Carl-J90 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Partecipo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Up Mi piace Uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Up Mi piace UppareQuanti siamo gia? ahaha sara impossibile vincere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Al momento ne siamo 32..ma arriveranno altri domani,almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Al momento ne siamo 32..ma arriveranno altri domani,almeno spero Si sicuramente,secondo me supereremo come minimo i 50/60.Ma solo il primo vince? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Si fara un'estrazione con i vostri numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 quindi solo 1 vince giusto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quanti siamo gia? ahaha sara impossibile vincere u.u Alex se ho vinto io al sondaggio, il che è strano dato che la mia fortuna è pari a quella di un tizio a cui e passato un gatto nero davanti mentre passava sotto una scala da cui era caduto del sale, le possibilità ci sono. Quindi coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 quindi solo 1 vince giusto? xD Sisi..Pero adesso basta andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Alex se ho vinto io al sondaggio, il che è strano dato che la mia fortuna è pari a quella di un tizio a cui e passato un gatto nero davanti mentre passava sotto una scala da cui era caduto del sale, le possibilità ci sono. Quindi coraggio Speriamo ehehe Sisi..Pero adesso basta andare OT sisi hai ragione perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ci provo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi..oggi apro un'estrazione simile all'estrazione PP,solo che al posto dei PP c'e un Pokemon: uno Shiny Latios 6iv...Ecco le sue caratteristiche: Latios@Nessuno Livello 62 Natura Timida Abilità Levitazione Ivs:6 Mosse: Calmamente Abbagliante Psicotrasfer Ripresa Come Partecipare Per Partecipare Dovete solo mettere mi piace al Post e commentare se partecipate..L'estrazione si chiuderà domani alle 20.00 Dove io diro chi sarò il vincitore di Questo Pokemon Allora vi auguro Buona Fortuna a Tutti Partecipo eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 je partecip (che francese mamma mia!!! da 10!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Su Veloci entrate che l'asta si chiudera tra tre ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Su Veloci entrate che l'asta si chiudera tra tre ore Il risultato quando sarà dato?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.