Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 MERCATINO DI DARK MOON MEGAPIETRE e SHINY CORRELATIOffro qualsiasi megapietra,esclusiva di X o Y ma anche comune!ATTENZIONE: Per alcune megapietre sono disponibili dei Pokémon shiny 5/6 iv,naturalmente Kalos Born! I prezzi:- 1 megapietra comune = gratis- 2 megapietre comuni = 0.01 PP- Da 3 a 8 megapietre comuni = a seconda del numero,da 0.02 a 0.06 PP.- Numero più alto di megapietre comuni: PP trattabili.- Megapietre esclusive di una versione: 0.02 al pezzo.- Megapietre evento: 0.03 al pezzo.- Megapietra + SFKB abbinato = a seconda della rarità e delle IV,si passa da 0.04 PP a 0.10 PP. Naturalmente richiedo sempre il feedback positivo! SHINY FLAWLESS KALOS BORN!Il pezzo forte! Signore e signori,ho degli SFKB legit che posso clonare o scambiare direttamente per il forum,su richiesta!Ecco il listino dei prezzi: - 1 SFKB = 0.02 PPSe volete più SFKB tenete conto che 3 SFKB non molto rari tutti in una volta valgono 0.05 PP!Gli SFKB più rari,invece,valgono circa 0.03/0.04 PP al pezzo. Anche per questi accetto solo PP come vedete,e sempre il feed positivo! Appena possibile aggiornerò con i leggendari flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 megapietre evento in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Tipo quella di Blaziken o quelle correlate a Pokémon evento non ottenibili nel gioco Se vuoi qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 intendi quelle di latios e latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Quelle degli eoni si possono ottere solo con l'Action replay,per avercele ce le ho ma non si possono scambiare online =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 L'hai un breeloom SFKB così?Breloom 31/31/31/x/31/31 Breloom 31/31/31/x/31/31Ability: Technician Abilità : tecnicoEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Evs: 4 PS/ 252 atk/ 252 velJolly Nature Natura Allegra- Swords Dance Danzaspada- Drain Punch Assorbipugno- Spore Spora- Bullet Seed Semitraglia Va bene pure shroomish SFKB (31/31/31/x/31/31) con e.m. semitraglia e assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Breelom così ce l'ho,anche di natura giusta.Unica cosa:non preparo le EV. Per le Egg Move devo controllare,di solito se mi esce uno SFKB non mi preoccupo di quello.Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Breelom così ce l'ho,anche di natura giusta.Unica cosa:non preparo le EV. Per le Egg Move devo controllare,di solito se mi esce uno SFKB non mi preoccupo di quello.Ti faccio sapereOk le evs le posso fare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ti contatto domani in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.