Vai al commento

Pokémon a cui cambieresti tier

Angry Birds99

Post raccomandati

me lo sento

questo topic sarà  pieno di cavolate

ma sopratutto flame

comunque quagsire ou, amoonguss uu, hitmonchan nu e why not weezing ru.

like per flame e Quagsire, lo vogliamo in OU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe più opportuno discutere sul cambiare la posizione all'interno del viability ranking piuttosto che cambiare la tier?

Btw di roba overrated mi vengono in mente Sylveon e Zapdos. 

E Mawile in RU/NU ovviamente, ma per quello dovremo aspettare mesi e mesi.

Link al commento

me lo sento

questo topic sarà  pieno di cavolate

ma sopratutto flame

vi prego basta

Se si parte già  convinti che il topic andrà  a farsi benedire dai flame per le normali opinioni cavolate altrui, che senso ha aprirlo per discuterne? Si potrebbe già  chiudere, no? :)

Se magari avevo intenzione di provare a dire la mia, mi tiro indietro e non propongo nessun Pokemon. Perchè poi subentra la paura di essere aggrediti e estraniati da che si sente (ingiustamente) "superiore". 

Link al commento

Non sarebbe più opportuno discutere sul cambiare la posizione all'interno del viability ranking piuttosto che cambiare la tier?

Btw di roba overrated mi vengono in mente Sylveon e Zapdos. 

E Mawile in RU/NU ovviamente, ma per quello dovremo aspettare mesi e mesi.

A giudicare dai commenti nessuno conosce le viability rankings.

Link al commento

Se si parte già  convinti che il topic andrà  a farsi benedire dai flame per le normali opinioni cavolate altrui, che senso ha aprirlo per discuterne? Si potrebbe già  chiudere, no? :)

Se magari avevo intenzione di provare a dire la mia, mi tiro indietro e non propongo nessun Pokemon. Perchè poi subentra la paura di essere aggrediti e estraniati da che si sente (ingiustamente) "superiore".

Loro possono dire quello che vogliono, ignorali e basta che fanno così in TUTTE le discussioni.

Sei libero di dire quello che vuoi.

Magcargo Uber.

W i +1
Link al commento

il problema è che in 5/6 post ne ho lette di assurde like volcarona in ou e genesect in uu

e non è questione di essere "ingiustamente" o "giustamente" superiore, è questione di sapere di cosa si sta parlando

Link al commento

il problema è che in 5/6 post ne ho lette di assurde

è questione di sapere di cosa si sta parlando

E con ciò? Sapessi quante ne ho lette io di cavolate in questo forum, non solo in ambito battling. Ma non per questo sono autorizzato a rispondere in certe maniere. Per primo Manuel ci induce al confronto costruttivo e poi arrivate voi a dare il "buon" esempio... 

Invece di dire "vi prego basta" o "per le cavolate arriveranno i flame", spiegate perchè i pokemon proposti da quegli utenti non possono cambiare tier (con risposte costruttive), almeno date un impressione di voi diversa, certamente migliore. :)

Link al commento

Ma scusate, ho detto una cavolata con Chesnaught in OU? no perché ho visto un certo Shadypennguin sconfiggere un intero team OU con lui.

Io ho sconfitto un intero team con Slurpuff.

Slurpuff dovrebbe stare in OU.

La cavolata l'hai detta ora lol.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...