Frok Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 w togy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Nalier? Facciamo su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ma anziché aprire iniziative a caso per poi non finirle non sarebbe meglio farne una ma fatta bene e portata fino alla fine? :v In questa non dirigo niente. Fatti una vita. Mio padre è ricoverato in ospedale e mi devo trasferire. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 In questa non dirigo niente. Fatti una vita. Mio padre è ricoverato in ospedale e mi devo trasferire.Si ma guarda che il suo era solo un consiglio, stai calmo.Anzi adesso che mi ricordo, se non rinizi più l'altra iniziativa rivoglio i miei 0.05pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Stai calmo niente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Chube, ti capisco e non è una cosa bella avere un genitore ricoverato in ospedale ma comunque calmati.Toge ha semplicemente espresso il suo parere senza insultare nessuno e tu hai risposto male. Se ha ragione o no è soggettivo, per te può avere torto e per altri ragione.I pp dovresti comunque restituirli, poi fai come vuoi.Questa iniziativa ti conviene finirla secondo me per non avere più pesi, ovviamente i genitori sono più importanti di un forum, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi (senza sospenderla eh).adyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Chube, ti capisco e non è una cosa bella avere un genitore ricoverato in ospedale ma comunque calmati.Toge ha semplicemente espresso il suo parere senza insultare nessuno e tu hai risposto male. Se ha ragione o no è soggettivo, per te può avere torto e per altri ragione.I pp dovresti comunque restituirli, poi fai come vuoi.Questa iniziativa ti conviene finirla secondo me per non avere più pesi, ovviamente i genitori sono più importanti di un forum, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi (senza sospenderla eh).adyoTranquillo, l'ha già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ma è ovvio che restituisca i PP, solamente che non mi ricordo chi ha pagato, quindi si potrà lamentare direttamente con il sottoscritto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ma a questo punto tutti si mettono pike fortissimi... io sono TOTALMENTE Hoenn Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Comunque vorrei chiedere scusa; sembra una giustificazione idiota e lo è infatti, ma avevo vergognosamente dimenticato l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 In questa non dirigo niente. Fatti una vita. Mio padre è ricoverato in ospedale e mi devo trasferire. Bastava motivare la chiusura del contest con un "per problemi di famiglia" e tutto era più chiaro, se lasci a random l'iniziativa potrei anche pensare che sia mancanza di voglia, sciallo amik PS: Il fatti una vita è old school Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 togy 6 bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Shhh A che punto siete con le sfide? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 io a 0, Hydra non si muove xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io ho perso contro Nalier, ma ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 forza sharpedo ci sono vado a farmi i due pike su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io ho perso contro Nalier, ma ora? Niente, non ti resta che aspettare la Gara di Solarosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Niente, non ti resta che aspettare la Gara di Solarosa Ah ecco, fg. L'esibizione sarà uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Si, penso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 io ho mandato un messaggio privato a guinzo, aspetto una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Solo per programma. Ho vinto contro lucario11 2-0 in bo3. Se vuoi i replay dimmi che te li passo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 No, fa niente. Guinzo e Nalier si possono sfidare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ho perso contro guinzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Vinco contro Nailer, e mo'? gg anyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Devi aspettare DarkSharpedo e Hydramence59 :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.