itachi93 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Apro questo topic per fare varie richieste grafiche ( ma no capitan ovvio XD )ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno di volta in volta per adesso avrei bisogno di un avatar con il mio nick a tema one piece ( in particolare marco la fenice)1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: le dimensioni avatar supportate da millennium 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: marco la fenice (one piece) 4. Altre note varie: il mio nick (scritto come volete XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ma vi pesa proprio leggervi il regolamento? In forma umana, fenice o indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ma vi pesa proprio leggervi il regolamento? In forma umana, fenice o indifferente?LOL scusa avevo guardato gli altri topic nn credevo di aver sbagliato XD cmq ho modificato XD sono indifferente fai tu mi affido al buon gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ne ho fatti 3 x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 grazie midori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.