Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ok ok, ma metterlo in under user mi sembra sbagliato, se poi mi spiegate voi perché è così mi va bene. Le tier non sono impostate per potenza, bensì per usage, quindi sta in UU perché è meno usato rispetto ad altri Pokemon, non perché è meno forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Le tier non sono impostate per potenza, bensì per usage, quindi sta in UU perché è meno usato rispetto ad altri Pokemon, non perché è meno forte. Ma credo che ci sia un motivo per l'usage minore, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma credo che ci sia un motivo per l'usage minore, giusto? Perché ci sono setter delle spikes migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Direi Quagsire ou e amoonguss uu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io metterei Quagsire in RU perché è poco usato in confronto a molti altri pokemon difensivi e Smeargle per il fatto che già che hanno bannato Geomancy da UU, Smeargle si usa per le Rocks / Web che c'è Shuckle che è molto meglio Su Amoongoos in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sono indeciso se vorrei lasciare Quagsire in UU o vederlo salire in OU, è un pokémon che mi piace, una buona bulkynless, un ottimo typing... solo che Clefable è decisamente migliore di lui, è molto più versatile di Quag che invece può avere un solo set e basta. Mmmbhò :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Alla faccia di tutti!!Quagsire è diventato RU, io lo dicevo!! Voi mi credevate? Nooo, lui deve tornare assolutamente in OU!! ...Spero non sia necroposting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io farei salire umbreon e milotic in OU e poi non ho capito perchè gothitelle è anche uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Gothitelle Uber? Da quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Gothitelle Uber? Da quando? Move 1 Psychic Psycoshok Move 2 Calm Mind Move 3 Rest Move 4 Heal Bell Trick Room Item Leftovers Ability Shadow Tag Tags Uber Nature Calm Sassy EVs 248 HP 8 Def 252 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Again, la scritta "uber" in Tags sta a significare che quel set è viabile anche in uber, non che lo é il Pokémon in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io penso che sia Uber anche per Shadow Tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Again, la scritta "uber" in Tags sta a significare che quel set è viabile anche in uber, non che lo é il Pokémon in sé. Scusami ma non è la stessa cosa? Ormai non gioco più competitivo da D/P e mi sono perso molte cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 greninja in ubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Anche se sono mosse Geomancy e Dark void Uber perchè io non ne posso più di sti smeargle di m-erda,riguardo ai pokèmon Amoonguss,Beedrill e Sceptile Bl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Anche se mi duole ammetterlo, serperior con contrary finirà UU in quanto la presenza di molti veleno, talonflame con galewings e i chariBros non da molto terreno fertile al suo uso incondizionato. Però vedrei bene linoone bellydrum + extremespeed tra gli OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.