Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Apro questo topic per chiedere se secondo voi ci sono pokemon sopra/sottovalutati e che sono in una tier sbagliata.Io metterei Quagsire e Smeargle RU, Suicune in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Chesnaught in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Io li metterei tutti Never Used, così li posso usare sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Weezing in UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 aegislash In ou e e boh basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Umbreon in Ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 me lo sentoquesto topic sarà pieno di cavolatema sopratutto flameComunque quagsire ou, amoonguss uu/ou, hitmonchan e mawile nu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 me lo sento questo topic sarà pieno di cavolate ma sopratutto flame comunque quagsire ou, amoonguss uu, hitmonchan nu e why not weezing ru. like per flame e Quagsire, lo vogliamo in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Direi Liepard, Rotom-Mow e Amoonguss.Rispettivamente in RU, BL e OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Magcargo Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non sarebbe più opportuno discutere sul cambiare la posizione all'interno del viability ranking piuttosto che cambiare la tier?Btw di roba overrated mi vengono in mente Sylveon e Zapdos. E Mawile in RU/NU ovviamente, ma per quello dovremo aspettare mesi e mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Volcarona in OU,Smeargle in RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 genesect anzichè uber OU o UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 vi prego basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 me lo sento questo topic sarà pieno di cavolate ma sopratutto flame vi prego basta Se si parte già convinti che il topic andrà a farsi benedire dai flame per le normali opinioni cavolate altrui, che senso ha aprirlo per discuterne? Si potrebbe già chiudere, no? Se magari avevo intenzione di provare a dire la mia, mi tiro indietro e non propongo nessun Pokemon. Perchè poi subentra la paura di essere aggrediti e estraniati da che si sente (ingiustamente) "superiore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Comunque...Mawile in NU,Milotic e Salamence in OU,Quagsire in BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non sarebbe più opportuno discutere sul cambiare la posizione all'interno del viability ranking piuttosto che cambiare la tier? Btw di roba overrated mi vengono in mente Sylveon e Zapdos. E Mawile in RU/NU ovviamente, ma per quello dovremo aspettare mesi e mesi. A giudicare dai commenti nessuno conosce le viability rankings. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se si parte già convinti che il topic andrà a farsi benedire dai flame per le normali opinioni cavolate altrui, che senso ha aprirlo per discuterne? Si potrebbe già chiudere, no? Se magari avevo intenzione di provare a dire la mia, mi tiro indietro e non propongo nessun Pokemon. Perchè poi subentra la paura di essere aggrediti e estraniati da che si sente (ingiustamente) "superiore".Loro possono dire quello che vogliono, ignorali e basta che fanno così in TUTTE le discussioni.Sei libero di dire quello che vuoi.Magcargo Uber.W i +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Talonflame in uber perché sono stanco di trovarmelo davanti in ogni singola lotta. è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se si parte già convinti che il topic andrà a farsi benedire dai flame per le normali opinioni cavolate altrui, che senso ha aprirlo per discuterne? Si potrebbe già chiudere, no? Se magari avevo intenzione di provare a dire la mia, mi tiro indietro e non propongo nessun Pokemon. Perchè poi subentra la paura di essere aggrediti e estraniati da che si sente (ingiustamente) "superiore". il problema è che in 5/6 post ne ho lette di assurde like volcarona in ou e genesect in uu e non è questione di essere "ingiustamente" o "giustamente" superiore, è questione di sapere di cosa si sta parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 il problema è che in 5/6 post ne ho lette di assurde è questione di sapere di cosa si sta parlando E con ciò? Sapessi quante ne ho lette io di cavolate in questo forum, non solo in ambito battling. Ma non per questo sono autorizzato a rispondere in certe maniere. Per primo Manuel ci induce al confronto costruttivo e poi arrivate voi a dare il "buon" esempio... Invece di dire "vi prego basta" o "per le cavolate arriveranno i flame", spiegate perchè i pokemon proposti da quegli utenti non possono cambiare tier (con risposte costruttive), almeno date un impressione di voi diversa, certamente migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 genesect anzichè uber OU o UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma scusate, ho detto una cavolata con Chesnaught in OU? no perché ho visto un certo Shadypennguin sconfiggere un intero team OU con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma scusate, ho detto una cavolata con Chesnaught in OU? no perché ho visto un certo Shadypennguin sconfiggere un intero team OU con lui. Io ho sconfitto un intero team con Slurpuff. Slurpuff dovrebbe stare in OU. La cavolata l'hai detta ora lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ok ok, ma metterlo in under user mi sembra sbagliato, se poi mi spiegate voi perché è così mi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.