RedHawk Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mio zio. Ha fatto casini in famiglia, e mia madre e l'altro mio zio stanno cercando di rimediare. Adesso, lo zio che ha fatto casini non lo sento da 2 anni. E non me ne pento.Poi alcune volte mio padre, che quando porto a casa degli amici fa battute IDIOTE (No, veramente......battute IDIOTE), e alcune volte mi vergogno. Poi per il resto siamo tutti normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non sopporto mio padre e mio cognato e mia ziail primo suda anche sotto zero, è presuntuoso, alza le mani per qualsiasi cosa, parla in continuazione di politica, si crede simpatico e pretende che ridiamo alle sue battute (eccetera eccetera eccetera)lui e il secondo sono polemici per qualsiasi(mio padre una volta si è calato tutto il calendario perché pretendeva daltonico com'è di avere ragione sul fatto che UNA BUSTA DI BISCOTTI fosse blu e invece era bianca eravamo tutti contro di lui... rendetevi conto)mia zia disprezza la mia carriera scolastica dice sempre che non arriverò mai a ottobre e poi esco sempre con 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mia madre e mio padre. La forma materiale e concreta del razzismo, mi vergogno io per loro. ^ anche se lo è solo mio padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Solo nella mia famiglia sono tutti normali ?Nah anche la mia E meno male, cosi, per mia grazia e fortuna, non mi debbo vergonare dei miei stessi parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mio zio. Ha fatto casini in famiglia, e mia madre e l'altro mio zio stanno cercando di rimediare. Adesso, lo zio che ha fatto casini non lo sento da 2 anni. E non me ne pento. Poi alcune volte mio padre, che quando porto a casa degli amici fa battute IDIOTE (No, veramente......battute IDIOTE), e alcune volte mi vergogno. Poi per il resto siamo tutti normali. Uguale a mio padre -.- e oltretutto vuole sempre stare al centro dell'attenzione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 al di là del comportamento dei miei familiari, non ho motivo di vergognarmi di nessuno di loro, perché non c'è niente di cui vergognarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 I miei parenti sono tutti normali più o meno scartando i piccoli difetti, per fortuna non ho parenti razzisti violenti e isterici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ma se mio fratello ha 13 anni .-. vero, ma quando inizierai a lavorare tu inizierai anche tu ad essere razzista per legittima difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 vero, ma quando inizierai a lavorare tu inizierai anche tu ad essere razzista per legittima difesa Dipende c'è chi è anche razzista verso gli stessi italiani...dai distinguiamo ancora tra nord e sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Dipende c'è chi è anche razzista verso gli stessi italiani...dai distinguiamo ancora tra nord e sud quelli si che sono ignoranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Eh si purtroppo certa gente esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E mi vengono a chiedere perché sono dark. Mia madre è sonnambula e dice cose senza senso la mattina,mia nonna bussa prima di uscire di casa ed è una razzista tale che Hitler è un bamboccio,mio nonno ne dice di tutti i colori a chi viene dal sud (e non voglio entrare nel volgare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.