Vai al commento



Help me!


Post raccomandati

Rieccomi qui, con una nuova questione da porvi. Io ho una ttds, che è come la più conosciuta r4 ma con qualcosa in più . Su questa cartuccia io ho Pokémon bianco, è dato che sto facendo test di molti team a volte ho bisogno di procurarsi certi Pokémon già  evsati e tutto , ma visto che pokecheck offline, non posso più . Sempre con il pokesav mi faccio i file pkmn, però non so come metterli nel salvataggio . Qualcuno può spiegarmelo in modo piuttosto comprensibile ? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so è possibile unicamente con 2 Ds tramite la torre unione o come si chiama, ma per farlo servirebbe una cartuccia originale di Pokémon Bianco e Nero e non ho nemmeno la certezza che funzioni dato che hanno disabilitato i servizi online dei vecchi giochi, la Pokébanca non supporta invece le flashcard e quindi non saprei proprio come aiutarti, hanno fatto proprio in modo che sia l'unico mezzo per trasferire pokèmon dalle vecchie generazioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora , ho trovato un sito giappo che lo spiegava , e ci sono riuscito, praticamente si crea il file pkmn , poi lo si passa nel salvataggio sulla sd con il pokegen , e poi con un altro ds te lo scambi su una cartuccia di bianco o nero originale. Se sei riuscito a farlo legit , la pokebanca te lo passa ....grazie comunque ferdy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...