Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Avevo già aperto l'altra discussione,che ho chiesto di chiudere,però ho veramente bisogno della nuova firma! Cerco qualcuno che ci sappia fare con la grafica! Soggetti: Yveltal (shiny o normale è lo stesso) e Victor Blade (di Inazuma eleven)Dettagli: niente di particolare,vorrei il mio nick in azzurro sul basso dell'immagine e soprattutto la buona risoluzione. Se possibile mi piacerebbe Yveltal un po' avvolto da un'aura oscura. Offro 2 megapietre di qualsiasi versione e il feed positivo! Grazie mille,contattatemi in MP se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao! Ho provato a farti la firma...eccola qui: Se ti piace il genere ma vuoi qualche modifica, fammi sapere senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ho cestinato il tuo vecchio Topic di richieste grafiche ma sappi che è possibile averne solo uno! Quindi, usa questo per tutte le richieste future. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Bella la metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Bella la metto! Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 E' troppo grande,supera i 180 KB!Puoi ridurla un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 E' troppo grande,supera i 180 KB!Puoi ridurla un po'? Certo, faccio subito!Fatto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ok ragazzi volevo fare un test per un'immagine in firma per mia cugina.Si può rimpicciolire quella che ho ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ecco a te (mi sono permesso di togliere quella scritta in basso a destra e di mettere una cornice). Se ci sono problemi avvisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.