Vai al commento



[Mr & Miss Pokémon Millennium] Winter 2012 ~ I vincitori!


Landon

Post raccomandati

Salve a tutti

Come molti sanno , ieri si sono concluse le votazioni finali di Mr & Miss Pokémon Millennium, un contest durato quasi un mese! Oggi , finalmente vi annuncierò i vincitori! I voti inoltre sono stati controllati da me ben 4 volte, quindi sono sicuri!

Mr Pokémon Millennium

Al primo posto con ben 8 voti abbiamo...

Larx! Il vincitore di Mr Pokémon Millennium

Al secondo posto con ben 6 voti abbiamo...

Zoroark

Al terzo posto con ben 6 voti abbiamo....

Rocky89

Dato che Zoroark e Rocky89 avevano gli stessi voti , ho deciso di usare un etrattore casuale

Ecco le prove

i667374_asddf.png

1)Zoroark

2)Rocky89

Il vincitore riceve questa taghetta

i667359_senzatitolo1he.jpg

Che potrà  utilizzare come firma fino a mio avviso!

Miss Pokémon Millennium

Al primo posto con ben 13 voti abbiamo...

Antonella95! La vincitrice di Miss Pokémon Millennium

Al secondo posto con ben 10 voti abbiamo...

Infernape

Al terzo posto con ben 9 voti abbiamo...

Cherrim93

La vincitrice riceve questa targhetta

i667379_531979.jpg

Che potrà  utilizzare come firma fino a mio avviso!

Sorpresa!

I vincitori del contest ricevono ben 8 Poképoints!!!

Ci sarà  inoltre un nuovo Miss & Mr Pokémon Estate a partire dal 1 luglio!!

Ringraziamenti da Landon96!

Un ringraziamento grandissimo a Yunie e TGiuseppe94 che hanno collabororato per la corretta funzione del contest!

Un ringraziamento a Viper per aver scritto le liste dei votatori

Un ringraziamento a Anakinskywalker per aver creato le targhette premio!

Un ringraziamento a Manuel per aver inserito il contest nel millennium club e per aver messo i Poképoints in premio

Un ringraziamento a tutti i partecipanti al contest e ai votatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non mi aspettavo di ricevere tanti voti, ma... Ecco, sinceramente però sono anche rimasta delusa... Non perché non ho vinto, eh <3 ma perché mi aspettavo che certe persone votassero per me. Ho ricevuto voti anche inaspettati e non mi sono dispiaciuti **

Una cooosa però, non ho ben capito il perché del chiudere il concorso un giorno prima D:

Un grazie speciale a tutti <3 ma sventura a voi perché volevo 14 voti precisi! D: mi raccomando, guai a voi se non mi fate arrivare a 14 voti la prossima volta u_u <3 oh, un'ultima cosa...

COMPLIMENTI AL MIO AMOOORE <3 (Anyo, eh u_u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non mi aspettavo di ricevere tanti voti, ma... Ecco, sinceramente però sono anche rimasta delusa... Non perché non ho vinto, eh <3 ma perché mi aspettavo che certe persone votassero per me. Ho ricevuto voti anche inaspettati e non mi sono dispiaciuti **

Una cooosa però, non ho ben capito il perché del chiudere il concorso un giorno prima D:

Un grazie speciale a tutti <3 ma sventura a voi perché volevo 14 voti precisi! D: mi raccomando, guai a voi se non mi fate arrivare a 14 voti la prossima volta u_u <3 oh, un'ultima cosa...

COMPLIMENTI AL MIO AMOOORE <3 (Anyo, eh u_u)

Ma non dovevo vincere io, dovevi vincere tu te l'ho sempre detto à§_ৠ<3 Stupidi voti non verificati ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne avevo 15, te 14, quattordici, carah! In quanto reincarnazione umana (?) del 14, ho vinto anche io, tranquilla, LOL <3

Ora donerò 5 Poképoints a Nightmare che me li aveva donati prima, così dopo diventeranno 14 con gli 8 che mi danno ora **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...