Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non lo sapevo di ste cose, ma mi sembra tanto sgravo, il gioco praticamente te lo mangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 l'immagine con i Beautifly e Vera prob. è fatta dopo o poco prima della nostra sfida alla palestra di Norman No,credo sia quando hai battuto Vera e torni al laboratorio con lei,quello mi sembra il Percorso 101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Secondo me è la megaevoluzione di Rayquaza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mah, io continuo a pensare che non sarà leggendario e che Rayquaza abbia un'Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 In ogni caso non fatemelo scrivere 1000000000 volte, se ti danno degli aiuti che non vuoi, non accettarli--->Ti danno pokémon che non vuoi che ti facilitino il gioco, falli marcire nel box, Giuro che se lo devo dire ad un altra persona apro una proposta per far scrivere questa frase sulla Home del foro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Forse, e dico forse, i Pokémon trasferiti dalla demo non ubbidiranno sui giochi a meno di avere le medaglie adeguate ... Altrimenti ci sarà un blocco che impone di trasferire (o ricevere) il materiale solo se nel gioco si è arrivati ad un certo punto dell'avventura.Per me è abbastanza ovvio che ci sarà uno di questi due limiti: per quel che abbiamo potuto vedere finora, gli Starter ottenuti arriveranno almeno ad assurgere allo stadio finale, e non è detto che uno non possa bellamente oltrepassarlo giocandoci tutti i santi giorni fino al day one di RO e ZA, ed in tal caso potrebbe trovarsi nella posizione di spedire su cartuccia Pokémon a livelli molto alti fin dai primi istanti!Ecco, poi c'è la possibilità illustrata da Luke88: quella di non usarli, ma ciò dipende unicamente dalla propria coscienza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma secondo me è più ovvio pensare che finita la demo l'unica cosa trasferibile sarà la pietra per la nuova mega, il resto rimarrà tutto sulla demo. è l'unico modo per far si che abbia senso il tutto, altrimenti ci troveremo la nuova mega, più beldum shiny, mgengar shiny, diancie, e in più pure lo starter evoluto al massimo, il tutto ancora prima di iniziare il gioco. Decisamente esagerato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma secondo me è più ovvio pensare che finita la demo l'unica cosa trasferibile sarà la pietra per la nuova mega, il resto rimarrà tutto sulla demo. è l'unico modo per far si che abbia senso il tutto, altrimenti ci troveremo la nuova mega, più beldum shiny, mgengar shiny, diancie, e in più pure lo starter evoluto al massimo, il tutto ancora prima di iniziare il gioco. Decisamente esagerato :| No, hanno confermato ufficialmente che ANCHE il pokemon è trasferibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No, hanno confermato ufficialmente che ANCHE il pokemon è trasferibile Allora solo quel pokemon e la sua pietra, cambia poco. Ma sicuro non lo starter della demo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma secondo me è più ovvio pensare che finita la demo l'unica cosa trasferibile sarà la pietra per la nuova mega, il resto rimarrà tutto sulla demo. è l'unico modo per far si che abbia senso il tutto, altrimenti ci troveremo la nuova mega, più beldum shiny, mgengar shiny, diancie, e in più pure lo starter evoluto al massimo, il tutto ancora prima di iniziare il gioco. Decisamente esagerato :| anche io spero che l'unica cosa trasferibile sia la megapietra (e ovviamente un pokèmon che la tiene). anche se hanno più volte confermato che si può passare tutto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma secondo me è più ovvio pensare che finita la demo l'unica cosa trasferibile sarà la pietra per la nuova mega, il resto rimarrà tutto sulla demo. è l'unico modo per far si che abbia senso il tutto, altrimenti ci troveremo la nuova mega, più beldum shiny, mgengar shiny, diancie, e in più pure lo starter evoluto al massimo, il tutto ancora prima di iniziare il gioco. Decisamente esagerato :| gengar e diancie ? lolwut ? quelli andrebbero trasferiti da X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 gengar e diancie ? lolwut ? quelli andrebbero trasferiti da X e Y E quindi? Ci vuole poco e nulla a scambiarli. Giusto un minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Chaos, il Sito Ufficiale parla chiaro: si possono trasferire Pokémon (almeno quello che si megaevolve) e degli Oggetti (ergo non solo la Megapietra). Poi perchè parli di MegaGengar shiny e di Diancie? Sono eventi per X e Y! Allora, a questo punto, avendo la Banca si può spostare di tutto, non solo loro due, fin da quando arrivi al primo Centro Pokémon (Solarosa)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E quindi? Ci vuole poco e nulla a scambiarli. Giusto un minuto. Va beh, ma quello solo chi ha 2 console e almeno X o Y. Io c'è l'ho e mi scambierò SOLO un Duskull liv 5 che userò come Startret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Allora solo quel pokemon e la sua pietra, cambia poco.Ma sicuro non lo starter della demo :| Io continuo a pensare che il Pokémon che megaevolverà altri non è che uno dei tre Starter di Hoenn, poi fate vobis...Va beh, ma quello solo chi ha 2 console e almeno X o Y.Io c'è l'ho e mi scambierò SOLO un Duskull liv 5 che userò come Startret Usando la Banca dovrebbe bastare una console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io continuo a pensare che il Pokémon che megaevolverà altri non è che uno dei tre Starter di Hoenn, poi fate vobis... Usando la Banca dovrebbe bastare una console Hanno detto una MegaEvo nuova di un Pokémon conosciuto, a meno che non fanno 2 megaevo per uno degli starter è impossibile che siano loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io continuo a pensare che il Pokémon che megaevolverà altri non è che uno dei tre Starter di Hoenn, poi fate vobis... Usando la Banca dovrebbe bastare una console sempre che serva la banca, potrebbe bastare anche un amico online, i 2 si passano 30 pokémon a testa poi fanno a turno per scambiare sui remakeHanno detto una MegaEvo nuova di un Pokémon conosciuto, a meno che non fanno 2 megaevo per uno degli starter è impossibile che siano loro.beh di fatto tutte le ME dei nuovi giochi sono nuove perché appunto non sono state viste in giochi precedenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sempre che serva la banca, potrebbe bastare anche un amico online, i 2 si passano 30 pokémon a testa poi fanno a turno per scambiare sui remakebeh di fatto tutte le ME dei nuovi giochi sono nuove perché appunto non sono state viste in giochi precedenti...Hanno detto nuova nel senso di mai vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hanno detto nuova nel senso di mai vista... E chi te lo dice ? nessuno lel, senza contare che è stato anche tradotto dalle pagine giapponesi quindi potrebbero esserci state delle incomprensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E chi te lo dice ? nessuno lel, senza contare che è stato anche tradotto dalle pagine giapponesi quindi potrebbero esserci state delle incomprensioni Se lo fanno sono dei gran str- e poi si beccherebbero insulti a non finire (io di certo li insulto se lo fanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Se lo fanno sono dei gran str- e poi si beccherebbero insulti a non finire (io di certo li insulto se lo fanno) sì ma appunto non sai nulla di questo evento, magari è proprio l'unico modo per ottenere una delle megapietre per una delle ME già annunciate, esclusi MegaMetagross e MegaDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io dico Deoxys, in fondo la demo sembra ambientata al Centro Spaziale di Verdeazzupoli.Quindi non c'è Pokémon più azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hanno detto una MegaEvo nuova di un Pokémon conosciuto, a meno che non fanno 2 megaevo per uno degli starter è impossibile che siano loro. Il Sito Ufficiale dice "Potrai addirittura ammirare la nuova, fantastica megaevoluzione di un Pokémon che conosci già !""Nuova" può essere intesa come "precedentemente non ottenibile", non necessariamente come "mai rivelata".Non so, io ci andrei cauta, non vorrei farmi troppe illusioni... La frase tratta dal Weekly Shonen Sunday potrebbe benissimo essere stata tradotta male, e sono portata a pensarlo ancor di più da quando il Sito Ufficiale è stato aggiornato in merito.Se lo fanno sono dei gran str- e poi si beccherebbero insulti a non finire (io di certo li insulto se lo fanno) In tal caso bisognerebbe accoppare i traduttori, di certo non quelli che lavorano per la rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 GF, attenta o ti ammazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 GF, attenta o ti ammazzo Ma perchè te la prendi con la GF ? In questo caso, almeno, non centra niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.