Fantasy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Latios - Timida - Levitazione - 6 IVs - non KB - Shiny - ING (Mosse Tutor: Raggiro)Non ho altri Leggendari Flawless,ma posso pagarti breedando 2 - 3 Pokèmon a tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non so se sono del giveway, penso di no. Comunque:Salamence: Deciso; Arroganza; 6 ivsAltaria: calmo; Alternacura; 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non so se sono del giveway, penso di no. Comunque:Salamence: Deciso; Arroganza; 6 ivsAltaria: calmo; Alternacura; 31/x/31/31/31/31Hanno delle egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Salamence: idropompa, ira di drago e dragodanzaAltaria: Dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ciao! mi interesserebbe un lugia e un suicune, ho da scambiare un groudon e un groudon shinye volendo sono bene accetti un vulpix e growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi interessa un Evolcondensa e una Manetricite!Posso offrirti: Volorb 5 ivs tranne atk /natura Calma con HA Scoppio o con Statico Stunfisk 5 ivs tranne atk /natura Calma con Malcomune Hoppip 5 ivs tranne atksp /natura Decisa con Semebomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao mi interessa della sezione SFKB:Heliolisk - Timida - Pellearsa - 31/x/30/31/31/31 HP ICE - /per 0.25 pp? EDIT: come non detto, grazie cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per charmander cosa vuoi E per ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per charmander cosa vuoiE per ditto? Charmander intendi quello shiny flawless kb? In tal caso chiedo un altro shiny flawless kb, per Ditto chiedo un flawless KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ciao, mi servirebbero pineco fkb con 0 iv in velocita e sylveon shiny flaw con hyper voice, dato che cerchi pure leggendari competitivi von mosse evento ti posso dare un rayquaza deciso flaw con mossa evento generatore V o qualsiasi altro pokemon dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Xerneas,sono tornato :3Ho una domanda:il magnemite hp fire modesto è possibile averlo timido?se si contrattiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ciao, mi servirebbero pineco fkb con 0 iv in velocita e sylveon shiny flaw con hyper voice, dato che cerchi pure leggendari competitivi von mosse evento ti posso dare un rayquaza deciso flaw con mossa evento generatore V o qualsiasi altro pokemon dal mio mercatino Per Sylveon nessun problema, per Pineco invece non posso esserti d'aiuto poichè ho chiuso momentaneamente la sezione breeding (puoi leggere l'avviso all'inizio del mercatino) in quanto non ho proprio tempo in questo periodo per breedare :/ tuttavia ho un Forretress sfkb con le caratteristiche che cerchi, se ti interessa Puoi linkarmi il tuo mercatino? Xerneas,sono tornato :3Ho una domanda:il magnemite hp fire modesto è possibile averlo timido?se si contrattiamo in MP Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69060-extreme-shopby-dark-moon-ariolu-xxludicoloxx-ash95-flippy-and-emis-killa/?view=getnewpostecco, forretres va ancora meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69060-extreme-shopby-dark-moon-ariolu-xxludicoloxx-ash95-flippy-and-emis-killa/?view=getnewpostecco, forretres va ancora meglio xDPuoi darmi informazioni su:Steelix SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 in pesoball al livello 100 sfkb pronto al battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 in pesoball al livello 100 sfkb pronto al battling Vorrei sapere anche abilità , natura, mosse uovo e ivs precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Charmander intendi quello shiny flawless kb? In tal caso chiedo un altro shiny flawless kb, per Ditto chiedo un flawless KB guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao mi servirebbe scraggy?Cosa ti può servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dai un'occhiata al mio mercatino, sono interessato a qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Un unown ti potrebbe servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao mi servirebbe scraggy?Cosa ti può servireUn unown ti potrebbe servire? Mi spiace ma ho momentaneamente chiuso la sezione breeding per mancanza di tempo, trovi l'avviso all'inizio del mio mercatino guarda il mio mercatino Non mi interessa nulla, mi spiace :/Dai un'occhiata al mio mercatino, sono interessato a qualche pokemon Mi interessano:Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, ParassisemeAllegra, Arroganza, 5 IVs (no attacco speciale)Calma, Rigenergia, 5 IVs (no attacco)Allegra, Intricopiedi, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Baldeali, Attacco RapidoModesta, Corpodifuoco, 5 IVs (no attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Puoi darmi informazioni su:Steelix SFKBallora, le egg move le devo controllare l abilita é vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 allora, le egg move le devo controllare l abilita é vigore E invece per quanto riguarda la natura? Aspetto che controlli le egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Hey!Sono sempre io Sono interessato a conkeldurr con le mosse gelopugno,privazione,assorbipugno,pugnorapido e la abilità dentistretti.offro un pokemon che hai già ,ma ha un particolare che il tuo non possiede.Se sei interessato mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.