ChrisRed Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao a tutti. Qui offro un servizio cloning personalizzato. Havete capito?Ora mi spiego:In questo mercatino io clonerò i vostri pokemon ma non 1 volta ma quante ne vorrete voiPS: Non uscitevene con 100★ copie. Perche mi suiciderei...REGOLE:1Ho una via privata ma cercherò di essere il più possibile online XD2 ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI POKE★(EVENTI ,SHINY, ecc) 3 io terrò una copia per me( non é cattiveria )SPERO DI ESSERVI D'AIUTOVI ASPRETTO NUMEROSI XDUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 UpNOVITÀ Per ogni evento che clonerete avrete uno SHINY OMAGGIO ( non tutti gli eventi sono validi)Quelli validi sono Diance, gengar,charizard,ecc.Chiedete qui sotto melercatino.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao sono interessato al tuo sevvizio cloning , se ti do un dragonite shiny mi puoi fare 3 copie (2 mie e 1 tua)Ci stai ?Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ciao sono interessato.Io ho un Celebi che ho preso come evento alla Banca Pokèmon,vale tra gli eventi che intendevi tu?Se puoi mi fai 3 copie(2 mie e il rimanente è per te)Se puoi contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.