Guest hikari91 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Prevedo già che ci sarà un ArcheoGroudon per team. Fuoco/Terra, quindi è debole solo all'Acqua (x4, ma con la nuova abilità non subisce danni) e alla Terra (x2, ma groudon ha 140 di difesa). Visto che sarà debole solo alle mosse Terra (che sono 3/4 fisiche), come si potrà battere questo pokemon? Bisognerà per forza mettere in campo ArcheoKyogre dopo di lui? Spero che almeno gli riducano di molto la difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 dubito che gli diminuiscano le statistiche :/ le soluzioni ( e non so manco se definirli tali ) che mi vengono in mente sono landorus-I e megacamerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 MegaGyarados potrebbe avere qualche chance (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Si è leggermente OP direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 In uber... sinceramente è durettaTi piace vincere facile? Metti un pokemon con destinobbligato e ko lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 archeokyogre non risolve niente perché queste nuove abilità impediscono il cambiamento atmosferico quindi la prima che si attiva resta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 C pnsa l'amiko Arceus-Terra con Geoforza sks Outspeeda Groudon che in fondo non è che abbia una difesa speciale estremamente alta, Volendo ci sono anche Mchomp (sì outspeeda tranquilli amiki) e che con 120 sp atk può essere sia special che phisical, Zygard non può nulla LéL ma come è stato detto ci sono vari modi per bloccarlo, voglio anche farvi chiaro che non sappiamo ancora come funziona l'archeoevoluzione, potrebbe necessitare solo 1 turno per il cambio di forma o forse l'abilità della archeo si attiverà solo al 2° turno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 archeokyogre non risolve niente perché queste nuove abilità impediscono il cambiamento atmosferico quindi la prima che si attiva resta non è detto, magari le due nuove abilità si annullano a vicenda, e poi manca ancora rayquaza che di sicuro avrà qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 C pnsa l'amiko Arceus-Terra con Geoforza sks Outspeeda Groudon che in fondo non è che abbia una difesa speciale estremamente alta, Volendo ci sono anche Mchomp (sì outspeeda tranquilli amiki) e che con 120 sp atk può essere sia special che phisical, Zygard non può nulla LéL ma come è stato detto ci sono vari modi per bloccarlo, voglio anche farvi chiaro che non sappiamo ancora come funziona l'archeoevoluzione, potrebbe necessitare solo 1 turno per il cambio di forma o forse l'abilità della archeo si attiverà solo al 2° turno... visto che avra tanta difesa usi giudizio terra e fai moltii danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Vogliamo trovare un Counter?Golduck Anti-Meteo. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non è detto, magari le due nuove abilità si annullano a vicenda, e poi manca ancora rayquaza che di sicuro avrà qualcosa... in effetti hai ragione potrebbe avere una specie di frangiaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Vogliamo trovare un Counter?Golduck Anti-Meteo. *fugge*Credo che ste abilita possano resistere ad anti meteo, forse l'abilita di un archeorayquaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Credo che ste abilita possano resistere ad anti meteo, forse l'abilita di un archeorayquaza... Beh, la Groudonite è da bannare dall'uber lol. Da ciò che sappiamo noi "ora", ciò che mi viene in mente è Golduck (Water) Anti-Meteo. Antimeteo neutralizza gli effetti delle condizioni atmosferiche ed è un x4 a Groudon (Che adesso è Fuoco-Terra). Ma boh, Golduck di statistiche base ha: 80-82-78-95-80-85 :/ L'unica cosa che "da ciò che sappiamo al momento" e che potrebbe fare x4, secondo me è lui. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Credo non si possa togliere :/ neanche con Antimeteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Vi state dimenticando di GOD LICKILICKYanche lui ha antimeteo, ed è più figo.comunque verrà instabannato dall'uber probabilmente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67279-archeogroudon-archeokyogre/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Premesso che non gioco online, quindi il problema non mi tocca. AGroudon sarà gettonatissimo in competitivo. Sicuro come l'oro.Ora, buttare giù Groudon con attacchi fisici è difficilissimo, e il potenziamento della difesa non aiuta. Però dice bene chi cita Arceus Terra + Geoforza, o Giudizio tipo Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 credo che il mio Giratina con Terremoto possa essere d'aiuto (spero), ma ora mi domando, se è colpito da Mummia, l'immunità ad acqua svanisce perché è attivato dall'abilità o l'immunità è data proprio perché questo sole potenziato è considerato come un evento atmosferico del tutto nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 credo che il mio Giratina con Terremoto possa essere d'aiuto (spero), ma ora mi domando, se è colpito da Mummia, l'immunità ad acqua svanisce perché è attivato dall'abilità o l'immunità è data proprio perché questo sole potenziato è considerato come un evento atmosferico del tutto nuovo?è dato dal meteo quindi se subisce mummia resta attivo il meteo e resta l'iimmunità In ogni caso anche con un Giratina Forma origine avresti una speed tie e con un Eq non stabbato con 120 di atk non credo faresti poi chissà cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 è dato dal meteo quindi se subisce mummia resta attivo il meteo e resta l'iimmunità In ogni caso anche con un Giratina Forma origine avresti una speed tie e con un Eq non stabbato con 120 di atk non credo faresti poi chissà cosa...Ma qui non si parla di buttarlo giù necessariamente in un colpo solo. A prescindere dal Meteo, Giratina ha il vantaggio di avere tanti PS, buone difese e di resistere al fuoco, quindi in un paio di turni un po' di danno glielo si può anche fare E ribadisco: Groudon ha difesa inumana, ma di DifSp non è chissà cosa, e a meno di uno scatto di follia da parte della GF, non penso verrà potenziato più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 il mio Giratina lo uso in forma alternativa (che è più resistente) ed è attaccante fisico, l'unica speranza quindi è lui lo indebolisce e poi Arceus lo finisce che invece può usare Giudizio e ha pure Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma qui non si parla di buttarlo giù necessariamente in un colpo solo. A prescindere dal Meteo, Giratina ha il vantaggio di avere tanti PS, buone difese e di resistere al fuoco, quindi in un paio di turni un po' di danno glielo si può anche fare E ribadisco: Groudon ha difesa inumana, ma di DifSp non è chissà cosa, e a meno di uno scatto di follia da parte della GF, non penso verrà potenziato più di tanto sì ma lol gente qui si deve cercare il 2HKO o come minimo un pokémon che gli esploda in faccia al 1° turno e poi lo lasci uccidere dal 2° nel 2° turno, non so se avete capito che è stato detto che avrà un boost mostruoso in Attacco, ciò se paragonato ai boost delle ME significa Minimo 70/80 di potenza base in più (e lui di base ha già 150 che non è esattamente la peggiore statistica del mondo se ci intendiamo...) 252+ Atk Snorlax Self-Destruct vs. 252 HP / 252+ Def Groudon: 181-214 (44.8 - 52.9%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery Non so se capite ma questo snorlax lo ipotizzo come sash lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 il mio Giratina è fatto così:DecisoPS e Atk massimo in EP e 6 EP in def6 IVBandascelta-Oscurotuffo-Terremoto-Dragartigli-Tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 sì ma lol gente qui si deve cercare il 2HKO o come minimo un pokémon che gli esploda in faccia al 1° turno e poi lo lasci uccidere dal 2° nel 2° turno, non so se avete capito che è stato detto che avrà un boost mostruoso in Attacco, ciò se paragonato ai boost delle ME significa Minimo 70/80 di potenza base in più (e lui di base ha già 150 che non è esattamente la peggiore statistica del mondo se ci intendiamo...) Sacrosanto, e infatti è per questo che prevedo miliardi di lotte che finiranno in AGroudon vs AGroudon (a parte che tanto lo bannano nel momento stesso in cui viene venduta la prima copia del gioco... lui e AKyogre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ah, RIDO, il FEAR vince, Raticate ha 97 speedE obv Groudon non ha priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.