Vai al commento


[teoria] Pokémon Plus & Minus: esclusiva per New 3DS?


Vibravashiny

Post raccomandati

>Pokémon Plus & Minus per una nuova console

>New 3DS 

>Pokémon Plus & Minus per New 3DS?

 

E se ci pensate, anche Cristallo fu esclusivo per Game Boy Color, quindi se la mia teoria si dovesse stranamente rivelare giusta, non mi sorprenderebbe neanche, conoscendo Nintendo.

Se è giusta ti uccido.

E poi...aspetta un attimo. Ma questo non è un topic per parlare di un'aggiunta di Plusle e Minun al nuovo Smash?

Oh, beh, allora sì. E' probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dipende.


Se Plus e Minus sono titoli della storia principale,ma non sono la 7 gen come si diceva,allora si,gli metteranno su N-3DS.


Che poi,come hai detto tu,Cristallo era solo per GBC,però non era una nuova gen,era un "potenziamento" di O/A.


Quindi se Plus e Minus sono i giochi di 7 gen,non gli metteranno sul N-3DS perchè il N-3DS è un potenziamento del 3DS,come il DSi lo è per il DS.(e spero non arrivi qualcuno dicendo"BW sono per DSi" solo perchè spesso si "associa" BW al DSi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Pokémon Plus & Minus per una nuova console

>New 3DS 

>Pokémon Plus & Minus per New 3DS?

 

E se ci pensate, anche Cristallo fu esclusivo per Game Boy Color, quindi se la mia teoria si dovesse stranamente rivelare giusta, non mi sorprenderebbe neanche, conoscendo Nintendo.

Mi sono perso qualcosa? .-. Da dove sono venuti fuori Pokémon Plus & Minus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumors

.-. Spero che i prossimi titoli della serie principale:

1) non si chiameranno davvero così

2) non siano esclusiva del New 3DS

 

Se non appartengono alla serie principale, possono fare quello che vogliono loro (tanto lo fanno lo stesso xD), ma un eventuale gioco appartenente alla serie principale deve essere anche per 3DS u.u

 

Ho comprato il 3DS proprio un anno fa T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente i prossimi giochi della serie principale saranno sulla nuova console, dovranno pur venderle o no? Sinceramente anch'io spero siano compatibili con il 3DS, ma ne dubito, perché i giocatori di Pokémon sono una buona fetta del mercato della Nintendo e quindi molti comprerebbero il New 3DS solo per i nuovi giochi... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-. Spero che i prossimi titoli della serie principale:

1) non si chiameranno davvero così

2) non siano esclusiva del New 3DS

 

Se non appartengono alla serie principale, possono fare quello che vogliono loro (tanto lo fanno lo stesso xD), ma un eventuale gioco appartenente alla serie principale deve essere anche per 3DS u.u

 

Ho comprato il 3DS proprio un anno fa T_T

Il fatto che hai comprato il 3DS una anno fa non significa che deve essere per forza lì.

E poi stiamo parlando del 2016! Saranno passati 5 anni dall uscita del 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dipende.

Se Plus e Minus sono titoli della storia principale,ma non sono la 7 gen come si diceva,allora si,gli metteranno su N-3DS.

Che poi,come hai detto tu,Cristallo era solo per GBC,però non era una nuova gen,era un "potenziamento" di O/A.

Quindi se Plus e Minus sono i giochi di 7 gen,non gli metteranno sul N-3DS perchè il N-3DS è un potenziamento del 3DS,come il DSi lo è per il DS.(e spero non arrivi qualcuno dicendo"BW sono per DSi" solo perchè spesso si "associa" BW al DSi)

viene sopranominato (DSi Enchanted)per questo pero si puo giocare normalmente dal Ds Standard togliendone le feature presenti quindi penso che le cartuccie rimangono le stesse.

Non è nemmeno detto che esca questo "Plus e Minus"

é un nome provisorio della prossima generazione che si fara in futuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente i prossimi giochi della serie principale saranno sulla nuova console, dovranno pur venderle o no? Sinceramente anch'io spero siano compatibili con il 3DS, ma ne dubito, perché i giocatori di Pokémon sono una buona fetta del mercato della Nintendo e quindi molti comprerebbero il New 3DS solo per i nuovi giochi... 

Concordo, io sarei il primo a comprare il new 3DS per non perdermi un gioco della serie principale :P Penso che molti di noi fan dei pokémon lo farebbero, e credo che Nintendo conti proprio su questo :/ non è giusto u.u

 

Il fatto che hai comprato il 3DS una anno fa non significa che deve essere per forza lì.

E poi stiamo parlando del 2016! Saranno passati 5 anni dall uscita del 3DS

Guarda, speravo di contare qualcosa per la Nintendo  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se vi infrangono i sogni ma il rumor diceva qualcosa tipo:

pokken fighters sarà  utilizzato per permettere uno stile di gioco simile all'anime. Se non erro, pokken è stato confermato un videogioco, ergo non penso il rumor sia vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...