Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 soggetto:Victini Dimensioni: quelle che servono vorrei che victini usasse generatore V e vorrei anche il nick scritto in corsivo grazie.up...ehmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 sai che puoi uppare solo ogni 24 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 e ho uppato una volta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ecco a te grazie 1000 ma scusa lignoranza ma come la metto nel profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 grazie 1000 ma scusa lignoranza ma come la metto nel profilo? Devi andare nelle impostazioni profilo, poi vai in modifica firma prendi l'url dell'immagine e lo copi nell'alberello poi clicchi okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Impostazioni profilo -> Modifica la Firma -> Metti l' URL immagine ed è fatta (non copiarlo cosi nel nulla, ma usando quell'alberello che vedi per inserire l'URL, poi clicchi Ok e troverai l'immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Devi andare nelle impostazioni profilo, poi vai in modifica firma prendi l'url dell'immagine e lo copi nell'alberello poi clicchi okey mi dice:Il peso della firma supera le dimensioni consentite (180 KB)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Allora prova a togliere qualcosa come le immagini di Charizard moltres e arceus se non ti servono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Però conservateli gli URL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Di niente; Ricorda di usare sempre questa discussione per le tue richiesta grafiche dato che ogni utente puo aprirne solo 1, quindi quando ti servirà altro scrivilo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Light Yaga puoi farmi anche lavatar di victini che usa generatore v ma in modo diverso e dimmi anche come mettere lavater perche io quello che ho ora lo messo dal cell. ma ora nn ce lo il cell.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non sei comunque NintendoLucio, togli il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non sei comunque NintendoLucio, togli il link N-O M-A-I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Per favore, non andiamo Off Topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Per favore, non andiamo Off Topic , grazie.e questo che va Off Topic TheBlast63 ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi fate anche lavatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Light Yaga puoi farmi anche lavatar di victini che usa generatore v ma in modo diverso e dimmi anche come mettere lavater perche io quello che ho ora lo messo dal cell. ma ora nn ce lo il cell.! Stavo giocando e non ho visto cmq okey te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Stavo giocando e non ho visto cmq okey te lo faccio fammi lavatar di victini che usa generatore v ma in modo diverso e dimmi anche come mettere lavater perche io quello che ho ora lo messo dal cell. ma ora nn ce lo il cell.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 fammi lavatar di victini che usa generatore v ma in modo diverso e dimmi anche come mettere lavater perche io quello che ho ora lo messo dal cell. ma ora nn ce lo il cell.! da cell non si po mettere l'avatar devi farlo da computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 e perche talos resta a guardaaare?LLLLOOOOLLLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ecco a te il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ma come metto lavatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ma come metto lavatar? prima salvi la foto poi vai sul tuo profilo e vai sulla tua attuale immagine di profilo, fai cambia, fai scegli file e scegli quella immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.