Landon Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Salve a tuttiCome molti sanno , ieri si sono concluse le votazioni finali di Mr & Miss Pokémon Millennium, un contest durato quasi un mese! Oggi , finalmente vi annuncierò i vincitori! I voti inoltre sono stati controllati da me ben 4 volte, quindi sono sicuri!Mr Pokémon MillenniumAl primo posto con ben 8 voti abbiamo...Larx! Il vincitore di Mr Pokémon MillenniumAl secondo posto con ben 6 voti abbiamo...ZoroarkAl terzo posto con ben 6 voti abbiamo....Rocky89Dato che Zoroark e Rocky89 avevano gli stessi voti , ho deciso di usare un etrattore casualeEcco le prove1)Zoroark2)Rocky89Il vincitore riceve questa taghettaChe potrà utilizzare come firma fino a mio avviso!Miss Pokémon MillenniumAl primo posto con ben 13 voti abbiamo...Antonella95! La vincitrice di Miss Pokémon MillenniumAl secondo posto con ben 10 voti abbiamo...InfernapeAl terzo posto con ben 9 voti abbiamo...Cherrim93La vincitrice riceve questa targhettaChe potrà utilizzare come firma fino a mio avviso! Sorpresa! I vincitori del contest ricevono ben 8 Poképoints!!!Ci sarà inoltre un nuovo Miss & Mr Pokémon Estate a partire dal 1 luglio!!Ringraziamenti da Landon96!Un ringraziamento grandissimo a Yunie e TGiuseppe94 che hanno collabororato per la corretta funzione del contest!Un ringraziamento a Viper per aver scritto le liste dei votatoriUn ringraziamento a Anakinskywalker per aver creato le targhette premio!Un ringraziamento a Manuel per aver inserito il contest nel millennium club e per aver messo i Poképoints in premioUn ringraziamento a tutti i partecipanti al contest e ai votatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 bellissimo! Bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sei un figo Larx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 *Clap-Clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ho vinto qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 No. (faccina brutta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie a tutti, ma la mia vittoria è stata capitare in questa community. [Non parteciperò più a Luglio, buona fortuna alle altre <3] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Yeah per Anto e Larx, ma comunque complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Tsk, la prossima volta partecipo solo se Larx non si iscrive D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Addirittura terza?! °_°' No, veramente??? °°Eppure, pensavo fossero Flamiya o Scarlet Snow D: Mah °w°" comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie genteeeeeee! Tanti baci ai miei fedeli fan! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 tanto per la prossima edizione (luglio) non potranno partecipare i vincitori di questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io invece non mi aspettavo di ricevere tanti voti, ma... Ecco, sinceramente però sono anche rimasta delusa... Non perché non ho vinto, eh <3 ma perché mi aspettavo che certe persone votassero per me. Ho ricevuto voti anche inaspettati e non mi sono dispiaciuti **Una cooosa però, non ho ben capito il perché del chiudere il concorso un giorno prima D:Un grazie speciale a tutti <3 ma sventura a voi perché volevo 14 voti precisi! D: mi raccomando, guai a voi se non mi fate arrivare a 14 voti la prossima volta u_u <3 oh, un'ultima cosa...COMPLIMENTI AL MIO AMOOORE <3 (Anyo, eh u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io invece non mi aspettavo di ricevere tanti voti, ma... Ecco, sinceramente però sono anche rimasta delusa... Non perché non ho vinto, eh <3 ma perché mi aspettavo che certe persone votassero per me. Ho ricevuto voti anche inaspettati e non mi sono dispiaciuti **Una cooosa però, non ho ben capito il perché del chiudere il concorso un giorno prima D:Un grazie speciale a tutti <3 ma sventura a voi perché volevo 14 voti precisi! D: mi raccomando, guai a voi se non mi fate arrivare a 14 voti la prossima volta u_u <3 oh, un'ultima cosa...COMPLIMENTI AL MIO AMOOORE <3 (Anyo, eh u_u)Ma non dovevo vincere io, dovevi vincere tu te l'ho sempre detto à§_ৠ<3 Stupidi voti non verificati ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io ne avevo 15, te 14, quattordici, carah! In quanto reincarnazione umana (?) del 14, ho vinto anche io, tranquilla, LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Complimenti a tutti!!! Mi dovrò inventare qualcosa di nuovo per Mr. Pokemon Estate, l'intervista con Squirtle non è stata sufficiente....Solo un voto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io ne avevo 15, te 14, quattordici, carah! In quanto reincarnazione umana (?) del 14, ho vinto anche io, tranquilla, LOL <3Ora donerò 5 Poképoints a Nightmare che me li aveva donati prima, così dopo diventeranno 14 con gli 8 che mi danno ora ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 complimenti ad antonella95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.