Vai al commento

Battere ArcheoGroudon


Guest hikari91

Post raccomandati

Fai archeoevolvere kyogre un turno dopo(usi protezione cosi da non sibire danni) , o lo uso con una natura che favorisce l satk e diminuisce la speed

Dipende se tra le due abilità  prevale quella che si attiva prima o quella che si attiva dopo. Dal momento che le due abilità  impediscono ad altre abilità  di cambiare il clima, è possibile che la prima che si attiva impedisca alla seconda di attivarsi. In questo caso bisognerebbe giocarli con max spe.

Windmark: Rayquaza ha mosse acqua disponibili, solo che non hanno molta utilità  per lui. Può comunque usare terremoto che gli torna utile sia per AGroudon e sia per gli steel in generale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Windmark: Rayquaza ha mosse acqua disponibili, solo che non hanno molta utilità  per lui. Può comunque usare terremoto che gli torna utile sia per AGroudon e sia per gli steel in generale.

No, dico che sarebbe l'unico in grado di sfruttare la debolezza x4 all'acqua e di buttarlo giù in un solo colpo (a patto che impari una mossa acqua abbastanza potente, e che io ricordi non lo fa), ma comunque sprecherebbe uno slot alla fine. Ma volante fa x2 a Groudon o ricordo male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dico che sarebbe l'unico in grado di sfruttare la debolezza x4 all'acqua e di buttarlo giù in un solo colpo (a patto che impari una mossa acqua abbastanza potente, e che io ricordi non lo fa), ma comunque sprecherebbe uno slot alla fine. Ma volante fa x2 a Groudon o ricordo male?

Cascata e surf sono mosse acqua abbastanza potenti e lui può impararle, ma come hai già  detto sarebbe uno spreco di slot. Anche senza mosse acqua, Rayquaza può vincere in uno scontro 1 vs 1 dato che spesso lo si utilizza con terremoto che è superefficacie contro AGroudon. Non lo butta giù in un colpo ma avrebbe comunque la meglio e può bostarsi con dragodanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per MegaRayquaza va benissimo un Ice Shard di Mamoswine che il Ghiaccio se non sbaglio è superefficace x2 e non x4

Poi a MQuaza cala la difesa

Dove hai letto che cala la difesa ? OwO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione per il tipo Folletto, purtroppo questa generazione mi lascia certe dimenticanze con i tipi. Sta di fatto che se non Forza Lunare, l'incremento dell'Att.Sp. non è indifferente. Quindi se non quella mossa direi un Psichico o qualche altra mossa di tipo speciale abbastanza potente.

In effetti non mi è mai piaciuto combattere con i leggendari, il "vincere facile" non mi piace. Posso proporre le strategie ma il pokèmon nel suo insieme deve certo essere potente. Ho nominato Flygon supponendo una sua mega (avrei dovuto specificarlo). Una cosa su cui tutti possiamo andare d'accordo, comunque, è che non mi pare che possa esistere un pokèmon al momento che possa buttarlo giù in un colpo solo, a meno che non gli abbiano diminuito la difesa speciale ma non ne sono molto convinto..

Non sprecherai la mega per usare un MFlygon... XD

Dev'essere troppo debole per forza, a meno che non gli mettano Macroforza xD

Ho giocato alla Sfida Leggendaria, un torneo organizzato dal Global Link in doppio in cui si potevano usare due leggendari "grossi" per team, e ho constatato che Xerneas dopo un Geocontrollo fa danni molto seri a tutti, ma non shotta quasi nessuno. D'altro canto, è molto facilmente checkabile, soprattutto considerando che un turno viene perso usando Geocontrollo.

Pensa che c'era anche chi partiva di Xerneas + Lugia o Xerneas + Kyogre, e con il secondo faceva Psicamisu sull'altro... Le vittorie più facili x'D

Si vocifera ma non è ufficiale purtroppo.

Si vocifera un bel niente xD hanno scritto sul sito ufficiale che TUTTE le statistiche avrannoun incremento.

Abomasnow gli ha fatto così male nel video perché evidebtemente Ascesa del Drago porta un drop nella difesa (si vede che fa diminuire una statistica, ma non so il giapponese xD), e comunque non sappiamo che strumento aveva Abomasnow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...