GardevoirSense25 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Buon giorno!Ho scambiato Ralts shiny all31 da un mio amico tramite club wi-fi con un fiocco(legit.ma non scambiabile per via del fiocco)lo ho evsato ed ecco le statistiche 252att.spec 252 dif.spec 6 per i ps stat: Ps:278 Att:165 Dif:165 Att.Spec:383 Dif.Spec.329 Velocita':176 natura Quieta Abilita' Telepatia Moveset IntroForza Fulmine Calmamente E Psichico avrei bisogno di aiuto per moveset Grazie in anticipo. Mi ero dimenticato le ivs PS.31 att.30 dif.30 attck.spec.31 dif.spec.31 velocita':31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 http://www.smogon.com/bw/pokemon/gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Mi dispiace dirtelo, ma natura quieta non è il massimo, se vuoi te lo do io un ralts all31 shiny calma, oppure puoi averlo timido+ stolascelta(che secondo me è meglio).comunque ritornando a tema. Il moveset:psichico, focalcolpo, psicoshock, ed energipalla/fulmine/pallaombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie Death per il moveset sei stato di grande aiuto!comunque mi tengo gardevoir che.ho attualmente gia e' molto forte.Ma mi interessa lo stesso il ralts mandami un mex privato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Allora metti un bel mi piace e ne riparliamo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Va bene!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 I realta stavo scherzando, cmq grazie XDper ralts scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 I realta stavo scherzando, cmq grazie XDper ralts scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.