Vai al commento

Mosse Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Hai posto la domanda in modo veramente poco chiaro, ma provo a capire di vedere cosa volevi dire: La tua domanda era "Su RO/ZA ci saranno solo le mosse che erano presenti in terza generazione o anche quelle di sesta?"

Se volevi dire questo (anche perche' TUTTE le mosse di terza generazione sono presenti in sesta), allora ovviamente ci saranno anche quelle di sesta, si tratta proprio di un gioco di sesta generazione, del resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che sto capendo, intende che alcune mt e mosse sono state rimosse dal gioco e rimpiazzate da altre. Se la domanda è: le mosse saranno solo quelle di rubino e zaffiro, la risposta è no,comprenderanno anche quelle di 4^ 5^ e 6^ gen. Se invece la domanda è: ci saranno le stesse mt e mosse di rubino e zaffiro, la risposta è ancora non si sa, ma è improbabile visto che l'elenco delle mt sta diventando sempre più una invariabile del gioco.

Link al commento

Da quello che sto capendo, intende che alcune mt e mosse sono state rimosse dal gioco e rimpiazzate da altre. Se la domanda è: le mosse saranno solo quelle di rubino e zaffiro, la risposta è no,comprenderanno anche quelle di 4^ 5^ e 6^ gen. Se invece la domanda è: ci saranno le stesse mt e mosse di rubino e zaffiro, la risposta è ancora non si sa, ma è improbabile visto che l'elenco delle mt sta diventando sempre più una invariabile del gioco.

Io invece credo proprio avremo, perlomeno, le stesse MN dei vecchi RZ; ovviamente le MT cambieranno, adattandosi a quelle che sono state le mosse introdotte nelle 3 generazioni successive all'uscita di RZ.

Link al commento

Anzitutto, se ho capito bene, vuoi sapere se le millanta mosse introdotte DOPO la terza generazione verranno ignorate nei remakes o meno.

Se la domanda è questa, si commenta da sola.

Mi sembra ovvio che le mosse ci saranno tutte. Come in RFVF ci furono tutte quelle introdotte fino a quel momento e come in HGSS accadde lo stesso. Toglierne non ha senso.

Se intendevi le MT/MN (anche se non capisco dove stia scritto il riferimento), le prime non saranno certo le stesse di RZS per il motivo di cui sopra, le seconde probabilmente saranno invariate, anche perché erano già  otto in RZS (quindi ogni medaglia era occupata). Ovvio, se togliessero Flash (e magari anche Spaccaroccia) dalle MN ci farebbero un favore

Link al commento

Questo e' falso pero' XD

Mi sono spiegato male, intendevo che alcune mt sono state rimosse dalla lista per far spazio ad altre mosse(esempio: Megapugno era la numero uno, poi la prima è diventata Dinamipugno, poi centripugno ed infine unghieaguzze).

Io invece credo proprio avremo, perlomeno, le stesse MN dei vecchi RZ; ovviamente le MT cambieranno, adattandosi a quelle che sono state le mosse introdotte nelle 3 generazioni successive all'uscita di RZ.

Ovviamente le MN resteranno le stesse di RZ, parlavo della disposizione delle MT io, voglio dire, che remake sarebbe senza Sub?

Link al commento

Spaccaroccia che in R/Z/S era MN ma che poi è diventata MT, tornerà  ad essere MN?

Spero TANTO di no  :D  :D

Idem per Flash, ma temo che rimarranno.

Ovviamente le MN resteranno le stesse di RZ, parlavo della disposizione delle MT io, voglio dire, che remake sarebbe senza Sub?

Bravo.

L'unico gioco in cui Sub aveva motivo di esistere.

Link al commento

se ci fossero i tutor per le mosse (credo e spero di si ) quali mosse vorreste oltre a defog, stealth rock e knock off che penso le vorrebbero tutti ??

Se mi danno la tutor di LIOFILIZZAZIONE sarò una persona contenta xD

(soprattutto se potrà  impararla Greninja o.o)

Link al commento

se ci fossero i tutor per le mosse (credo e spero di si ) quali mosse vorreste oltre a defog, stealth rock e knock off che penso le vorrebbero tutti ??

Fire/Ice/Thunder Punch,Outrage,Zen Headbutt, Bug Bite,Seismic Toss,Sucker Punch,Vacuum Wave,Superpower,Iron Head,Dinamypunch,Gunk Shot,Signal Beam,Heat Wave,Drain Punch, Tailwind, Giga Drain, Earth Power, Dragon Pulse, Icy Wind, Gastro Acid, Zap Cannon, Hyper Voice,Dark Pulse,Trick,Endeavor,Helping Hand,Aqua Tail,Seed Bomb, Low Sweep, Super Fang,Synthesis,Sky Attack,Shadow Sneak,Body Slam,Counter, Mirror Coat,Moonblast, Freeze Dry,Boomburst,Parting Shot,Phantom Force,Belch,Hurricane e Flying Press :DD

Link al commento

Fire/Ice/Thunder Punch,Outrage,Zen Headbutt, Bug Bite,Seismic Toss,Sucker Punch,Vacuum hi Wave,Superpower,Iron Head,Dinamypunch,Gunk Shot,Signal Beam,Heat Wave,Drain Punch, Tailwind, Giga Drain, Earth Power, Dragon Pulse, Icy Wind, Gastro Acid, Zap Cannon, Hyper Voice,Dark Pulse,Trick,Endeavor,Helping Hand,Aqua Tail,Seed Bomb, Low Sweep, Super Fang,Synthesis,Sky Attack,Shadow Sneak,Body Slam,Counter, Mirror Coat,Moonblast, Freeze Dry,Dazzling Gleam,Boomburst,Parting Shot,Phantom Force,Belch,Hurricane e Flying Press :DD

Magibrillio è già  MT.

Poi non sono tanto convinto che vorresti VERAMENTE Boomburst come tutor x'D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...