Gilgamesh Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Visto che non sono capace con queste cose chiedo a voi xD Mi servirebbe un avatar e firma con soggetto mega medicham Niente di preciso, vi lascio carta bianca basta che il soggetto sia mega medicham e che sia qualcosa di "figo" (niente robe pucciose quindi xD) Le dimensioni non ho idea di quali devono essere visto che non so orinante armi in queste cose xd quindi anche qui lascio fare a voi C'è qualcuno che può aiutarmi? :3E ovviamente sbaglio a scrivere il titolo epic Fail t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Puoi sempre cambiare il titolo cmq ci prenso io :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Dovresti comunque rispettare il form Lo trovi qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13631-topic-per-le-richieste-di-spriting/ c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Puoi sempre cambiare il titolo cmq ci prenso io :-)Non so come si fa xDComunque grazie mille Avvisami tramite mp appena ci sei riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ecco fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 quella per la firma mi dice che supera il peso consentito D:però mi piace molto sisi anche l'avatar è molto bello! riusciresti a farlo su sfondo di tonalità rosse al posto del grigio? altrimenti va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Si però devi aspettare domani verso le 16:00 perche adesso sto studiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Si però devi aspettare domani verso le 16:00 perche adesso sto studiando sisi quando puoi. non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.