragopulsar


-hydropump


-brine 


-icebeam 


 


brine sembra stupida come mossa ma posso assicurare che molto utile per revenge killare in zona arancio di vita..la potenza raddoppia e diventa come idropompa con 100% di efficacia in più sempre con la pioggia e life orb riceve potenze inaudite...come il resto delle mosse...icebeam utile contro draghi come salamence l'unico che potrebbe causare problemi se danza, inoltre 1hko su tutti gli erba, molto bene anche su Mvenu. io te lo consiglio così, o meglio io lo uso così ed è super in un rain devo dire fa male...secondo me opta per qualcun'altro per settare la pioggia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Io lo ho fatto con Rain Dance perché ha Nuotovelox, cosi gli aumenta la velocità ; Con la Roccia Umida si protrae l'effetto di Pioggiadanza a 8 turni, e non lo ho evsato in Velocità  proprio perché riceve il boost da Pioggiadanza


Nelle regole che seguo non si puo avere la combinazione Piovischio + Nuotovelox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se sono le regole dei capopalestra mi sembra un pò assurdo...dato che neppure smogon banna il rainteam...quel kingdra come dici tu non potrà  fare un buon lavoro...poi può essere che mi sbaglio...comunque non mettendo evs in velocità  se hai un drago che danza è più veloce di te e ti fa fuori in un colpo il tuo kingdra...ad ogni modo il monotype d'acqua più efficace dato che non puoi usare la combo piovischio e nuotovelox (che non è imbattibile) è giocare in doppio con la tecnica dell'assorbacqua usi praticamente solo surf così ti ricarichi anche i pokemon... :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che regole segui ma la combinazione nuotovelox+piovischio non è più bannata da tempo quindi dovresti aggironarti.


Senza pioggiadanza di consiglio di farlo così con scope lens+focus energy se speciale altrimenti prova un set con dragon dance


ma come ha detto marco roberto prima di me un ban del genere non ha senso se consideri che la pioggia non dura più in eterno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kingdra @ Leftovers

Timid / Modest

Sniper

252 SpAtk / 252 Spe / 4 Def

- Focus Energy

- Draco Meteor

- Hydro Pump

- Ice / Segnal Beam (?)

Focus Energy darà  una probabilità  altissima di fare colpi critici, fregandotene del calo di SpAtk dovuto da Draco Meteor

Sniper triplica il danno dei critici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kingdra @ Leftovers

Timid / Modest

Sniper

252 SpAtk / 252 Spe / 4 Def

- Focus Energy

- Draco Meteor

- Hydro Pump

- Ice / Segnal Beam (?)

Focus Energy darà  una probabilità  altissima di fare colpi critici, fregandotene del calo di SpAtk dovuto da Draco Meteor

Sniper triplica il danno dei critici.

Niente leftovers, quel set è fatto con scope lens.

Oppure puoi usarlo sotto rain così:

Kingdra @ Life Orb/Choice Specs

Ability: Swift Swim

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Mild/Rash Nature

- Surf/Hydro Pump

- Draco Meteor

- Waterfall/Outrage

- Flash Cannon/Ice Beam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena stato scambiato questo pokemon;


 


Horsea shiny


Modest


31/31/31/31/31/31


Swift swim


 


Volevo sapere il moveset migliore per questo pokemon, mi piacerebbe di più con l' abilità  sniper, credo che con la capsula abilità  glela posso far cambiare, se non sbaglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei avere dei consigli per Kingdra, premetto che lo vorrei usare il un Monotype Acqua, ma non so decidermi se farlo fisico o speciale:

 

Speciale:

Kingdra @ Roccia umida

Modesto

Nuotovelox

EV 252 SpAtt 252 HP 4 Def

Pioggiadanza

Dragopulsar

Idropompa/Idrovampata

Dragopulsar

 

Fisico:

Kingdra @ Roccia umida

Deciso

Nuotovelox

EV 252 Att 252 HP 4 Def

Pioggiadanza

Oltraggio

Cascata

---

 

Cosa mi consigliate :) ?

Bello avere due Dragopulsar :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...