Vai al commento


Mercatino di Xerneas93 ~ [Pokémon 5 IVs flawless, Shiny flawless, Leggendari competitivi, Ditto 6 IVs, servizio Cloning, Strumenti-Bacche-Megapietre]


Xerneas93

Post raccomandati

ciao, mi servirebbero pineco fkb con 0 iv in velocita e sylveon shiny flaw con hyper voice, dato che cerchi pure leggendari competitivi von mosse evento ti posso dare un rayquaza deciso flaw con mossa evento generatore V o qualsiasi altro pokemon dal mio mercatino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, mi servirebbero pineco fkb con 0 iv in velocita e sylveon shiny flaw con hyper voice, dato che cerchi pure leggendari competitivi von mosse evento ti posso dare un rayquaza deciso flaw con mossa evento generatore V o qualsiasi altro pokemon dal mio mercatino ;)

 

Per Sylveon nessun problema, per Pineco invece non posso esserti d'aiuto poichè ho chiuso momentaneamente la sezione breeding (puoi leggere l'avviso all'inizio del mercatino) in quanto non ho proprio tempo in questo periodo per breedare :/ tuttavia ho un Forretress sfkb con le caratteristiche che cerchi, se ti interessa :)

Puoi linkarmi il tuo mercatino? :)

 

Xerneas,sono tornato :3

Ho una domanda:il magnemite hp fire modesto è possibile averlo timido?se si contrattiamo in MP :)

 

Mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi servirebbe scraggy?

Cosa ti può servire

Un unown ti potrebbe servire?

 

Mi spiace ma ho momentaneamente chiuso la sezione breeding per mancanza di tempo, trovi l'avviso all'inizio del mio mercatino

 

guarda il mio mercatino

 Non mi interessa nulla, mi spiace :/

Dai un'occhiata al mio mercatino, sono interessato a qualche pokemon :)

Mi interessano:

ludicolo-f.gifCalma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme

gyarados-f.gifAllegra, Arroganza, 5 IVs (no attacco speciale)

amoonguss.gifCalma, Rigenergia, 5 IVs (no attacco)

doduo-f.gifAllegra, Intricopiedi, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Baldeali, Attacco Rapido

magby.gifModesta, Corpodifuoco, 5 IVs (no attacco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey!Sono sempre io :)

Sono interessato a conkeldurr con le mosse gelopugno,privazione,assorbipugno,pugnorapido e la abilità  dentistretti.

offro un pokemon che hai già ,ma ha un particolare che il tuo non possiede.

Se sei interessato mandami MP :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...