Lorizs Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Salve a tutti! (se ho sbagliato sezione, scusate!) Non amo molto scrivere, per cui andrò al punto quasi subito. Mi reputo una persona introversa e per niente socievole, ma non mi manca la generosità , diciamo così. E quindi, ho intenzione di regalare a un unico utente tutti e tre i Pokémon. Come averli? Basterà scrivere quello che volete in questa discussione, e poi farò io stesso (ancora non so come, ma non con ambarabà ciccìcoccò) un'estrazione. Non mi interessano PP, feed, e tutte queste cose qua. Se sono in regalo sono in regalo. Ecco la descrizione dei tre Pokémon: Mew lv. 10 - Natura Allegra, AO Mystry; provenienza Hoenn; Mosse [botta - Trasformazione] in Poké Ball(Per me non legit, ma non è disobbediente come lo sarebbe stato in Smeraldo) Arceus lv. 100 - Natura Modesta, AO Love; provenienza Sinnoh; Mosse [Acquadisale - Giudizio - Ripresa - Cosmoforza] in Pregio Ball(A mio parere legit, ma se volete smentitemi) Vivtini lv. 50 - Natura Audace, AO FILM14; provenienza Unima; Mosse [Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco] in Pregio Ball(Lui dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE legit, ma se volete potete smentirmi anche per questo) Ovviamente, mi sono stati tutti scambiati (gli ultimi due da una persona di cui mi fido molto, e che ha assicurato che sono assolutamente legit). Come detto sopra, commentate in questa discussione e domani mi metterò d'accordo col "vincitore" per lo scambio (dovrà avere 3 pokémon a caso per poter effettuare lo scambio, ma già lo sapete) che sarà avvertito sia qui che per MP. Finché non sarà deciso il vincitore c'è tutto il tempo che volete, posso solo dire che non andrà oltre le 19 di domani. Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede99cc Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 tentare non nuoce, speriamo stavolta la fortuna sia a mio favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 me too P.s.: Fighissima la Sign di PLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Credo che trovare un utente (e una persona) generosa come te sia un'impresa unica..partecipo sperando di vincerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 partecipo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo..sarebbe un onore ricevere pokemon da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo, grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo tanto non vinco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo anche io!!Non sono mai stata fortunata in queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo Speriamo di vincere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Potresti dirmi AO,ID,nazionalita e se hanno fiocchi o meno di tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo :3E, per l'estrazione ti consiglio di andare sul sito random.org, inserendo i numeri dal 2 al *ultimo messaggio* (i numeri di ogni messaggio li trovi in alto a destra del post tipo: #20)Il programmino ti estrarrà un numero a caso tra quelli che hai scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo!!! Speriamo bene :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.