Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Hoenn's Return ~ Gare Pokémon! Albanova, un inizio promettente!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Ma anziché aprire iniziative a caso per poi non finirle non sarebbe meglio farne una ma fatta bene e portata fino alla fine? :v

In questa non dirigo niente. Fatti una vita. Mio padre è ricoverato in ospedale e mi devo trasferire. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

In questa non dirigo niente. Fatti una vita. Mio padre è ricoverato in ospedale e mi devo trasferire.

Si ma guarda che il suo era solo un consiglio, stai calmo.

Anzi adesso che mi ricordo, se non rinizi più l'altra iniziativa rivoglio i miei 0.05pp.

Inviato

Chube, ti capisco e non è una cosa bella avere un genitore ricoverato in ospedale ma comunque calmati.

Toge ha semplicemente espresso il suo parere senza insultare nessuno e tu hai risposto male. Se ha ragione o no è soggettivo, per te può avere torto e per altri ragione.

I pp dovresti comunque restituirli, poi fai come vuoi.

Questa iniziativa ti conviene finirla secondo me per non avere più pesi, ovviamente i genitori sono più importanti di un forum, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi (senza sospenderla eh).

adyo

Inviato

Chube, ti capisco e non è una cosa bella avere un genitore ricoverato in ospedale ma comunque calmati.

Toge ha semplicemente espresso il suo parere senza insultare nessuno e tu hai risposto male. Se ha ragione o no è soggettivo, per te può avere torto e per altri ragione.

I pp dovresti comunque restituirli, poi fai come vuoi.

Questa iniziativa ti conviene finirla secondo me per non avere più pesi, ovviamente i genitori sono più importanti di un forum, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi (senza sospenderla eh).

adyo

Tranquillo, l'ha già  fatto.
Inviato

Ma è ovvio che restituisca i PP, solamente che non mi ricordo chi ha pagato, quindi si potrà  lamentare direttamente con il sottoscritto ^^

@Darki

Inviato

Bastava motivare la chiusura del contest con un "per problemi di famiglia" e tutto era più chiaro, se lasci a random l'iniziativa potrei anche pensare che sia mancanza di voglia, sciallo amik

PS: Il fatti una vita è old school

Inviato

Io ho perso contro Nalier, ma ora?

Niente, non ti resta che aspettare la Gara di Solarosa ;)

@Darki

Inviato

Niente, non ti resta che aspettare la Gara di Solarosa ;)

Ah ecco, fg.

L'esibizione sarà  uguale?

Inviato

Solo per programma. Ho vinto contro lucario11 2-0 in bo3. Se vuoi i replay dimmi che te li passo in privato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...