Vai al commento

Quale sará secondo voi il pokemon "speciale" nella demo?

Post raccomandati

Non sta scritto da nessuna parte che sono obbligati a metterci dentro qualcosa di esclusivo, eh!

È già  una gran cosa che abbiano realizzato una demo e che l'abbiano resa ottenibile per il maggior numero delle persone...

Non mi risulta, infatti, che l'anno scorso ( o quello prima...) avessero fatto una cosa del genere per X e Y (o quello prima per Nero 2 e Bianco 2)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sta scritto da nessuna parte che sono obbligati a metterci dentro qualcosa di esclusivo, eh!

È già  una gran cosa che abbiano realizzato una demo e che l'abbiano resa ottenibile per il maggior numero delle persone...

Non mi risulta, infatti, che l'anno scorso ( o quello prima...) avessero fatto una cosa del genere per X e Y (o quello prima per Nero 2 e Bianco 2)...

Più che altro è per la frase ingannatrice "Nuova".

Link al commento

penso che non siano così trollosi e mettano gli starter però mi sta salendo il dubbio anche a me

È meglio che salga un po' a tutti, così evitiamo i piagnistei nel caso si tratti davvero della Megaevoluzione di uno Starter.

Se poi dovesse davvero essere una Megaevoluzione inedita tanto meglio, ma almeno stapperemmo lo champagne al momento giusto!

Che poi, non vorrei dire, ma i giapponesi ci spoilereranno tutto, dal momento che da loro il 15 arriva prima che nel resto del mondo, quindi, inedita o meno, non avremo mai il piacere di scoprirla da noi .-.

Link al commento

È meglio che salga un po' a tutti, così evitiamo i piagnistei nel caso si tratti davvero della Megaevoluzione di uno Starter.

Se poi dovesse davvero essere una Megaevoluzione inedita tanto meglio, ma almeno stapperemmo lo champagne al momento giusto!

Che poi, non vorrei dire, ma i giapponesi ci spoilereranno tutto, dal momento che da loro il 15 arriva prima che nel resto del mondo, quindi, inedita o meno, non avremo mai il piacere di scoprirla da noi .-.

dipende dalla durata, è detto che non si ottenga nel 1° giorno la megapietra soggetto di tanta speculazione

Link al commento

E dai mi fate venire l'ansia il dubbio e l'iperventilazione

lol

sono diventato cieco per leggere la scritta, però quoto

Link al commento

Si, ma loro avrebbero sempre e comunque ore ed ore di vantaggio  :mki2:!

nah, le prime demo in ita saranno disponibili dal 18, quindi sicuramente già  il 17 sul tardi si vedranno magicamente apparire degli screen

Link al commento

Ma gli sfigati siamo sempre noi?

semplicemente non siamo i clienti su cui puntano maggiormente

No, anche in Belgio iniziano dal 18 e forse anche dal Portogallo! Per quanto riguarda Spagna, Francia e Germania ancora non sono pervenute informazioni...

beh mal che vada i Tedeschi e i Francesi possono prendere delle demo del belgio

Link al commento

in giappo quando esce la demo?

La demo sarà  scaricabile a partire dal 15 ottobre.

Il codice potrà  anche saltar fuori diversi giorni prima (sappiamo tutti benissimo che CoroCoro viene acquistato da più di qualcuno ben prima della data ufficiale), ma non sarà  comunque usufruibile prima del 15.

Così succede anche in Svizzera, dove verrà  distribuito già  dal primo ottobre :/

Se ci pensi è anche abbastanza ovvio, fanno così per dare a tutti le stesse opportunità !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...