Kleis Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Blue, non mi sono offesa Star, su! Quello che ho detto e' vero Non e' giusto che pensino che l'errore sia d'entrambe :. E' giusto che lo faccia notare colui che lo ha fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Sapphy, ebbasta prenderti la colpa! à§_à§Blue, l'abbiamo chiamato Green per attenerci ai nomi originali giapponesi e hai ragione, siamo state troppo prevedibili, cercheremo di rimediare nei prossimi episodi! =D Ma lo so, non preoccuparti! Non è questo che abbassa la qualità di una grande FanFiction! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 E' una FF fantastica! *o* Peccato che non sono riuscita a leggerla tutta.. (tanto continuerò domani.. )Davvero complimenti!!!ps: vorrei segnalarvi però, un piccolo errore.. x)Black e Ruby mandarono in campo rispettivamente Charmender e Salamence mentre LegendGabry e Pearl mandarono Carracosta e Skarmory.-Forza Penta Penguin! Vediamo di vincere!- LegendGabry incoraggiò il suo Pokemon.-Cosa? E chi sarebbe?- E’ il soprannome che ho dato a Carracosta! E adesso cominciamo! Penta Penguin usa Idropulsar!Carracosta utilizzò l’attacco su Charmeleon. Nel capitolo 5 all'inizio della lotta avete scritto Charmender invece di Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuma Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 è veramente splendida!!!!COMPLIMENTI!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Grazie mille ad entrambi! =')Grazie per la segnalazione Sweet, il Pokemon sarebbe Charmeleon XD Appena possibile correggeremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuma Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 ma i personaggi siete praticamente voi due,no?ma dovete fare l'undici?( é una curiosita',se nn l'avete fatta o nn riuscite io nn protesto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Più o meno XD Sapphire ha inventato Kleis mentre io Hikari e in qualche modo ci rappresentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Pubblicato capitolo 11! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Peccato, mi sono ricordato solo ora di commentare! XDNiente da dire, il capitolo è elettrizzante, come tutti! Bravissime! Piuttosto, prima Sapphi in firma il link dei commenti alla FF. Era più pratico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Già ' Solo che mi sera cancellata la firma e non mi andava di rimetterli ' Li rimetterò al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 (Io ho catturato Regigigas su Diamante liv. 70 Infatti Platino l'ho dato a mia cugina =P)XDDifficile da catturare? =. Io ci metto due minuti a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 No, Ultra Ball e poi Pokéball. Testato e funziona XD In effetti neanch'io ho tanta fortuna nelle catture, ma dopo un po' trovo il metodo per ogni pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Anche se è raro Rotom non è un leggendario XD Basta Ot D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.