Cristian89 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Le mosse dei nuovi remake Rubino Omega e Zaffiro Alpha verranno introdotte sempre dalla 3 generazione o della 6 generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Puoi spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 In che senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 le mosse dei pokèmon vengono aggiornate con la 6 generazione? o come erano nella 3 generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 le mosse dei pokèmon vengono aggiornate con la 6 generazione? o come erano nella 3 generazione?È praticamente un X/Y. Solo che la regione è Hoenn.Quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 È praticamente un X/Y. Solo che la regione è Hoenn.Quindi...quindi non ci saranno piui' le vecchie mosse per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ci saranno tutte le mosse di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ci saranno tutte le mosse di tutte le generazioni cioè di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 quindi non ci saranno piui' le vecchie mosse per intenderciBoh, che mosse c'erano in R/Z scusa ? Ci saranno tutte le mosse di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Hai posto la domanda in modo veramente poco chiaro, ma provo a capire di vedere cosa volevi dire: La tua domanda era "Su RO/ZA ci saranno solo le mosse che erano presenti in terza generazione o anche quelle di sesta?"Se volevi dire questo (anche perche' TUTTE le mosse di terza generazione sono presenti in sesta), allora ovviamente ci saranno anche quelle di sesta, si tratta proprio di un gioco di sesta generazione, del resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Dato che dall'uscita di RZ sono state introdotte nuove mosse e MT, è logico che nei remake ce le ritroveremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Da quello che sto capendo, intende che alcune mt e mosse sono state rimosse dal gioco e rimpiazzate da altre. Se la domanda è: le mosse saranno solo quelle di rubino e zaffiro, la risposta è no,comprenderanno anche quelle di 4^ 5^ e 6^ gen. Se invece la domanda è: ci saranno le stesse mt e mosse di rubino e zaffiro, la risposta è ancora non si sa, ma è improbabile visto che l'elenco delle mt sta diventando sempre più una invariabile del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Da quello che sto capendo, intende che alcune mt e mosse sono state rimosse dal gioco e rimpiazzate da altre. Questo e' falso pero' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 tipo megapugno che a kalos non c'è?bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Da quello che sto capendo, intende che alcune mt e mosse sono state rimosse dal gioco e rimpiazzate da altre. Se la domanda è: le mosse saranno solo quelle di rubino e zaffiro, la risposta è no,comprenderanno anche quelle di 4^ 5^ e 6^ gen. Se invece la domanda è: ci saranno le stesse mt e mosse di rubino e zaffiro, la risposta è ancora non si sa, ma è improbabile visto che l'elenco delle mt sta diventando sempre più una invariabile del gioco. Io invece credo proprio avremo, perlomeno, le stesse MN dei vecchi RZ; ovviamente le MT cambieranno, adattandosi a quelle che sono state le mosse introdotte nelle 3 generazioni successive all'uscita di RZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Anzitutto, se ho capito bene, vuoi sapere se le millanta mosse introdotte DOPO la terza generazione verranno ignorate nei remakes o meno.Se la domanda è questa, si commenta da sola.Mi sembra ovvio che le mosse ci saranno tutte. Come in RFVF ci furono tutte quelle introdotte fino a quel momento e come in HGSS accadde lo stesso. Toglierne non ha senso.Se intendevi le MT/MN (anche se non capisco dove stia scritto il riferimento), le prime non saranno certo le stesse di RZS per il motivo di cui sopra, le seconde probabilmente saranno invariate, anche perché erano già otto in RZS (quindi ogni medaglia era occupata). Ovvio, se togliessero Flash (e magari anche Spaccaroccia) dalle MN ci farebbero un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Spaccaroccia che in R/Z/S era MN ma che poi è diventata MT, tornerà ad essere MN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Questo e' falso pero' XD Mi sono spiegato male, intendevo che alcune mt sono state rimosse dalla lista per far spazio ad altre mosse(esempio: Megapugno era la numero uno, poi la prima è diventata Dinamipugno, poi centripugno ed infine unghieaguzze). Io invece credo proprio avremo, perlomeno, le stesse MN dei vecchi RZ; ovviamente le MT cambieranno, adattandosi a quelle che sono state le mosse introdotte nelle 3 generazioni successive all'uscita di RZ. Ovviamente le MN resteranno le stesse di RZ, parlavo della disposizione delle MT io, voglio dire, che remake sarebbe senza Sub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 quindi non ci saranno piui' le vecchie mosse per intenderci Non hanno mai tolto le vecchie mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Spaccaroccia che in R/Z/S era MN ma che poi è diventata MT, tornerà ad essere MN?Spero TANTO di no Idem per Flash, ma temo che rimarranno.Ovviamente le MN resteranno le stesse di RZ, parlavo della disposizione delle MT io, voglio dire, che remake sarebbe senza Sub?Bravo. L'unico gioco in cui Sub aveva motivo di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 se ci fossero i tutor per le mosse (credo e spero di si ) quali mosse vorreste oltre a defog, stealth rock e knock off che penso le vorrebbero tutti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 se ci fossero i tutor per le mosse (credo e spero di si ) quali mosse vorreste oltre a defog, stealth rock e knock off che penso le vorrebbero tutti ??Se mi danno la tutor di LIOFILIZZAZIONE sarò una persona contenta xD(soprattutto se potrà impararla Greninja o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 se ci fossero i tutor per le mosse (credo e spero di si ) quali mosse vorreste oltre a defog, stealth rock e knock off che penso le vorrebbero tutti ?? Fire/Ice/Thunder Punch,Outrage,Zen Headbutt, Bug Bite,Seismic Toss,Sucker Punch,Vacuum Wave,Superpower,Iron Head,Dinamypunch,Gunk Shot,Signal Beam,Heat Wave,Drain Punch, Tailwind, Giga Drain, Earth Power, Dragon Pulse, Icy Wind, Gastro Acid, Zap Cannon, Hyper Voice,Dark Pulse,Trick,Endeavor,Helping Hand,Aqua Tail,Seed Bomb, Low Sweep, Super Fang,Synthesis,Sky Attack,Shadow Sneak,Body Slam,Counter, Mirror Coat,Moonblast, Freeze Dry,Boomburst,Parting Shot,Phantom Force,Belch,Hurricane e Flying Press :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Fire/Ice/Thunder Punch,Outrage,Zen Headbutt, Bug Bite,Seismic Toss,Sucker Punch,Vacuum hi Wave,Superpower,Iron Head,Dinamypunch,Gunk Shot,Signal Beam,Heat Wave,Drain Punch, Tailwind, Giga Drain, Earth Power, Dragon Pulse, Icy Wind, Gastro Acid, Zap Cannon, Hyper Voice,Dark Pulse,Trick,Endeavor,Helping Hand,Aqua Tail,Seed Bomb, Low Sweep, Super Fang,Synthesis,Sky Attack,Shadow Sneak,Body Slam,Counter, Mirror Coat,Moonblast, Freeze Dry,Dazzling Gleam,Boomburst,Parting Shot,Phantom Force,Belch,Hurricane e Flying Press :DDMagibrillio è già MT. Poi non sono tanto convinto che vorresti VERAMENTE Boomburst come tutor x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ripeto: mi chiedo quanto sia difficile, tra italiani in un forum italiano, parlare in italiano.Comunque, a me frega niente, mi basta che i tutor siano decenti e che Flash non sia MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.