Manuel Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 ~ LOTTERIA DI POKéPOINTS ~ SPECIALE PER SILVER USER! La promozione estiva Silver User si concluderà questa domenica, siamo davvero felici del grande numero di persone che ha aderito alle nostre attività e vogliamo ringraziarvi con una speciale lotteria di PokéPoints dedicata esclusivamente a voi! Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà semplicemente commentare questa discussione entro stasera alle 21.00! Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà immediatamente cestinato e verrà squalificato dalla lotteria. Come funziona la lotteria: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà al vostro, vincerete l'estrazione! Avverranno diverse estrazioni e ognuno di voi potrà vincere tanti PokéPoints! I risultati verranno resi questa sera. Buona fortuna a tutti!
Lawliet Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Conoscendo la mia fortuna non vincerò neanche questa che ha un numero relativamente esiguo di partecipanti, ma vabbé. gl
NoelFurokawa Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 O madre!Speriamo che io abbia fortuna!PLS ♥ Tanto non vincerò ><
Monochromatic Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Che il potere degli arcobaleni sia con me (?)
Light Paladin~ Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Ho vinto la scorsa lotteria, ogni speranza è vana.
Oleron Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 dai che questa volta vinco (se se come no)
IcyFlame Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Sarà la volta giusta? Ti prego, dimmi che sarà la volta giusta :c by secsi @Combo
Saphira Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Dia che questa è la volta buona! Me lo sento
Simo Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Ed ora, con l'aiuto del sole, vincerò! (cit.)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.