Zek° Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 ciao ma secondo voi in che regione sara' ambienti i nuovi giochi pokemon XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Suppongo Unima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 lol non ripeto tutto il ragionamento che ho già scritto in altre discussioni, ma secondo me saranno ambientati a Hoenn, oppure per metà a Unima e per metà ad Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 invece che fare pokemon grigio hanno fatto questi 2, così il guadagno è maggiore.la storia si svolgerà ad Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Sarà ambientata a Unima, per la miseria! o____o'''E' una continuity, quindi continuerà la storia dei precedenti giochi di Pokèmon Versione Bianca e Nera.- Quante volte dovremo ripetere le stesse cose? =__='' Esattamente. Ma magari si potrebbe sperare sempre nella storia dell' aeroporto che porta in un' altra regione ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io direi unima i continui (tipo platino,smeraldo) si sono fatti sempre nella stessa regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io direi unima i continui (tipo platino,smeraldo) si sono fatti sempre nella stessa regioneAncora con questa storia... uff... Platino e Smeraldo non sono sequel, sono remake rivisti e aggiornati, mentre un esempio di sequel sono, per esempio, Oro e Argento rispetto a Rosso, Blu e Verde. Infatti la storia è ambientata cronologicamente DOPO la fine del Team Rocket, con personaggi nuovi, e con la presenza di una regione nuova, più quella vecchia.Perciò il mio cervello mi dice: << Il gioco sarà cronologicamente successivo alla caduta del Team Plasma, N ci sarà di nuovo, i personaggi saranno nuovi. La regione, o sarà una nuova, o Unima più una nuova, o Unima più una "vecchia" (Tipo Hoenn o Sinnoh)>>Se sbaglia, peccato, è ciò che vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Anche io penso unima!! Anche perché si comporteranno come le precedenti versioni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Sarebbe ovvio pensare a due unima perche il sequel si ambienta ovviamente li ma anche sinnoh perche camilla dice che votrebbe portarti a sinnoh per un allenamento speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Sarà ambientato al 99.99999999% a unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 + sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 + sinnohO Hoenn, e sono più propenso verso questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Secodo me sara sinnoh il motivo l ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ora ke rispondo l'hanno già detto, ma secondo me è sempre stato ovvio ke era Unima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.