Vai al commento


Quale sará secondo voi il pokemon "speciale" nella demo?


Post raccomandati

da anni aspettiamo tutti pokèmon grigio? (la fine della trilogia di nero e bianco) e appare bianco 2 e nero 2. escono x y e tutti si aspettano uno z e fanno RO a ZA. secondo me possiamo scordarci giochi in futuro alla smeraldo o platino (anche se a mio parere sono stati I MIGLIORI MAI FATTI in quanto storia e CONTENUTO). è palese che facendo una sola cartuccia si venda meno e ci sia meno profitto. vogliamo parlare di tutti quei giocatori (me compreso) che compreranno RO e ZA insieme? magari non lo stesso giorno.. e le vendite aumentano.

Ma, guarda, io ho apprezzato molto di più l'idea dei sequel con Bianco e Nero 2: almeno non spendevo 40 euro per una minestra riscaldata e riaggiustata nel finale.

Comunque, ritornando al tema della discussione, è stato assodato che il pokemon in questione sarà  trasferibile sulle cartucce complete. Quindi possiamo escludere MegaRayquaza, che credo verrà  rivelato durante lo special delle megaevoluzioni. Si tratterà  di una mega completamente nuova (e forse pure esclusiva della demo). Milotic no, perché non possono togliere la sfida di catturare Feebas con sub in game. Probabilmente non sarà  ottenibile in game, quindi un pokemon di un'altra regione. Che vogliano rivelare la prima mega di Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da anni aspettiamo tutti pokèmon grigio? (la fine della trilogia di nero e bianco) e appare bianco 2 e nero 2. escono x y e tutti si aspettano uno z e fanno RO a ZA. secondo me possiamo scordarci giochi in futuro alla smeraldo o platino (anche se a mio parere sono stati I MIGLIORI MAI FATTI in quanto storia e CONTENUTO). è palese che facendo una sola cartuccia si venda meno e ci sia meno profitto. vogliamo parlare di tutti quei giocatori (me compreso) che compreranno RO e ZA insieme? magari non lo stesso giorno.. e le vendite aumentano. 

Parla per te, io mi aspetto XZ e YZ

Ma, guarda, io ho apprezzato molto di più l'idea dei sequel con Bianco e Nero 2: almeno non spendevo 40 euro per una minestra riscaldata e riaggiustata nel finale.

Comunque, ritornando al tema della discussione, è stato assodato che il pokemon in questione sarà  trasferibile sulle cartucce complete. Quindi possiamo escludere MegaRayquaza, che credo verrà  rivelato durante lo special delle megaevoluzioni. Si tratterà  di una mega completamente nuova (e forse pure esclusiva della demo). Milotic no, perché non possono togliere la sfida di catturare Feebas con sub in game. Probabilmente non sarà  ottenibile in game, quindi un pokemon di un'altra regione. Che vogliano rivelare la prima mega di Kalos?

La seconda, hanno già  rivelato MegaDiancie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da anni aspettiamo tutti pokèmon grigio? (la fine della trilogia di nero e bianco) e appare bianco 2 e nero 2. escono x y e tutti si aspettano uno z e fanno RO a ZA. secondo me possiamo scordarci giochi in futuro alla smeraldo o platino (anche se a mio parere sono stati I MIGLIORI MAI FATTI in quanto storia e CONTENUTO). è palese che facendo una sola cartuccia si venda meno e ci sia meno profitto. vogliamo parlare di tutti quei giocatori (me compreso) che compreranno RO e ZA insieme? magari non lo stesso giorno.. e le vendite aumentano. 

Ci sara' per forza un secondo capitolo della saga di Kalos prima di passare alla settima generazione, e parlera' senza dubbio di Zygarde. Se sara' fatto su un'unica versione (Pokemon Z) o due versioni (XZ/YZ; X2Z/Y2Z o quel che si vuole) e' un altro discorso, e dipende da cosa decidera' la GF (con B/W comunque la situazione era un po' diversa: hanno voluto fare la generazione piu' corta per poter passare al 3ds piu' velocemente, quindi invece di fare un remake e poi il sequel, invece di fare la classica generazione da 2-2-1 (i numeri indicano quanti giochi sono usciti contemporaneamente) hanno fatto un sequel "doppio", quindi una generazione da 2-2 (ed in effetti facendo una generazione da 2-1 ci avrebbero guadagnato poco). Secondo me ora ritorneranno con il 2-2-1, vediamo se invece non decideranno il 2-2-2 come pensano in molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sara' per forza un secondo capitolo della saga di Kalos prima di passare alla settima generazione, e parlera' senza dubbio di Zygarde. Se sara' fatto su un'unica versione (Pokemon Z) o due versioni (XZ/YZ; X2Z/Y2Z o quel che si vuole) e' un altro discorso, e dipende da cosa decidera' la GF (con B/W comunque la situazione era un po' diversa: hanno voluto fare la generazione piu' corta per poter passare al 3ds piu' velocemente, quindi invece di fare un remake e poi il sequel, invece di fare la classica generazione da 2-2-1 (i numeri indicano quanti giochi sono usciti contemporaneamente) hanno fatto un sequel "doppio", quindi una generazione da 2-2 (ed in effetti facendo una generazione da 2-1 ci avrebbero guadagnato poco). Secondo me ora ritorneranno con il 2-2-1, vediamo se invece non decideranno il 2-2-2 come pensano in molti.

plz no, 2-2-1 è perfetto, le esclusive del 2-2 mi hanno fatto arrabbiare non poco, il 3° titolo va fatto in modo che contenga le caratteristiche dei 2 titoli precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me un MegaJirachi ci starebbe malissimo: i leggendari carini sono tutti perfetti così come sono.

guarda sono d'accordo con te però ormai è ovvio... cioè il centro spaziale dove si doveva andare per catturarlo è nella demo, poi se aggiungiamo il fatto che il pokémon speciale che si poteva megaevolvere nella demo di xy era un leggendario diventa ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O è Lati@s,o Rayquaza,o Deoxys,o Jirachi.


 


..Ma per quanto ne sappiamo,hanno detto"che TUTTI conosciamo",quindi..può essere pure Pikachu. (preferirei Raichu,almeno danno importanza alla belliFFima evoluzione di quel topo inutile)


 


Io spero sia Raichu,Rayquaza,Roserade(lasciatemi sognare :') ) o Jirachi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda sono d'accordo con te però ormai è ovvio... cioè il centro spaziale dove si doveva andare per catturarlo è nella demo, poi se aggiungiamo il fatto che il pokémon speciale che si poteva megaevolvere nella demo di xy era un leggendario diventa ovvio

Il Pokémon si può trasferire, non ha senso trasferire un pokemon leggendario, finisci il gioco senza difficoltà .

 

Cmq i 2 attacchi di Zygarde: 1000 onde e 1000 frecce sembrano indicare che ci saranno 2 giochi e non uno, con una forma di Zygarde ciascuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milotic.


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon si può trasferire, non ha senso trasferire un pokemon leggendario, finisci il gioco senza difficoltà .

scusa ma se è per questo diventa facile anche con un qualsiasi megapokémon e poi facciamo finta che è di livello 30 le prime palestre si fanno subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma magari si può trasferire solo dopo aver finito OR/AS

Mmmh non credo, altrimenti l'avrebbero specificato.

 

 

stiamo parlando del pokèmon speciale. nessuno ha detto che non deve leggendario.

Ma si iniziamo con Rayquaza, magari come starter desiderà  Arceus, Mewtwo e Volcanion tutti insieme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh non credo, altrimenti l'avrebbero specificato.

 

 

Ma si iniziamo con Rayquaza, magari come starter desiderà  Arceus, Mewtwo e Volcanion tutti insieme?

 

hanno detto che per ottenere questo pokèmon bisogna fare la demo un tot di volte e poi te lo danno. metti che bisogna farla 30 volte e si può una volta al giorno, solo dodo 30 giorni hai il pokèmon...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziare il gioco con un leggendario? Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? O____o

si ma anche se non fosse leggendario sarebbe comunque un vantaggio enorme perché è una megaevoluzione anche iniziare un gioco così non sta nemmeno nella mente di dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh non credo, altrimenti l'avrebbero specificato.

 

 

Ma si iniziamo con Rayquaza, magari come starter desiderà  Arceus, Mewtwo e Volcanion tutti insieme?

Zarx non serve che ti scaldi, tanto qualunque ME sia se saranno trasferibili prima della fine della storia sarà  sicuramente forte dato che l'unica ME apparentemente non forte è MAudino...

si ma anche se non fosse leggendario sarebbe comunque un vantaggio enorme perché è una megaevoluzione anche iniziare un gioco così non sta nemmeno nella mente di dio

da quanto hanno detto sembra che il MegaBracciale sia ottenibile prima della 1° palestra ma secondo me lo riceveremo dopo la 5° (l'immagine con i Beautifly e Vera prob. è fatta dopo o poco prima della nostra sfida alla palestra di Norman)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La MegaEvo è del tutto nuova, sappiamo che potrà  essere trasferibile, ma sapendo che non devono squilibrare il gioco possiamo presumere che sarà  un Pokémon senza evoluzioni, come Emolga, Pachirisu (sparati a caso), inoltre prima di poter MegaEvolere devi avere il megabracciale, mica potevi MegaEvolvere Torchic subito su X e Y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarx non serve che ti scaldi, tanto qualunque ME sia se saranno trasferibili prima della fine della storia sarà  sicuramente forte dato che l'unica ME apparentemente non forte è MAudino...

da quanto hanno detto sembra che il MegaBracciale sia ottenibile prima della 1° palestra ma secondo me lo riceveremo dopo la 5° (l'immagine con i Beautifly e Vera prob. è fatta dopo o poco prima della nostra sfida alla palestra di Norman)

però non è un pokémon di livello 10 sicuramente sarà  di un livello più alto e il vantaggio ci sta lo stesso a meno che non sia solo allo stadio base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però non è un pokémon di livello 10 sicuramente sarà  di un livello più alto e il vantaggio ci sta lo stesso a meno che non sia solo allo stadio base

Forse il livello viene diminuito, non lo so o forse i Pokémon nella demo sono tutti deboli e non si può superare un determinato livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziare il gioco con un leggendario? Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? O____o

Su bw2 potevi scaricare genesect fin dal primo giorno in cui li avevi comprati, e quindi usarlo pure prima della prima palestra. Non è così impossibile come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...