Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Scrivete in questa discussione come pensate che saranno ottenibili le Megapietre introdotte in RO e ZAInizio io: Sceptilite: tenuta da treecko al momento della scelta o data dal prof. birch dopo aver raggiunto un tot di pokémon nel pokédex Swampertite: ^ *da mudkip Slowbrite: percorso acquatico Sableyite: via vittoria Sharpedite: data da Ivan dopo averlo sconfitto per l'ultima volta Cameruptite: data da Ivan dopo averlo sconfitto per l'ultima volta Altarite: data da Orthilla dopo aver vinto una gara Salamencite: monte pira Metagrossite: tenuta da un Beldum scambiato da Rocco per un pokémon qualsiasi dopo aver vinto la lega Lopunnite: bluruvia Galladite: data da Lino dopo averlo sconfitto per l'ultima volta Audinite: data da una persona in un centro pokémon Diancite: evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Scrivete in questa discussione come pensate che saranno ottenibili le Megapietre introdotte in RO e ZA Inizio io: Sceptilite: tenuta da treecko al momento della scelta o data dal prof. birch dopo aver raggiunto un tot di pokémon nel pokédex Swampertite: ^ *da mudkip Sableyite: via vittoria Sharpedite: data da Ivan dopo averlo sconfitto per l'ultima volta Cameruptite: data da Ivan dopo averlo sconfitto per l'ultima volta Altarite: data da Orthilla dopo aver vinto una gara Salamencite: monte pira Lopunnite: bluruvia Galladite: data da Lino dopo averlo sconfitto per l'ultima volta Audinite: data da una persona in un centro pokémon Diancite: evento Per me..è Uguale a Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 avevo dimenticato metagross lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 metagross evento/donata da rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 comunque io mi chiedo come sara possibile trovarle, non credo vengano donate tutte, sono troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 comunque io mi chiedo come sara possibile trovarle, non credo vengano donate tutte, sono troppe sableyite salamencite e lopunnite sono sparse o magari con il potenziamento del megabracciale saranno trovabili in una certa fascia oraria come in xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Diancite hanno confermato che si ottiene ingame se ti scambi Diancie da X e Y, quindi non è evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Diancite hanno confermato che si ottiene ingame se ti scambi Diancie da X e Y, quindi non è evento. vabbè ma diancie è evento quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 vabbè ma diancie è evento quindi... Si in questo senso si XD ma nei remake la pietra la ottieni probabilmente mostrando Diancie ad un personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Spero solo niente robe tipo "dalle 20:00 alle 21:00", è la cosa più stupida che ho mai visto in un gioco Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Spero solo niente robe tipo "dalle 20:00 alle 21:00", è la cosa più stupida che ho mai visto in un gioco Pokémon. Vero, anche perché basta modificare l'ora del 3DS, quindi è solo una rottura di p e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sceptilite, Swampertite e Blazikenite: Consegnate dal professore ad un certo punto della trama;Sableyite (ZA) / Mawilite (RO): Grotta Pietrosa;Sharpedite (ZA) / Cameruptite (RO): Base del team nemico;Altarite: Consegnata da Orthilla dopo aver partecipato la prima volta alle gare o dopo averne vinta una di livello Master;Salamencite: Cascate Meteora;Metagrossite: Evento;Lopunnite: Bluruvia;Galladite: Da Lino dopo averlo sconfitto per l'ultima volta;Audinite: Infermiera Joey per congratularsi della vittoria alla LegaPokémon;Slowbrite: Non ne ho idea, dato che nei giochi originali Slowbro non c'era nemmeno (Forse la Zona Safari?);Diancite: Evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ho dimenticato anche slowbro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Imho Salamencite la si troverà nelle cascate meteora, anche perché nelle versioni originali è solo lì che si trova bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Secondo me la metagrossite sara ottenibile solo con l'evento del metagross shiny e in nessun altro modo.premetto che non avendo iniziato ancora x,mi sembra di aver capito che la blazikenite si puo ottenere solo con l'evento del torchic dato nel periodo di uscita del gioco,e quindi se fosse cosi credo al 100% che anche la metagrossite si possa ottenere solo cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 secondo me sarà come con diantha che scambia per un pokémon qualsiasi ralts con la gardevoirite e lui sicuramente darà beldum con la metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 secondo me sarà come con diantha che scambia per un pokémon qualsiasi ralts con la gardevoirite e lui sicuramente darà beldum con la metagrossite speriamo che mi sbagli io ehheehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quando hanno rivelato MegaBlaziken l'avevano detto che sarebbe stato SOLO evento, mentre con Metagross non hanno detto nulla di tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quando hanno rivelato MegaBlaziken l'avevano detto che sarebbe stato SOLO evento, mentre con Metagross non hanno detto nulla di tutto ciò. Benissimo allora,si scusami ma non sapevo questa cosa che avessero dichiarato,mi sono perso molte cose purtroppo ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLullaby Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Penso anche io che la pietra verrà data dal campione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Penso anche io che la pietra verrà data dal campione xD Sarebbe un ottima e bellissima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La pietra dello starter penso si riceva dal nemico prima dell'ultima sfida con gli starter evoluti (grande assente nei giochi originali) perché "il prof mi ha dato queste pietre dai proviamole voglio vedere qnt 6 forte ihihihih!!!!!1!!" sperando di evitare la solita sorfa sul legame d'amicizia col pokemon ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.