Vai al commento

[Pokémon XY] Corsola

Prof Oak

Post raccomandati

Inviato

Se per "pronti e preparati" intendi flawless allora il tuo non va bene:( :( deve avere natura bold(non ricordo in ita) e rigenergia

Allora no bold è sicura, io l'ho placido. Peccato mi sarebbe piaciuto. z.z

Inviato

Allora no bold è sicura, io l'ho placido. Peccato mi sarebbe piaciuto. z.z

Il problema non è tanto la natura, anche placida può andare (Corsola ha solo 35 di velocità  e quindi non outspeeda nessuno anche con una natura favorevole) il problema è l'abilità 

Inviato

Il problema non è tanto la natura, anche placida può andare (Corsola ha solo 35 di velocità  e quindi non outspeeda nessuno anche con una natura favorevole) il problema è l'abilità 

Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto un corsola competitivo. :(

Inviato

Io di battling non sono il massimo esperto, ma credo che ogni Pokemon possa essere competitivo, se giocato nella Tier giusta! Poi non so chi ha da ridire e perché, ma la penso così. (:

Ad esempio, il tuo Corsola può essere usato anche in Doppio o in Triplo, mettendo le SR e intraprendere anche qualche altro ruolo minimo, che so tipo proteggere un tipo Erba da attacchi Fuoco, Volante e Veleno. Diciamo che l'abilità  in sé non ti aiuta un granché con questo Pokemon, ma certo Rigenergia in confronto a Tuttafretta beneficerebbe di più sul suo ruolo da "switch".

Ps. Parlando di Doppio e Triplo mi riferisco al TrickRoom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...