Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Parenti di cui vi vergognate

Luke88

Post raccomandati

Inviato

Mio zio. Ha fatto casini in famiglia, e mia madre e l'altro mio zio stanno cercando di rimediare. Adesso, lo zio che ha fatto casini non lo sento da 2 anni. E non me ne pento.

Poi alcune volte mio padre, che quando porto a casa degli amici fa battute IDIOTE (No, veramente......battute IDIOTE), e alcune volte mi vergogno. Poi per il resto siamo tutti normali.

Inviato

non sopporto mio padre e mio cognato e mia zia

il primo suda anche sotto zero, è presuntuoso, alza le mani per qualsiasi cosa, parla in continuazione di politica, si crede simpatico e pretende che ridiamo alle sue battute (eccetera eccetera eccetera)

lui e il secondo sono polemici per qualsiasi

(mio padre una volta si è calato tutto il calendario perché pretendeva daltonico com'è di avere ragione sul fatto che UNA BUSTA DI BISCOTTI fosse blu e invece era bianca eravamo tutti contro di lui... rendetevi conto)

mia zia disprezza la mia carriera scolastica dice sempre che non arriverò mai a ottobre e poi esco sempre con 8  :azaz:

Inviato

Mia madre e mio padre.

La forma materiale e concreta del razzismo, mi vergogno io per loro.

^ anche se lo è solo mio padre.

Inviato

Solo nella mia famiglia sono tutti normali ?

Nah anche la mia :th_sisi:

E meno male, cosi, per mia grazia e fortuna, non mi debbo vergonare dei miei stessi parenti

Inviato

Mio zio. Ha fatto casini in famiglia, e mia madre e l'altro mio zio stanno cercando di rimediare. Adesso, lo zio che ha fatto casini non lo sento da 2 anni. E non me ne pento.

Poi alcune volte mio padre, che quando porto a casa degli amici fa battute IDIOTE (No, veramente......battute IDIOTE), e alcune volte mi vergogno. Poi per il resto siamo tutti normali.

Uguale a mio padre -.-

e oltretutto vuole sempre stare al centro dell'attenzione :/

Inviato

al di là  del comportamento dei miei familiari, non ho motivo di vergognarmi di nessuno di loro, perché non c'è niente di cui vergognarsi

Inviato

I miei parenti sono tutti normali più o meno scartando i piccoli difetti, per fortuna non ho parenti razzisti violenti e isterici.

Inviato

ma se mio fratello ha 13 anni .-.

vero, ma quando inizierai a lavorare tu inizierai anche tu ad essere razzista per legittima difesa

Inviato

vero, ma quando inizierai a lavorare tu inizierai anche tu ad essere razzista per legittima difesa

Dipende c'è chi è anche razzista verso gli stessi italiani...dai distinguiamo ancora tra nord e sud

Inviato

Dipende c'è chi è anche razzista verso gli stessi italiani...dai distinguiamo ancora tra nord e sud

quelli si che sono ignoranti

Inviato

E mi vengono a chiedere perché sono dark.

Mia madre è sonnambula e dice cose senza senso la mattina,mia nonna bussa prima di uscire di casa ed è una razzista tale che Hitler è un bamboccio,mio nonno ne dice di tutti i colori a chi viene dal sud (e non voglio entrare nel volgare)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...