Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho visto questo video: >https://www.youtube.com/watch?v=X9LVaAkWBhc Fonte: Get TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Come fa ad essere fake se è preso da Get TV? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non sembra Fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sembra essere vero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Come fa ad essere fake se è preso da Get TV? lol Non lo sapevo XD Io l'ho visto su FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Il suo livello di spoiler è a più di 9000, accipicchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 È stato preso da questo video più completo ;https://www.youtube.com/watch?v=Da1zLTFN-Nk Archeorisvegli solo in lotta come le Megaevoluzioni confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma non l'avevamo già visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma non l'avevamo già visto lol No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma non l'avevamo già visto lol Io l'ho appena visto, negli scorsi trailer si è vista appena la parte in cui cominciano a ricoprirsi di "cristalli" (?) ma non completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 No io ricordo di aver un video molto simile un mese fa almeno O.o in cui non si vedeva però l'alpha o omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma è *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 io ricordo di aver un video molto simile un mese fa almeno O.o in cui non si vedeva però l'alpha o omega Si, in molti trailer alla fine si vedeva la parte in cui cominciavano ad archeo evolversi e poi uscivano in un 3D che ovviamente non è quello del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma dove escono questi video, appaiono dal nulla in momenti del mese in cui non dovrebbero esserci news :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma dove escono questi video, appaiono dal nulla in momenti del mese in cui non dovrebbero esserci news :v Magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma dove escono questi video, appaiono dal nulla in momenti del mese in cui non dovrebbero esserci news :v Ehm, si tratta di un solo video , e comunque parliamo di GetTV, un programma che va in onda ogni settimana. Non che ci sia da aspettarsi mai chissà che cosa, ma non è detto che mostri comunque qualcosa di parzialemente nuovo, niente per cui però valga generalmente la pena aprire nuovi topic, per questo non sempre accadono casi come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 L'ArcheoRisveglio di Kyogre... *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ehm, si tratta di un solo video , e comunque parliamo di GetTV, un programma che va in onda ogni settimana.Non che ci sia da aspettarsi mai chissà che cosa, ma non è detto che mostri comunque qualcosa di parzialemente nuovo, niente per cui però valga generalmente la pena aprire nuovi topic, per questo non sempre accadono casi come questo.Ho usato il plurale perché mi riferivo anche ad un altro video precedente uscito in circostanze simili, quello in cui veniva mostrata l'evoluzione , comunque mi ero dimenticato che GetTv andasse in onda tutte le settimane , prima questi video di gameplay erano meno frequenti, si doveva aspettare direttamente il trailer. Sarà perché l'uscita dei giochi è alle porte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Insomma, abbastanza figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Come avverrà l'ArcheoRisveglio! .. Stavo per dire, "Con un Archeo Sveglia!" ..va beeeeene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho usato il plurale perché mi riferivo anche ad un altro video precedente uscito in circostanze simili, quello in cui veniva mostrata l'evoluzione , comunque mi ero dimenticato che GetTv andasse in onda tutte le settimane , prima questi video di gameplay erano meno frequenti, si doveva aspettare direttamente il trailer. Sarà perché l'uscita dei giochi è alle porte È sicuramente per via della sempre maggior vicinanza all'uscita Ad ogni modo non è che esistano solo Coro Coro ed il Sito Ufficiale per divulgare news, anche se sono indubbiamente le fonti principali! A volte saltan fuori dal canale ufficiale YouTube, altre volte da riviste o siti occasionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 È sicuramente per via della sempre maggior vicinanza all'uscita Ad ogni modo non è che esistano solo Coro Coro ed il Sito Ufficiale per divulgare news, anche se sono indubbiamente le fonti principali! A volte saltan fuori dal canale ufficiale YouTube, altre volte da riviste o siti occasionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Che video spoiler Belli comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Secondo me il megacerchio non c'entra un bel niente. Non avrebbe senso attuare 2 tecniche diverse con lo stesso oggetto. Magari si archeorisvegliano prima di usare spade telluriche o primopulsar; un po' come Meloetta quando usa Cantoantico, solo con metodo inverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Cheffigo ! *^*Però mezz'ora per risvegliarsi. Dategli una Sveglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.