~Gabis Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Rieccomi qui, con una nuova questione da porvi. Io ho una ttds, che è come la più conosciuta r4 ma con qualcosa in più . Su questa cartuccia io ho Pokémon bianco, è dato che sto facendo test di molti team a volte ho bisogno di procurarsi certi Pokémon già evsati e tutto , ma visto che pokecheck offline, non posso più . Sempre con il pokesav mi faccio i file pkmn, però non so come metterli nel salvataggio . Qualcuno può spiegarmelo in modo piuttosto comprensibile ? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Per quanto ne so è possibile unicamente con 2 Ds tramite la torre unione o come si chiama, ma per farlo servirebbe una cartuccia originale di Pokémon Bianco e Nero e non ho nemmeno la certezza che funzioni dato che hanno disabilitato i servizi online dei vecchi giochi, la Pokébanca non supporta invece le flashcard e quindi non saprei proprio come aiutarti, hanno fatto proprio in modo che sia l'unico mezzo per trasferire pokèmon dalle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Allora , ho trovato un sito giappo che lo spiegava , e ci sono riuscito, praticamente si crea il file pkmn , poi lo si passa nel salvataggio sulla sd con il pokegen , e poi con un altro ds te lo scambi su una cartuccia di bianco o nero originale. Se sei riuscito a farlo legit , la pokebanca te lo passa ....grazie comunque ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Okke, purtroppo con la chiusura del Pokécheck è diventato tutto più complicato... =/Se non c'è altro chiuderei, ma voglio prima una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.