Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ho capito da solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 chi mi fa firma nuova e anche lavatar ? ecco le robe Scritte :(se possibile animate) ex PokemonXYmaster ,Thepokemaster e ora.... DarkVictiniiii!!!! (animate nel senso da bianco a nero) Figura della firma :un victini con il crema nero e il rosso rosso sangue figura avatar :un victini con il crema nero e il rosso rosso sangue che usa generatore v ma la v nera figura avatar :un victini con il crema nero e il rosso rosso sangue che usa generatore v ma la v nera o di altri colori scuriup... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Hai già uppato scrivendo la nuova richiesta, la quale a mio parere sarebbe meglio se la scrivessi nel post principale modificandolo, quindi ti invito a non infrangere la regola degli "up" ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ah okay nn sapevo che era up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se vuoi fare una richiesta grafica devi seguire questo modulo. 1. Tipo di lavoro: *indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.*2. Dimensioni: *se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.)*3. Soggetto/Immagini da utilizzare: *se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.*4. Altre note varie: *indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ci provo io anche se è un po' difficileHo provato a fare un set un po' più semplice ma che rende l'idea Dimmi se ti piace lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 fighi ma nn voglio dire che e brutto ma ...nn mi piace tanto scusa eh ma nn mi piace nn pensare che voglio le robe grandi e anche che sono gradasso perche non e veroqomunque sei stato bravo a fare il robo semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Infatti io non lo penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ah grazie allora solo pernon mi piaceva tanto*perche non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sono ancora poco esperta di grafica comunque le immagini che hai richiesto sono troppo difficili da trovare e lavorare,mi dispiace.... se vuoi cerco ancora un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 si dai o fammele fare da un esperto che conosciche qualcuno mi aiutipotete fare anche una cosi http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Ffc07.deviantart.net%2Ffs70%2Ff%2F2011%2F165%2F2%2F5%2Fdark_the_victini_by_keronaxd-d3iw4dg.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fheiyapumkin.deviantart.com%2Fart%2FDark-the-victini-213130276&h=492&w=387&tbnid=_BiCxhc-2B6w_M%3A&zoom=1&docid=LsT4aPR0w7bgbM&itg=1&ei=dzQ5VM-5FITuPIbRgdAK&tbm=isch&client=firefox-a&ved=0CC0QMygMMAw&iact=rc&uact=3&dur=4545&page=1&start=0&ndsp=17&biw=1024&bih=618di colori potete usare anche pianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho trovatoooooooo!Per l'avatar: ecco una versione oscura di Victini Naturalmente lo devo modificare un po',ma è l'unico Dark Victini presente sulla piazza...ora cerco per la firmaGuarda,c'è anche così per l'avatarMa è meglio l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 T-R-O-P-P-O F-I-G-O ma la scritta la fai lex PokemonXYmaster lex Thepokemonmaster e ora ... dark victiniii!!! animatap.s il primo e meglioma se uno lo fa meglio prendo il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 La scritta animata in un lavoro grafico così pesante non si può fare; supera i KB consentiti e non la puoi usare .-. L'ho messo più scuro e in alta definizione,come nick al massimo posso mettere "Dark Victini" ma di più non possiamo fare... Le dimensioni vanno bene per essere inserito come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 e una domanda le misure vannno bene?va bene metti dark victini ma animato (hai dettto che tutto non ci stava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Credo di sì,al massimo fai un piccolo taglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ci posso provare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Please mi fate l' avatar e firma ? Firma :tutti i personaggi di tutti i smash bros che as saliscono pikachuavatar:la sfera smash circondata dai personaggi di super smash bros brawl per 3dsPleasèeeeeeeeUppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.