PacoScarso Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 "Know your Hack" è una delle tante rubriche del canale Youtube "MrZepphoGr" dove recensiamo hack Pokemon vecchie e nuove (GBC, GBA e NDS) per aiutare gli utenti nella scelta del gioco da provare/evitare assolutamente. Se volete farci recensire un'hack basta scriverlo in questo post o tra i commenti dei video. Beh, che dire? Buona visione e fateci sapere che ne pensate! Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=WxnCb0hcf1I Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non sono un esperto di hack, ma questi video mi sono piaciuti parecchio!Ho solo una domanda: farete anche recensioni positive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Yup :v per la prossima ho in programma Silver Legend e Crono.Comunque grazie! Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.