Lawliet Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Guarda, l'ho provato con HP Grass per predict di WRotom e mi sta soddisfacendo... Secondo te è così brutto da vedere? Si ci avevo fatto caso Infatti l'ho messo con air balloon ora ahahahah Meh, non gli fai 2HKO neanche da Modest con 252 EVs. Se proprio vuoi c'è un set con Power Herb e Solar Beam che serve per lureare i bulky water in generale, ma fa abbastanza schifo e spesso si rivela un peso morto. Inoltre anche in quel caso dovresti optare per un set più offensivo visto che devi dargli come minimo 124 EVs per outspeedare la spread classica di Rotom. Rapid Spin è standard su Scarf Exca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 heatran defensive fa 40% con hp grass a rotom-w ergo no, non serve a nulla Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 248 HP / 212 SDef / 48 Spd Calm Nature - Lava Plume - Toxic - Stealth Rock / Taunt / Earth Power - Protect il fatto è che defensive ho ferrothorn... Vale la pena averne due defensive? Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Leech Seed - Gyro Ball - Stealth Rock - Power Whip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 allora. ho provato l'heatran che hai consigliato, Drake, e mi piace, anche se va giocato con mooolta calma. Il fatto è che ho notato che la mia squadra soffre molto gli earthquake, inoltre faccio fatica a counterare Garchomp, l''unico modo è o MGardevoir, ma che fin'ora mi ha sempre outspeddato nonostante le evs in speed, oppure conkeldurr con ice punch... Comeposso limitare? In più faccio fatica a spinnare con excadrill, lo vedo molto debole a parecchie situazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.