Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma perchè te la prendi con la GF ? In questo caso, almeno, non centra niente... Chi è che ha fatto la demo se non la GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non sta scritto da nessuna parte che sono obbligati a metterci dentro qualcosa di esclusivo, eh!È già una gran cosa che abbiano realizzato una demo e che l'abbiano resa ottenibile per il maggior numero delle persone...Non mi risulta, infatti, che l'anno scorso ( o quello prima...) avessero fatto una cosa del genere per X e Y (o quello prima per Nero 2 e Bianco 2)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non sta scritto da nessuna parte che sono obbligati a metterci dentro qualcosa di esclusivo, eh! È già una gran cosa che abbiano realizzato una demo e che l'abbiano resa ottenibile per il maggior numero delle persone... Non mi risulta, infatti, che l'anno scorso ( o quello prima...) avessero fatto una cosa del genere per X e Y (o quello prima per Nero 2 e Bianco 2)... Più che altro è per la frase ingannatrice "Nuova". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ambiguità , ambiguità everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 penso che non siano così trollosi e mettano gli starter però mi sta salendo il dubbio anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Più che altro è per la frase ingannatrice "Nuova". Prob loro hanno messo æ–°ã—ã„ nella Frase e non Nuova lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E dai mi fate venire l'ansia il dubbio e l'iperventilazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 quella parola significa nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 penso che non siano così trollosi e mettano gli starter però mi sta salendo il dubbio anche a me È meglio che salga un po' a tutti, così evitiamo i piagnistei nel caso si tratti davvero della Megaevoluzione di uno Starter.Se poi dovesse davvero essere una Megaevoluzione inedita tanto meglio, ma almeno stapperemmo lo champagne al momento giusto! Che poi, non vorrei dire, ma i giapponesi ci spoilereranno tutto, dal momento che da loro il 15 arriva prima che nel resto del mondo, quindi, inedita o meno, non avremo mai il piacere di scoprirla da noi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 È meglio che salga un po' a tutti, così evitiamo i piagnistei nel caso si tratti davvero della Megaevoluzione di uno Starter.Se poi dovesse davvero essere una Megaevoluzione inedita tanto meglio, ma almeno stapperemmo lo champagne al momento giusto! Che poi, non vorrei dire, ma i giapponesi ci spoilereranno tutto, dal momento che da loro il 15 arriva prima che nel resto del mondo, quindi, inedita o meno, non avremo mai il piacere di scoprirla da noi .-. dipende dalla durata, è detto che non si ottenga nel 1° giorno la megapietra soggetto di tanta speculazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 N..un tenero piccolo N da tenere nella sfera poké e portarsi in giro *W*wooo! Scherzi a parte, uno qualunque, va bene lo stesso u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si, ma loro avrebbero sempre e comunque ore ed ore di vantaggio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E dai mi fate venire l'ansia il dubbio e l'iperventilazionelol È meglio che salga un po' a tutti, così evitiamo i piagnistei nel caso si tratti davvero della Megaevoluzione di uno Starter.Se poi dovesse davvero essere una Megaevoluzione inedita tanto meglio, ma almeno stapperemmo lo champagne al momento giusto! Che poi, non vorrei dire, ma i giapponesi ci spoilereranno tutto, dal momento che da loro il 15 arriva prima che nel resto del mondo, quindi, inedita o meno, non avremo mai il piacere di scoprirla da noi .-. sono diventato cieco per leggere la scritta, però quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si, ma loro avrebbero sempre e comunque ore ed ore di vantaggio ! nah, le prime demo in ita saranno disponibili dal 18, quindi sicuramente già il 17 sul tardi si vedranno magicamente apparire degli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Beh, in Giappone, in Inghilterra e perfino in Svizzera lo saranno già dal 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Beh, in Giappone, in Inghilterra e perfino in Svizzera lo saranno già dal 15 Ma gli sfigati siamo sempre noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma gli sfigati siamo sempre noi? No, anche in Belgio iniziano dal 18 e forse anche dal Portogallo! Per quanto riguarda Spagna, Francia e Germania ancora non sono pervenute informazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma gli sfigati siamo sempre noi?semplicemente non siamo i clienti su cui puntano maggiormenteNo, anche in Belgio iniziano dal 18 e forse anche dal Portogallo! Per quanto riguarda Spagna, Francia e Germania ancora non sono pervenute informazioni...beh mal che vada i Tedeschi e i Francesi possono prendere delle demo del belgio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Beh come dice cialex è impossibile in tutti i casi che riusciamo a "scoprire" ka demo da soli senza screen e altro dai jappo. È inevitabile che loro abbiano tutto prima... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 in giappo quando esce la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 in giappo quando esce la demo? con coro coro ovviamente Zarx lol, quindi c'è da supporre tra il 10 e il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Quindi d ora in poi non userò pm per non sapere nulla sulle mega demo o altro :c credo proprio che ricomincerò X però prima devo dare i pole a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 con coro coro ovviamente Zarx lol, quindi c'è da supporre tra il 10 e il 15 quindi tra poco, sono davvero curioso, è inutile che io dica che spero in uno Spettro XD (anche se è impossibile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 in giappo quando esce la demo? La demo sarà scaricabile a partire dal 15 ottobre. Il codice potrà anche saltar fuori diversi giorni prima (sappiamo tutti benissimo che CoroCoro viene acquistato da più di qualcuno ben prima della data ufficiale), ma non sarà comunque usufruibile prima del 15. Così succede anche in Svizzera, dove verrà distribuito già dal primo ottobre :/ Se ci pensi è anche abbastanza ovvio, fanno così per dare a tutti le stesse opportunità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Iniziare il gioco con un leggendario? Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? O____oSu HG/SS con il pre-order si iniziava il gioco con un Arceus al 100 roftlmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.