Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ecco tutte le valutazioni:STITCH98oglio precisare che sto abbassando i voti considerato che siamo al secondo turno, quindi ad esempio uno sprite che avrebbe meritato 8 al primo turno, in questo meriterà 7.5, perché siamo in un "range" più alto, quindi sarò più esigente (è come per un atleta centometrista: alle regionali può anche vincere di un bel po', poi alle nazionali può arrivare primo per poco, e magari poi agli europei perderà di 5 secondi).SebricKSprite: 6.5Descrizione: 5Per lo sprite mi sembra che tu abbia utilizzato troppi particolari di altri pokémon, e che li abbia concentrati tutti in 3 sprites: il risultato non risulta brutto, ma potevi utilizzare gli sprites ufficiali come base, non lasciando vedere i particolari dei pokémon che avevi utilizzato (ad es. gli occhi di Gardevoir, le gambe di Deoxys, le ali di Beautifly, etc..). Inoltre ti ho dato questo voto perché mi viene richiesto di valutare lo sprite del pokémon base, che nel tuo caso è peggiore delle evoluzioni. Le descrizioni sono molto belle, dettagliate, simil-pokédex (in particolare sarebbero adatte ad un Pokédex di 3^ generazione, con due pagine per intenderci) e con un ché di poetico, mi piacciono molto.BohSprite: 7Descrizione: 4Lo sprite del piccolo Eucatiny mi piace: è semplice e simpatico, ma perde un po' perché somiglia troppo a Mudkip. Le evoluzioni sono molto meglio, quello che mi piace di più è Eucasharp. Ti devo fare una critica: i bordi sono tutti neri, ed a volte hanno anche degli "spigoli" dove non dovrebbero essercene, questo fa risultare lo sprite sporco e brutto, come fosse uno schizzo; ricorda: dopo che (de)finisci i contorni dello sprite, va fatta un'operazione di recolor dei bordi e di smussamento degli "angoli" (quando tre o più pixel si dispongono a forma di "L"), per fare sì che lo i contorni risultino più dolci; per capire come fare ti consiglio di osservare gli sprites ufficiali. Le descrizioni sono molto essenziali, ma vanno bene .GrowlitheForceSprite: 8.5Descrizione: 4Questo è esattamente il modo in cui vanno utilizzati gli sprites dei pokémon esistenti per creare uno sprite di un fakemon, molto bravo. Inoltre lo sprite è molto carino ed ha dei bellissimi colori, complimenti per la scelta . La descrizione è semplice, ma abbastanza fantasiosa: va bene .Porygon-ZSprite: 9.5Descrizione: 4Questo sprite mi piace un sacco! Questo è un vero fakemon, un pokémon originale, totalmente editato, molto particolareggiato: quasi perfetto, perde mezzo punto perché non è fatto in uno stile consono a Pokémon BW2 (principalmente gli occhi sembrano più di un videogioco diverso, più realistico, tipo Final Fantasy), ma comunque è il mio sprite preferito e lo reputo il migliore fra quelli in gara, bravissimo, hai dato il meglio di te! La descrizione, seppur sia molto accurata e ben scritta, mi pare piuttosto improbabile: un pokémon, un essere vivente in generale, non può essere totalmente composto da molecole d'acqua: anche nella medusa, che è praticamente una gelatina, è presente un 2% di sostanze diverse dall'acqua. Inoltre il nome non mi piace tanto, ma quelli sono gusti personali .danlof99Sprite: 9Descrizione: 4.5Anche questo sprite è molto simpatico e carino, mi piace davvero tanto! Inoltre ho apprezzato anche il fatto che hai utilizzato un colore piuttosto insolito per uno starter di tipo acqua . Secondo me il migliore sprite è quello di Krawaill, perché nelle evoluzioni i contorni della coda diventano eccessivamente irregolari per i miei gusti, ma in generale mi piace molto l'idea! La descrizione è bella ed originale, va molto bene .LegendGoomy97Sprite: 8Descrizione: 4Inizio scusandomi per ciò che è successo, non avrei dovuto. Per quanto riguarda lo sprite è molto carino e ben fatto, ma ha lo stesso problema dei primi due sprites: si notano troppo i particolari degli sprite originali che hai utilizzato, e bastano gli occhi per renderlo fin troppo somigliante a Spinda. La descrizione simil-pokédex va bene .matteodebeSprite: 5.5Descrizione: 3Lo sprite non mi piace: il corpo ha una forma ed una posizione troppo irregolari, non va bene. La descrizione è un po' troppo essenziale, quindi non va oltre la sufficienza. Inoltre uno starter di un certo tipo non può acquisire il tipo di un altro starter con l'evoluzione.Chesnaught XSprite: 4Descrizione: 2Questo sprite non è bello, sembra un disegno di un bambino piccolo: la faccia non ha prospettiva, il corpo è sporto in avanti e la foglia, mi dispiace molto dirtelo, ma è fatta malissimo. Non capisco come sia strutturato il corpo: è tipo lo Shellder di Mega Slowbro, o è una corazza ad anelli con delle spallette a punta? Inoltre il pokemon, anzi lo starter tartaruga di tipo Erba esiste già , ed è Turtwig, e poi il tuo non sembra nemmeno una tartaruga. Per questo anche la descrizione, di cui giudico non solo la quantità , ma anche il contenuto, è insufficiente.Infernape21Sprite: 3.5Descrizione: 1Come hai detto tu, gli sprite sono pessimi: il primo è un Torchic verde ed il secondo è uno Swellow verde. La descrizione è scritta male in italiano e c'è una ripetizione. Se non avevi tempo avresti potuto ritirarti, così avremmo lasciato partecipare l'undicesimo del turno precedente. SIMOFORZAMILAN97SEBRICKVOTO SP: 6,9VOTO DES: 4lO sprite non è male, forse non avreimesso quelle "spine" e avrei usatoun po più di edit, comunque l'ideadell'erba folletto mi è piaciuta.Descrizione OTTIMA, bravo!BOHVOTO SP: 7VOTO DES: 4Si, mi piace! si vede che ha usatomolto edit. però secondo me si èconcentrato molto sul terzo stadioanche perchè è quello che mi piacedi più!...Descrizione ottima!GROWLITHEFORCEVOTO SP: 8,5VOTO DES: 3,5Che carino *-*, gli è riuscito intutto e per tutto molto bene! Bellavoro, complimenti!La descrizione va bene, ti prego..evita i commenti inutili...PORYGON-ZVOTO SP: 8,8VOTO DES:4,4Che puccio!! *°* anche il nome èfantastico!! Comunque credo sia unodei migliori sprite, ha usatoperfettamente l'edit!Descrizione a dir poco perfetta,l'ultimo commento non l'avrei fatto!DANLOF99VOTO SP: 9,9VOTO DES: 4Wow wow wow wow! io l'ADORO stosprite, mi piace troppo, bellii colori, bello il pokemon, bellal'idea, ed in più ti è venuto tuttoperfetto! continua così, sei un genio!Descrizione va bene dai LEGENDGOOMYVOTO SP: 7VOTO DES: 4Bah, carina l'idea questo è sicuro.Però mi ricorda TROPPO Spinda..seavesse cambiato anche gli occhisarebbe venuta una cosa MOLTO bella!Peccato, comunque un ottimo lavoro!La descrizione va benissimo MATTEODEBEVOTO SP: 8VOTO DES: 3,5Wow, che genialata prendere latesta di aron a farla diventareuna foglia, bella fantasia!! Devo dire che tutto sommato ti èvenuto bene lo sprite, non vedosbavature!Descrizione più o meno va bene!CHESNAUGHT XVOTO SP: 7,6VOTO DES: 4,5Carino, si vede che ci ha impiegatomolto tempo, e si nota anche che è laprima volta che "edita da zero"...Descrizione perfetta!INFERNAPE21VOTO SP: 6,5VOTO DES: 3,5Sembra una cosa fatta li per li..la coda è attaccata male...miaspettavo un po di più dopo illavoraccio che avevi fatto, vabbè..Descrizione più o meno va bene. POKEFAN98SebricKSprite: 7Descrizione: 4Commento: Sprite non sono male, mi piacciono soprattutto le evoluzioni. La descrizione è completa e dettagliata.BohSprite: 8Descrizione: 3,5Commento: Sprite molto carino. Mi piace l'idea dell'eucalipto. Le evoluzioni sono particolari. Descrizione buona.GrowlitheForceSprite: 9,5Descrizione: 4Commento: Questo sprite mi piace un sacco! Non esistono dei Pokémon così nei giochi e sarebbe bellissimo aggiungerlo nelle future regioni. Davvero molto particolare. Mi piace l'idea di usare Pookyena e la rosa come coda. Bellissimo!Porygon-ZSprite: 9Descrizione: 4,5Commento: Beh, che dire... Porigon-Z ha fatto un ottimo lavoro. Mi piace molto l'idea dello scoiattolo e pensare che prima dovesse essere un gatto fa ridere xD Comunque, bellissimo sprite e descrizione dettagliata.danlof99Sprite: 7Descrizione: 4,5Commento: Lo sprite non è male, questo Pokémon è molto particolare. La descrizione è dettagliata. Ha saputo descrivere bene tutte le caratteristiche del Pokémon in poche righe.LegendGoomy97Sprite: 9Descrizione: 4,5Commento: Questo sprite mi piace tantissimo!! E' un'idea rivoluzionaria, non ha usato il rosso. Il panda è davvero bellissimo! (forse gli occhi potevi cambiarli ma non importa) Molto particolare. La descrizione è ottima!MatteodebeSprite: 8Descrizione: 4Commento: Sprite molto particolare. Molto bella la foglia. La descrizione è buona!Chesnaught XSprite: 7Descrizione: 3,5Commento: Sprite discreto e considerando che è la prima volta che edita da zero è stato bravo! Descrizione buonaInfernape21Sprite: 6,5Descrizione: 3,5Commento: Insomma... Discreto. Descrizione buona. PIKA PIKASebrick:7 - 4Boh:8 - 3GrowlitheForce:9 - 4Porygon-Z8 - 4Danlof99:7 - 4LegendGoomy97:9 - 4Matteodebe:7 - 3Chesnaught X:6 - 3Infernape21:6 - 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Infernape21 aveva fatto l'UCCELLO D'ERBAPerò lo ha realizzato davvero male, ci fossi stato io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Infernape21 aveva fatto l'UCCELLO D'ERBAPerò lo ha realizzato davvero male, ci fossi stato io...Era semplicemente uno swellow verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Era semplicemente uno swellow verde Sì, infattiChe fantasia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Uh, che bello, primo posto! Sono pienamente d'accordo con la classifica, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Prima di tutto grazie, poi volevo chiedere una cosa: non ho capito se nella terza fase si devono usare solo tipi lotta o se ne possono usare anche altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Accetto le valutazioni Complimenti a pory perché lo scoiattolo mi è piaciuto veramente tanto!!! Per il secondo poato non posso dire la stessa cosa.... un pochyena verde con una rosa... wow originale... ma vabbe amen piace e quello importa Per la terza fase... si può prolungare magari la data causa scuola-impegni sportivi-e chi più ne ha più ne metta? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Prima di tutto grazie, poi volevo chiedere una cosa: non ho capito se nella terza fase si devono usare solo tipi lotta o se ne possono usare anche altri.Si puo usare qualsiasi pokemon Accetto le valutazioni Complimenti a pory perché lo scoiattolo mi è piaciuto veramente tanto!!! Per il secondo poato non posso dire la stessa cosa.... un pochyena verde con una rosa... wow originale... ma vabbe amen piace e quello importa Per la terza fase... si può prolungare magari la data causa scuola-impegni sportivi-e chi più ne ha più ne metta? Grazie Vedremo, se proprio non ce la farete, allora prolungherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Perfetto perché sarà che sono in quarta superiore ma secondo giorno di scuola già compiti a manetta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Questa volta concordo quasi pienamente con la classifica Accetto le valutazioni Complimenti a pory perché lo scoiattolo mi è piaciuto veramente tanto!!! Per il secondo poato non posso dire la stessa cosa.... un pochyena verde con una rosa... wow originale... ma vabbe amen piace e quello importa Per la terza fase... si può prolungare magari la data causa scuola-impegni sportivi-e chi più ne ha più ne metta? Grazie Commento personale:Se vi sembra un Poochyena recolorato andate a paragonare i due sprite,vedrete che ho praticamente rifatto tutte le ombreggiature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Infernape21 aveva fatto l'UCCELLO D'ERBAPerò lo ha realizzato davvero male, ci fossi stato io...Se eri tu l'undicesimo scusami, ti avrei dovuto far passare, scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Se eri tu l'undicesimo scusami, ti avrei dovuto far passare, scusami ancora no era Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 no era Ariolu Allora per quando vede questo topic: Scusami Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Allora per quando vede questo topic: Scusami Ariolu ma comunque non c'è bisogno di scusarsi, ci mancherebbe, sei arrivato decimo perchè lo meritavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ma comunque non c'è bisogno di scusarsi, ci mancherebbe, sei arrivato decimo perchè lo meritavi Che lo meritavo è certo, lo sapevo già da quando ho postato, mi rifarò a qualche altro contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Allora per quando vede questo topic: Scusami Ariolu no era Ariolu La prima volta che viene citato il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 grazie, mi impegnerò di più :3domanda per il 3°turno: posso fare una preevo di un pokemon già esistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 grazie, mi impegnerò di più :3domanda per il 3°turno: posso fare una preevo di un pokemon già esistente?non eri stato eliminato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 non eri stato eliminato? xD non avevo capito che solo i primi quattro erano passati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 non avevo capito che solo i primi quattro erano passati xD aah scusa se non l'ho scritto anche qui :c tu sei arrivato sesto, per poco non sei passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.