MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ecco il codice del video:GV2W-WWWW-WWW9-QFPETrovo la soluzione a tutto XD se volete farmi vedere dei video mettete il codice Può essere ufficiale? Qualcuno può renderla importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 To', ecco qui uno dei pochi codici di video registrati che ho, risale all'inizio della mia esperienza di gioco su Pokemon X, praticamente lo avevo solo da pochi mesi e le lotte più che altro allora erano incentrate sul divertimento/passatempo invece che competitivo. Comunque ne uscì qualcosa di carino ahah CHQG-WWWW-WWW9-QG4J Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ma come faccio a vederlo XD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ma come faccio a vederlo XD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ma come faccio a vederlo XD?Vai sul Registradati e clicca su Ricerca per Codice più scrivi... Io non sono un competitivo ma sono furbo come puoi vedere, più furbo del mio avversario che ha tentato di imbrogliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ma come faccio a vederlo XD?Devi essere connesso ad Internet con la console, aprire lo zaino ed andare sul registradati e fare "ricerca per codici"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Salve Nico! Tu sei il nuovo mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ma tu chi sei dei 2???? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io In Game sono Draconix e ho usato Hydreigon Salamence Gallade Lucario Volcarona e Keldeo Cioè non Salamence Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Allora?? Che ne pensate della lotta?? E non potete rendere importante la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 @ hydramence ciao, ho visto ke nel tuo video lotta Carbink usa Baratto con Shedinja, ho provato ankio e mi dice -ma fallisce!- perchè? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Perché mago difesa non può essere scambiata, infatti ferrothorn ha usato affannoseme su shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Questa è una lotta (a scommessa, se volete farla guardate il topic in firma ) tra me e l' utente Koxy.Guardatela perfavore RBWW-WWWW-WWW9-RFKD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Volevo condividere con voi un video di una lotta con un 1932 di rating ma non la trovo nel registradati allora la racconto a parole... Battle Spot DoublesMe: Ludicolo - Mamoswine - MKangaskhan - HydreigonLui: Gardevoir - Thundurus-I - Chansey - EvioliteCon Ludicolo e Mamo in qualche turno riesco a tirargli giù Gardevoir (non mega) e Thundurus, perdendo però Ludicolo. Mamoswine lo uso col set di Arash ma con una spread mia molto bulky (si prende il Solar Beam di CharY) e avevo deciso di lockarmi su Rock Slide.Mi ritrovo con Mamo bruciato da WoW di Gardevoir e MKangaskhanparalizzato da Thundurus contro Blissey e Chansey (con un +2 già di minimize).Grazie a PoP e Rock Slide arrivo a Chansey killabile da Rock Slide e +4 Sucker Punch e Blissey col solo Rock Slide...Indovinate... Sucker Punch viene bloccato dalla paralisi e Blissey evita le Rock permettendo a Chansey di killarmi con Seismic Toss e Blissey si ricarica con covauova...Hydreigon poi viene totalmente wallato e toxiccato... forfeit D':Che sfortuna immensa, ma alla fine è questo il rischio di non avere Terrakion o Aegislash con Spadasolenne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ma cosa PoP? http://replay.pokemonshowdown.com/monotype-167451834aAnche se hanno perso, non sono da meno dei nuovi arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 raga guardate questa lotta, competitiva fino alla fine io (Darkfofo) e l'avversario(Boston) (italiano)codice:JXMW-WWWW-WWW9-TMYU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Questi sono gli unici video lotta che ho registrato, fatemi sapere cosa ne pensate io sono quello con Sigilyph - Eelektross - Aerodactyl - Skuntank - Chandelure - Metagross D8SW-WWWW-WWW9-TS47 QT3G-WWWW-WWW9-TS4H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.