Vinkachu99 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 (modificato) The Pokémon Company e Nintendo hanno ufficialmente annunciato l'arrivo in Giappone della colonna sonora ufficiale degli attesissimi titoli. L'album, chiamato Nintendo 3DS - Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha Super Music Complete, sarà disponibile dal 3 dicembre.L'album, chiamato Nintendo 3DS - Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha Super Music Complete, conterrà al suo interno 6 CD con ben 267 brani in altissima qualità audio, di cui 153 provenienti dai videogiochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, 109 brani rimasterizzati e riorchestrati dagli originali Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro e 7 tracce bonus tra cui una super segreta registrara da GAME FREAK, per un tempo di durata di 326 minuti e assieme ad un libretto di 28 pagine a colori ricche di informazioni e curiosità sulle musiche! Il tutto verrà rilasciato in Giappone in uno speciale cofanetto disponibile dal 3 dicembre 2014 al prezzo di 3300 yen (circa 23,50 euro). Il prezzo per la prenotazione invece è di 3000 yen (circa 21 euro) e molti negozi termineranno la prevendita il 29 novembre 2014.La colonna sonora verrà probabilmente rilasciata anche internazionalmente in versione digitale su iTunes, ma non si conoscono i dettagli a riguardo.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 22 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 (modificato) Uh, proprio mentre sto ascoltando le vecchie musichette di R/Z *-*Che bello ! Modificato 18 settembre, 2014 da βubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Non penso di acquistarla, anche perché il prezzo non è basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 La cosa non è male e mi sembra carina, ma non credo l'acquisterò. Perché se volessi farlo, non lo vorrei in versione digitale su iTunes, ma preferirei il cofanetto come lo danno in Giappone e non arrivando qui, stando alla notizia, non lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 La cosa non è male e mi sembra carina, ma non credo l'acquisterò. Perché se volessi farlo, non lo vorrei in versione digitale su iTunes, ma preferirei il cofanetto come lo danno in Giappone e non arrivando qui, stando alla notizia, non lo prenderò. YouTube is the way E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Woooooow *------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Che bello! Sono quasi tentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 LA VOGLIO NAU. niente storie, è da quando ho visto il primo trailer in cui annunciavano MegaMetagross che vengo ascoltandole *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Non ci penso neanche a comprarla. Costa troppo e peserà di più. Ma comunque tempo tre minuti e sarà su YT il giorno del lancio, quindi...Fermo restando che la ST originale non è migliorabile in nessun caso, quindi voglio evitare delusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Se fosse uscita prima (prima dei giochi stessi, magari) l'avrei presa subito, così non saprei. YouTube is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasa993 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 (modificato) *censura* 267 tracce a 20 euro e vi lamentate del prezzo -.-" sempre facile campare a scrocco eh Appena aprono i preorder in giappone me ne assicurerò una copia *.* Modificato 18 settembre, 2014 da Sasa993 E' stata aggiunta una reazione da Red. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quasi quasi, se aprono i preorder su yesasia e cdjapan potrebbero tentarmi E' stata aggiunta una reazione da Sasa993 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quanto le vorrei anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Questi lavori sono da prendere, datemi retta. E no, youtube non è la via...Dalla colonna sonora di B&W in poi, cd da avere assolutamente.Dopo aver preso questo mese l'ultimo score originale dei film che mi mancava (quello di Latios e Latias, una spesa spropositata ma a meno non si trovava proprio...) finalmente un altro cd (SESTUPLO!) in arrivo. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Praticamente la soundtrack basato su ORAS esce dallo stesso giorno in cui esce la versione europea di Kingdom Hearts II.5 HD Remix. complotto o e un puro caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Bella idea, secondo me la traccia segreta sarà quella della OST originale, "STEVEN STONE". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati