Vai al commento

Come avverrà  l'ArcheoRisveglio!

Post raccomandati

io ricordo di aver un video molto simile un mese fa almeno O.o

in cui non si vedeva però l'alpha o omega

Si, in molti trailer alla fine si vedeva la parte in cui cominciavano ad archeo evolversi e poi uscivano in un 3D che ovviamente non è quello del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove escono questi video, appaiono dal nulla in momenti del mese in cui non dovrebbero esserci news :v

Ehm, si tratta di un solo video  :look:, e comunque parliamo di GetTV, un programma che va in onda ogni settimana.

Non che ci sia da aspettarsi mai chissà  che cosa, ma non è detto che mostri comunque qualcosa di parzialemente nuovo, niente per cui però valga generalmente la pena aprire nuovi topic, per questo non sempre accadono casi come questo. 

Link al commento

Ehm, si tratta di un solo video :look:, e comunque parliamo di GetTV, un programma che va in onda ogni settimana.

Non che ci sia da aspettarsi mai chissà  che cosa, ma non è detto che mostri comunque qualcosa di parzialemente nuovo, niente per cui però valga generalmente la pena aprire nuovi topic, per questo non sempre accadono casi come questo.

Ho usato il plurale perché mi riferivo anche ad un altro video precedente uscito in circostanze simili, quello in cui veniva mostrata l'evoluzione :th_sisi:, comunque mi ero dimenticato che GetTv andasse in onda tutte le settimane :omg:, prima questi video di gameplay erano meno frequenti, si doveva aspettare direttamente il trailer. Sarà  perché l'uscita dei giochi è alle porte :looksi:
Link al commento

Ho usato il plurale perché mi riferivo anche ad un altro video precedente uscito in circostanze simili, quello in cui veniva mostrata l'evoluzione :th_sisi:, comunque mi ero dimenticato che GetTv andasse in onda tutte le settimane :omg:, prima questi video di gameplay erano meno frequenti, si doveva aspettare direttamente il trailer. Sarà  perché l'uscita dei giochi è alle porte :looksi:

È sicuramente per via della sempre maggior vicinanza all'uscita  :th_sisi:

Ad ogni modo non è che esistano solo Coro Coro ed il Sito Ufficiale per divulgare news, anche se sono indubbiamente le fonti principali!

A volte saltan fuori dal canale ufficiale YouTube, altre volte da riviste o siti occasionali.

Link al commento

È sicuramente per via della sempre maggior vicinanza all'uscita  :th_sisi:

Ad ogni modo non è che esistano solo Coro Coro ed il Sito Ufficiale per divulgare news, anche se sono indubbiamente le fonti principali!

A volte saltan fuori dal canale ufficiale YouTube, altre volte da riviste o siti occasionali.

:quote:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...