Vibravashiny Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 >Pokémon Plus & Minus per una nuova console>New 3DS >Pokémon Plus & Minus per New 3DS? E se ci pensate, anche Cristallo fu esclusivo per Game Boy Color, quindi se la mia teoria si dovesse stranamente rivelare giusta, non mi sorprenderebbe neanche, conoscendo Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 >Pokémon Plus & Minus per una nuova console >New 3DS >Pokémon Plus & Minus per New 3DS? E se ci pensate, anche Cristallo fu esclusivo per Game Boy Color, quindi se la mia teoria si dovesse stranamente rivelare giusta, non mi sorprenderebbe neanche, conoscendo Nintendo. Se è giusta ti uccido. E poi...aspetta un attimo. Ma questo non è un topic per parlare di un'aggiunta di Plusle e Minun al nuovo Smash? Oh, beh, allora sì. E' probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sta cosa la stavo pensando giusto ieri.lolrip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Hai ragione! Speriamo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Spero proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma dipende.Se Plus e Minus sono titoli della storia principale,ma non sono la 7 gen come si diceva,allora si,gli metteranno su N-3DS.Che poi,come hai detto tu,Cristallo era solo per GBC,però non era una nuova gen,era un "potenziamento" di O/A.Quindi se Plus e Minus sono i giochi di 7 gen,non gli metteranno sul N-3DS perchè il N-3DS è un potenziamento del 3DS,come il DSi lo è per il DS.(e spero non arrivi qualcuno dicendo"BW sono per DSi" solo perchè spesso si "associa" BW al DSi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Tanto io non glielo compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 secondo me uscirà per entrambe le console, e lo spero tantissimo perchè io il N3ds non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non è nemmeno detto che esca questo "Plus e Minus" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 secondo me uscirà per entrambe le console, e lo spero tantissimo perchè io il N3ds non lo prenderò spero sia cosi,nemmeno io lo comprero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 >Pokémon Plus & Minus per una nuova console >New 3DS >Pokémon Plus & Minus per New 3DS? E se ci pensate, anche Cristallo fu esclusivo per Game Boy Color, quindi se la mia teoria si dovesse stranamente rivelare giusta, non mi sorprenderebbe neanche, conoscendo Nintendo. Mi sono perso qualcosa? .-. Da dove sono venuti fuori Pokémon Plus & Minus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mi sono perso qualcosa? .-. Da dove sono venuti fuori Pokémon Plus & Minus? Rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Rumors .-. Spero che i prossimi titoli della serie principale: 1) non si chiameranno davvero così 2) non siano esclusiva del New 3DS Se non appartengono alla serie principale, possono fare quello che vogliono loro (tanto lo fanno lo stesso xD), ma un eventuale gioco appartenente alla serie principale deve essere anche per 3DS u.u Ho comprato il 3DS proprio un anno fa T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Probabilmente i prossimi giochi della serie principale saranno sulla nuova console, dovranno pur venderle o no? Sinceramente anch'io spero siano compatibili con il 3DS, ma ne dubito, perché i giocatori di Pokémon sono una buona fetta del mercato della Nintendo e quindi molti comprerebbero il New 3DS solo per i nuovi giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 .-. Spero che i prossimi titoli della serie principale:1) non si chiameranno davvero così2) non siano esclusiva del New 3DS Se non appartengono alla serie principale, possono fare quello che vogliono loro (tanto lo fanno lo stesso xD), ma un eventuale gioco appartenente alla serie principale deve essere anche per 3DS u.u Ho comprato il 3DS proprio un anno fa T_TIl fatto che hai comprato il 3DS una anno fa non significa che deve essere per forza lì.E poi stiamo parlando del 2016! Saranno passati 5 anni dall uscita del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma dipende.Se Plus e Minus sono titoli della storia principale,ma non sono la 7 gen come si diceva,allora si,gli metteranno su N-3DS.Che poi,come hai detto tu,Cristallo era solo per GBC,però non era una nuova gen,era un "potenziamento" di O/A.Quindi se Plus e Minus sono i giochi di 7 gen,non gli metteranno sul N-3DS perchè il N-3DS è un potenziamento del 3DS,come il DSi lo è per il DS.(e spero non arrivi qualcuno dicendo"BW sono per DSi" solo perchè spesso si "associa" BW al DSi)viene sopranominato (DSi Enchanted)per questo pero si puo giocare normalmente dal Ds Standard togliendone le feature presenti quindi penso che le cartuccie rimangono le stesse.Non è nemmeno detto che esca questo "Plus e Minus"é un nome provisorio della prossima generazione che si fara in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Probabilmente i prossimi giochi della serie principale saranno sulla nuova console, dovranno pur venderle o no? Sinceramente anch'io spero siano compatibili con il 3DS, ma ne dubito, perché i giocatori di Pokémon sono una buona fetta del mercato della Nintendo e quindi molti comprerebbero il New 3DS solo per i nuovi giochi... Concordo, io sarei il primo a comprare il new 3DS per non perdermi un gioco della serie principale Penso che molti di noi fan dei pokémon lo farebbero, e credo che Nintendo conti proprio su questo :/ non è giusto u.u Il fatto che hai comprato il 3DS una anno fa non significa che deve essere per forza lì.E poi stiamo parlando del 2016! Saranno passati 5 anni dall uscita del 3DSGuarda, speravo di contare qualcosa per la Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 LolNon ci sarà nessun Pokemon Pluse/Minum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Anche se fosse, non penso che comprerò una nuova console.. il 3ds non ha dieci anni, mi sembrerebbe un bello spreco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusate se vi infrangono i sogni ma il rumor diceva qualcosa tipo: pokken fighters sarà utilizzato per permettere uno stile di gioco simile all'anime. Se non erro, pokken è stato confermato un videogioco, ergo non penso il rumor sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.