Vai al commento

Hoenn's Return ~ Gare Pokémon! Albanova, un inizio promettente!

yohohoho

Post raccomandati

Ma anziché aprire iniziative a caso per poi non finirle non sarebbe meglio farne una ma fatta bene e portata fino alla fine? :v

In questa non dirigo niente. Fatti una vita. Mio padre è ricoverato in ospedale e mi devo trasferire. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa non dirigo niente. Fatti una vita. Mio padre è ricoverato in ospedale e mi devo trasferire.

Si ma guarda che il suo era solo un consiglio, stai calmo.

Anzi adesso che mi ricordo, se non rinizi più l'altra iniziativa rivoglio i miei 0.05pp.

Link al commento

Chube, ti capisco e non è una cosa bella avere un genitore ricoverato in ospedale ma comunque calmati.

Toge ha semplicemente espresso il suo parere senza insultare nessuno e tu hai risposto male. Se ha ragione o no è soggettivo, per te può avere torto e per altri ragione.

I pp dovresti comunque restituirli, poi fai come vuoi.

Questa iniziativa ti conviene finirla secondo me per non avere più pesi, ovviamente i genitori sono più importanti di un forum, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi (senza sospenderla eh).

adyo

Link al commento

Chube, ti capisco e non è una cosa bella avere un genitore ricoverato in ospedale ma comunque calmati.

Toge ha semplicemente espresso il suo parere senza insultare nessuno e tu hai risposto male. Se ha ragione o no è soggettivo, per te può avere torto e per altri ragione.

I pp dovresti comunque restituirli, poi fai come vuoi.

Questa iniziativa ti conviene finirla secondo me per non avere più pesi, ovviamente i genitori sono più importanti di un forum, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi (senza sospenderla eh).

adyo

Tranquillo, l'ha già  fatto.
Link al commento

Bastava motivare la chiusura del contest con un "per problemi di famiglia" e tutto era più chiaro, se lasci a random l'iniziativa potrei anche pensare che sia mancanza di voglia, sciallo amik

PS: Il fatti una vita è old school

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...